Aiuto!! son disperato!!
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Aiuto!! son disperato!!
ragazzi son terrorizzato a morte, domani parto per vancouver, faccio il primo scalo a roma, poi ad amsterdam, e poi 10 ore di volo tra amsterdam e vancouver.... io sono terrorizzato ogni volta che vado a roma in aereo, ed e' solo 1 ora di volo, figuriamoci andare in canada a vancouver... non so che fare, credo che domani mi faro' prescrivere sonniferi o roba del genere, sono proprio terrorizzato, ma devo andarci..
spero possiate darmi qualche consiglio, e magari indicarmi qual'e' il posto migliore in aereo se c'e', dove si sentono meno le turbolenze o scossoni...
anch ese spero di non beccare nessuna turbolenza... aiuto!!!!
ma la KLM com'e'? e' una buona compagnia, e' quella che usero' da amsterdam a vancouver..
spero possiate darmi qualche consiglio, e magari indicarmi qual'e' il posto migliore in aereo se c'e', dove si sentono meno le turbolenze o scossoni...
ma la KLM com'e'? e' una buona compagnia, e' quella che usero' da amsterdam a vancouver..
- lunaotrantina
- 02000 ft
- IFACN
- 05000 ft
Re: Aiuto!! son disperato!!
Nei pressi delle ali. Sei più vicino possibile ai punti d'applicazione delle forze aerodinamiche.Kly ha scritto:dove si sentono meno le turbolenze o scossoni...
...ma anche te, aspetti proprio l'ultimo giorno per chiedere supporto??

A.
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ti innamorerarai del Canada. Dammi retta.Kly ha scritto:ragazzi son terrorizzato a morte, domani parto per vancouver, faccio il primo scalo a roma, poi ad amsterdam, e poi 10 ore di volo tra amsterdam e vancouver.... io sono terrorizzato ogni volta che vado a roma in aereo, ed e' solo 1 ora di volo, figuriamoci andare in canada a vancouver... non so che fare, credo che domani mi faro' prescrivere sonniferi o roba del genere, sono proprio terrorizzato, ma devo andarci..
E vai a vedere una partita di NHL. Ridammi retta.

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
-
- 01000 ft
Eilà...stai tranquillo! La KLM non è una buona compagnia, è un'ottima compagnia! E poi non pensare mai che se fai fatica a stare un'ora sull'aereo non ci riuscirai per 10 ore. Non è affatto vero, e sai perchè? Perchè l'aereo che ti porta a RM è molto più piccolo di quello che prenderai per Vancouver! Sugli aerei grandi è tutto diverso. Sentirai meno i movimenti e il tempo passerà più velocemente, fidati! è come fare un viaggio su una 500 (ovviamente solo per ciò che riguarda le dimensioni e gli ammortizzatori) o su una Rolls Royce...vedrai che sarà tutto diverso e che ce la farai! E poi guarda tutta la gente che c'è sull'aereo: ci saranno tantissime persone e quando vedrai quanto sono tranquille, credimi, ti tranquillizzerai anche tu!! Buon viaggio!!Kly ha scritto:ragazzi son terrorizzato a morte, domani parto per vancouver, faccio il primo scalo a roma, poi ad amsterdam, e poi 10 ore di volo tra amsterdam e vancouver.... io sono terrorizzato ogni volta che vado a roma in aereo, ed e' solo 1 ora di volo, figuriamoci andare in canada a vancouver... non so che fare, credo che domani mi faro' prescrivere sonniferi o roba del genere, sono proprio terrorizzato, ma devo andarci..
P.S. Spero tu riesca a leggere questo messaggio!!

- Alfa Victor Mike
- 02000 ft
straquoto!Eilà...stai tranquillo! La KLM non è una buona compagnia, è un'ottima compagnia! E poi non pensare mai che se fai fatica a stare un'ora sull'aereo non ci riuscirai per 10 ore. Non è affatto vero, e sai perchè? Perchè l'aereo che ti porta a RM è molto più piccolo di quello che prenderai per Vancouver! Sugli aerei grandi è tutto diverso. Sentirai meno i movimenti e il tempo passerà più velocemente, fidati! è come fare un viaggio su una 500 (ovviamente solo per ciò che riguarda le dimensioni e gli ammortizzatori) o su una Rolls Royce...vedrai che sarà tutto diverso e che ce la farai! E poi guarda tutta la gente che c'è sull'aereo: ci saranno tantissime persone e quando vedrai quanto sono tranquille, credimi, ti tranquillizzerai anche tu!! Buon viaggio!!
P.S. Spero tu riesca a leggere questo messaggio!!
ho scelto anche io la KLM per il mio viaggio in sud america proprio perchè è puntualissima, efficente, servizio a bordo ottimo, buoni pasti e confort delle poltrone davvero notevole!
Comunque Kly raccontaci come è andata appena puoi collegarti!
Michele.
-
- Rullaggio
grazie ragazzi, mi sto rasserenando, lo so ho aspettato l'ultimo giorno per chiedere aiuto, ma ho cercato di farmi coraggio da me leggendo anche i consigli nei post in rilievo, non volevo chiedere aiuto perche' sarebbe come dar spazio alla paura, cercavo di non pensarci, ma alla fine ho ceduto e ho chiesto aiuto
... comunque, mi avete davvero rasserenato e vi ringrazio!!

- Alfa Victor Mike
- 02000 ft
Figurati! Quando vuoi siamo sempre qui.grazie ragazzi, mi sto rasserenando, lo so ho aspettato l'ultimo giorno per chiedere aiuto, ma ho cercato di farmi coraggio da me leggendo anche i consigli nei post in rilievo, non volevo chiedere aiuto perche' sarebbe come dar spazio alla paura, cercavo di non pensarci, ma alla fine ho ceduto e ho chiesto aiuto ... comunque, mi avete davvero rasserenato e vi ringrazio!!
Fai buon volo e goditelo tutto tutto fino a Vancouver... vedrai che sarà un'esperienza bellissima di sicuro!
Michele.
"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"
"l'esperto è colui che ha già commesso tutti gli errori"