Aeroporto vicino a San Remo?
Moderatore: Staff md80.it
-
- Banned user
Aeroporto vicino a San Remo?
Qualcuno sa se esiste un campo volo per atterraggio con ULM nelle vicinanze di San Remo o meglio ancora Riva Ligure?
- 1stAirbus
- 10000 ft
Re: Aeroporto vicino a San Remo?
A Riva Ligure, se non vuoi atterrare sulle colline, temo proprio che non lo trovi...lucavalky ha scritto:Qualcuno sa se esiste un campo volo per atterraggio con ULM nelle vicinanze di San Remo o meglio ancora Riva Ligure?
A San Remo, eliporto ok, ma non penso ci possano atterrare gli ULM.
Se vuoi posso provare a informarmi, ma non ti garantisco qualcosa.

Ciao.
-
- Banned user
Ma ad Albenga???
Grazie per la gentilezza e per il fatto che ti sei informato.
Ma ad Albenga è possibile oppure no atterrare con un ULM? Bisogna chiedere autorizzazioni?
Ma ad Albenga è possibile oppure no atterrare con un ULM? Bisogna chiedere autorizzazioni?
- 1stAirbus
- 10000 ft
Re: Aeroporto vicino a San Remo?
Eh, sai, io sono solo un viaggiatore e LIMG o LIMJ (più raramente) li visito volentieri quando posso ma non conosco proprio nessuno, sai.
Il fatto che io sia in zona mi dà la possibilità, come nel tuo caso, di poter prendere qualche informazione direttamente.
Appena vado a LIMG glielo chiedo, ma non so ancora essere preciso.
Tel: 0182 582033
Fax: 0182 582924
info@rivierairport.it
Di solito sono molto gentili, penso che trattandosi di un aeroporto minore non ti facciano particolari problemi, anche perchè l'unico volo (Airone x Roma) è stato soppresso e non ce ne sono altri. Adesso vive un po' di voli commerciali minori.
Ciao.
Se hai bisogno, son qui.
Il fatto che io sia in zona mi dà la possibilità, come nel tuo caso, di poter prendere qualche informazione direttamente.
Appena vado a LIMG glielo chiedo, ma non so ancora essere preciso.
Tel: 0182 582033
Fax: 0182 582924
info@rivierairport.it
Di solito sono molto gentili, penso che trattandosi di un aeroporto minore non ti facciano particolari problemi, anche perchè l'unico volo (Airone x Roma) è stato soppresso e non ce ne sono altri. Adesso vive un po' di voli commerciali minori.
Ciao.
Se hai bisogno, son qui.