Prodotto il secondo esemplare di A380
Moderatore: Staff md80.it
- Luke3
- FL 500
Prodotto il secondo esemplare di A380
Sono felice di annunciarvi che ora si sta completando la costruzione del secondo esemplare di A380, F-WXXL, che segue il primo F-WOWW, ora sta in fase di pitturamento come potete vedere dalla foto, ovviamente questo è il secondo di 5 esemplari che saranno costruiti per avere le varie certificazioni JAA che lo autorizzeranno a volare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Aldus
- FL 350
Mamma mia che bestia!
Soprattutto quell'ala curvata come un uccello è semplicemente entusiasmante. Non vedo l'ora ci farci un giro su questo transatlantico.
La cosa che più mi sorprende sono i piani di coda. Ho un modellino in scala su uno scaffale vicino a un'altro modellino di un B737. Praticamente i piani di coda dell'A380 hanno l'apertura alare del 737. Pauroso!

Soprattutto quell'ala curvata come un uccello è semplicemente entusiasmante. Non vedo l'ora ci farci un giro su questo transatlantico.

La cosa che più mi sorprende sono i piani di coda. Ho un modellino in scala su uno scaffale vicino a un'altro modellino di un B737. Praticamente i piani di coda dell'A380 hanno l'apertura alare del 737. Pauroso!
- Fede
- FL 300
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
-
- 05000 ft
- I-SIBO
- Rullaggio
- Ibi
- FL 150
- Contatta:
Quanto è grosso e tozzo!
Ehehe scusatemi...esteticamente mi impressiona ma non mi piace tanto,questione di gusti...leggevo su Volare che a Le Bourget l'esemplare che ha volato era visibilmente incerto nei movimenti e aveva ancora vari problemi...vedremo,anche a me comunque incuriosirebbe farci un giro...ma potendo scegliere andrei ancora sul 747
Ehehe scusatemi...esteticamente mi impressiona ma non mi piace tanto,questione di gusti...leggevo su Volare che a Le Bourget l'esemplare che ha volato era visibilmente incerto nei movimenti e aveva ancora vari problemi...vedremo,anche a me comunque incuriosirebbe farci un giro...ma potendo scegliere andrei ancora sul 747

- Lucavettu
- 02000 ft
- Contatta:
quoto, stra-quoto, e sottoscrivoIbi";p="35208 ha scritto:Quanto è grosso e tozzo!