Eh lo so, non solo a Manchester, anche a London Stansted, a Maggio c'era la fila per decollare, ed è durata anche molto , erano una dozzina di aerei tra Ryanair(compreso il nostro) ed Easyjet, tranne un bellissimo A321 British Airways
eh be, spesso capita, ci sono incolonnamenti anche sulle taxiway. La Austrian Airlines ha una telecamera sul muso dell'aereo, in questo caso si parla di flipperoni A330 e A340, loro attivano le PTV anche a terra e sintonizzano su quelle telecamere, in modo che i passeggeri possono vedere la situazione del traffico davanti a loro
Si si, quando sono decollato all'internazionale a Fiumicino, dietro l'aereo sul quale c'ero io c'erano almeno 15 velivoli in coda,a distanza di 3 min partivano, impressionante.
Atlanta USA ragazzi 1 ora di attesa dal pushback al decollo.....mitico..e usano 4 piste e fra poco una 5
E' il piu' trafficato del mondo da qualche anno...ma che spasso!!!
E si... io ricordo che l'ho fatta una estate a roma fiumicino, per decollare sulla 25, e ricordo che il comandante disse.."ci scusiamo per l'attesa, per il decollo c'è un pò di traffico. Il nostro turno è il terzo".... mitico....
Se hai provato per una volta l'emozione del volo,camminerai per sempre sulla terra con gli occhi rivolti al cielo.
Luke3";p="34099 ha scritto:eh be, spesso capita, ci sono incolonnamenti anche sulle taxiway. La Austrian Airlines ha una telecamera sul muso dell'aereo, in questo caso si parla di flipperoni A330 e A340, loro attivano le PTV anche a terra e sintonizzano su quelle telecamere, in modo che i passeggeri possono vedere la situazione del traffico davanti a loro
io sapevo di alcuni a340 che avevano una piccola telecamera sotto la fusoliera orientata a ore 6, ma davanti mai sentita... hai foto?
- Vai su http://tinyurl.com
- Inserisci il link chilometrico nella finestra
- Il sito ti TRASFORMA il link in uno cortissimo
- Usi quel link corto e funziona!!!
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"