Myair
Moderatore: Staff md80.it
- IlFiliPlus
- 01000 ft
Re: Re:
Non ce l'avevate con me, vero?I-TOPR ha scritto:...sempre sta mania di pensar male....oh guardate che a gufare non si guadagna nulla!
Ciaooo.

La mia era semplice curiosità...niente di più.
"L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in prima persona. Dategli una maschera e dirà la verità" [Oscar Wilde]
- mcgyver79
- md80.it Staff
Non penso proprio, tu hai fatto delle domande legittime! E hai avuto risposta...IlFiliPlus ha scritto:Non ce l'avevate con me, vero?I-TOPR ha scritto:...sempre sta mania di pensar male....oh guardate che a gufare non si guadagna nulla!![]()
La mia era semplice curiosità...niente di più.

Ciaooooo-
McGyver
- IlFiliPlus
- 01000 ft
Scusate, temevo ce l'aveste con me.mcgyver79 ha scritto:Non penso proprio, tu hai fatto delle domande legittime! E hai avuto risposta...IlFiliPlus ha scritto:Non ce l'avevate con me, vero?I-TOPR ha scritto:...sempre sta mania di pensar male....oh guardate che a gufare non si guadagna nulla!![]()
La mia era semplice curiosità...niente di più.![]()
Ciaooooo-

Grazie ancora per le informazioni!

"L'uomo è tanto meno se stesso quanto più parla in prima persona. Dategli una maschera e dirà la verità" [Oscar Wilde]
- mcgyver79
- md80.it Staff
No tranquillo, dopo i bonifici di 200 Euro a testa che hai promesso a tutti noi via MP faremo finta di niente!!IlFiliPlus ha scritto:Scusate, temevo ce l'aveste con me.![]()
Grazie ancora per le informazioni!
Aspetta che ti mando le coordinate bancarie...

Ciaooooo.
McGyver
- Middle Marker
- Banned user
Re: Myair
Ciao! Io avevo volato con myair.com il passato giugno per raggiunere Orly!
Puntuali andata e ritorno e personale di bordo gentile
Il giorno prima mi avevano avvisato che per il ritorno prima di proseguire per Venezia avremo dovuto fare scalo a Metz-Nancy (a 20min di volo da Parigi), meglio di così

Puntuali andata e ritorno e personale di bordo gentile

Il giorno prima mi avevano avvisato che per il ritorno prima di proseguire per Venezia avremo dovuto fare scalo a Metz-Nancy (a 20min di volo da Parigi), meglio di così

Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."