Volareweb: tagliati i voli da Bari?
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Volareweb: tagliati i voli da Bari?
Il nuovo operativo voli invernale è uscito da qualche settimana ma manca Bari. Ho chiamato il call center e mi hanno detto che c'è anche la possibilità che la tratta Linate Bari venga tagliata!
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
[Titolo modificato perchè interamente maiuscolo e perchè generico - MiamiVice]
Qualcuno mi sa dire qualcosa?
[Titolo modificato perchè interamente maiuscolo e perchè generico - MiamiVice]
- esoso82
- 01000 ft
- Cristian777
- 01000 ft
- pippo682
- FL 450
- Contatta:
Cristian, ti sono scappati un po' di termini da SMS, occhio!Cristian777 ha scritto:scusate ma da qnd hanno toldto volareweb da bari per linate??? io sono tornato da milano cn volareweb a luglio.... e poi l'airbus l'ho visto pochi giorni fa sulla pista....
Che vuoi farci, siamo dei tradizionalisti, l'età media dello staff è un po' elevata

-
- A320 Family First Officer
- Cristian777
- 01000 ft
OPS!! Chiedo scusa, è l'abitudine...non si ripeterà!!!pippo682 ha scritto:Cristian, ti sono scappati un po' di termini da SMS, occhio!Cristian777 ha scritto:scusate ma da qnd hanno toldto volareweb da bari per linate??? io sono tornato da milano cn volareweb a luglio.... e poi l'airbus l'ho visto pochi giorni fa sulla pista....
Che vuoi farci, siamo dei tradizionalisti, l'età media dello staff è un po' elevata
- danko156
- FL 400
Anche a me risulta che LIN-BRI con Volare termini a fine ottobre.
Volare ha cambiato le rotte... Ha tolto alcuni collegamenti da linate per fare rotte nazionali e internazionali da malpensa.
Ho notato anche che tra questi tagli c'è pure NAP-LIN...
Volare ha cambiato le rotte... Ha tolto alcuni collegamenti da linate per fare rotte nazionali e internazionali da malpensa.
Ho notato anche che tra questi tagli c'è pure NAP-LIN...

DR
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
Salt Lake... Salt Lake! This is Columbia 409! It's Nancy Pryor... stewardess. Something hit us! All the flight crew is dead or badly injured! There's no one left to fly the plane! Help us! Oh my God, help us! (Nancy Pryor, Airport 1975)
-
- Rullaggio
Re: Volareweb: tagliati i voli da Bari?
Hanno tagliato anche Brindisi. Si volerà solo da malpensa ad orari piuttosto scomodi.
- Maxx
- FL 500
Re: Volareweb: tagliati i voli da Bari?
Nel frattempo, Volare ha inserito una nuova frequenza su Pescara da Malpensa. Da marzo combieranno gli orari (il volo sarà di mattina), ci sarà un volo anche al venerdì e la domenica a metà giornata.