Costi per volo a New York
Moderatore: Staff md80.it
- AZff
- 02000 ft
Costi per volo a New York
salve a tutti....il prossimo mese dovrei tornare a new york piu precisamente dal 20 al 23 ......i costi dei voli sono assurdi per un diretto (solo alitalia)...come mai non ci sono voli, o comunque costano tantissimo, sapreste consigliarmi qualche volo???
CANON G10 OWNER
CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO

- mcgyver79
- md80.it Staff
Re: aiutatemi!!!
Iberia, KLM, British con uno scalo costano molto meno... senza scalo ciccia!!!
Ciaooooo.
Ciaooooo.
McGyver
- TravellerAZ
- 05000 ft
Si purtroppo quando compri un volo internazionale o intercontinentale con le compagnie di linea succede spessissimo che te lo fanno pagaro molto ad esempio da roma per jfk AZ per un volo o/w chiede 1200€...se lo compri a/r lo paghi di meno ma ad ogni modo non conviene comunque perchè EUROFLY con partenza il 22 febbraio da FCO alle 17:50 diretto per JFK vuole solo 242€(per volare sul magico A330)
meno di questo credo che non troverai nulla...ma devi partire da MXP o FCO?
meno di questo credo che non troverai nulla...ma devi partire da MXP o FCO?
-
- Rullaggio
occhio perchè alla tariffa di 242euro vanno aggiunte le tasse,meno di 500 euro è difficile...
in genere le compagnie che fanno scalo propongono prezzi più vantaggiosi,potresti anche "costruirti" il viaggio prendendo ad esempio easyjet fino a gatwick e poi la zoom o la ryan fino a liverpool e poi la flyglobespan,per chiudere con la ltu dalla germania..
in genere le compagnie che fanno scalo propongono prezzi più vantaggiosi,potresti anche "costruirti" il viaggio prendendo ad esempio easyjet fino a gatwick e poi la zoom o la ryan fino a liverpool e poi la flyglobespan,per chiudere con la ltu dalla germania..
sto arrivando...
- roby777
- 10000 ft
Ciao ho provato a vedere un volo Eurofly del 22 febbraio (solo andata, per il ritorno vedi tu)a 242 € tutto incluso su a/m A330....non male...però questa offerta è sul sito della Meridiana e non Eurofly attenzione!!!CLAUDIO CALACE ha scritto:salve a tutti....il prossimo mese dovrei tornare a new york piu precisamente dal 20 al 23 ......i costi dei voli sono assurdi per un diretto (solo alitalia)...come mai non ci sono voli, o comunque costano tantissimo, sapreste consigliarmi qualche volo???

Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
-
- 05000 ft
se torni il 24 (sunday rules) ti costa meno
diretto alitalia da milano: tax comprese 561 euro
con scalo a zurigo con swiss: tax comprese 448 euro
diretto alitalia da milano: tax comprese 561 euro
con scalo a zurigo con swiss: tax comprese 448 euro
- TravellerAZ
- 05000 ft
Re: Costi per volo a New York
No no niente 500€ con le tasse il totale del volo è 242€ da FCO e comunque la stessa e identica tariffa la trovi sia su meridiana.it che su eurofly.it ma da quale aeroporto italiano volevi partire?secondo me se anche volevi partire che so...da milano e da MXP non trovi prezzi buoni ti conviene acquistare un o/w LIN(o MXP)-FCO che lo trovi a prezzi bassi e poi con il mitico A330 della eurofly te ne vai a JFK...penso che facendo così spendi meno di 350€,se invece devi partire da roma non pensarci su e acquistalo subito!!!
- mcgyver79
- md80.it Staff
Meridiana è proprietaria di Eurofly, il volo è operato proprio da quest'ultima (Meridiana non ha una propria flotta di lungo raggio).roby777 ha scritto:Ciao ho provato a vedere un volo Eurofly del 22 febbraio (solo andata, per il ritorno vedi tu)a 242 € tutto incluso su a/m A330....non male...però questa offerta è sul sito della Meridiana e non Eurofly attenzione!!!CLAUDIO CALACE ha scritto:salve a tutti....il prossimo mese dovrei tornare a new york piu precisamente dal 20 al 23 ......i costi dei voli sono assurdi per un diretto (solo alitalia)...come mai non ci sono voli, o comunque costano tantissimo, sapreste consigliarmi qualche volo???saluti e spero di esserti stato utile
Ciaooooo.
McGyver
-
- FL 300
Effettivamente da quello che si dice in giro sembra che Meridiana abbia una "piccola" voce in capitolo in Euroflyroby777 ha scritto:[Ciao ho provato a vedere un volo Eurofly del 22 febbraio (solo andata, per il ritorno vedi tu)a 242 € tutto incluso su a/m A330....non male...però questa offerta è sul sito della Meridiana e non Eurofly attenzione!!!![]()

Stai tranquillo.
Ciao
Massimo
- roby777
- 10000 ft
mcgyver79 ha scritto:
Meridiana è proprietaria di Eurofly, il volo è operato proprio da quest'ultima (Meridiana non ha una propria flotta di lungo raggio).
Ciaooooo.
Lo so ma molto spesso mi è capitato di trovare lo stesso volo a prezzo più alto su Eurofly.it
comunque spero che si riesca a trovare la soluzione più vantaggiosa per questo viaggio

Roberto
-
- Rullaggio
242 solo andataTravellerAZ ha scritto:No no niente 500€ con le tasse il totale del volo è 242€ da FCO e comunque la stessa e identica tariffa la trovi sia su meridiana.it che su eurofly.it ma da quale aeroporto italiano volevi partire?secondo me se anche volevi partire che so...da milano e da MXP non trovi prezzi buoni ti conviene acquistare un o/w LIN(o MXP)-FCO che lo trovi a prezzi bassi e poi con il mitico A330 della eurofly te ne vai a JFK...penso che facendo così spendi meno di 350€,se invece devi partire da roma non pensarci su e acquistalo subito!!!
sto arrivando...
- mcgyver79
- md80.it Staff
Anch'io mi sono imbattuto in queste casistiche ma al contrario: a volte dei voli nazionali costano un tot sul sito Eurofly mentre su quello Meridiana un po' di più.roby777 ha scritto:Lo so ma molto spesso mi è capitato di trovare lo stesso volo a prezzo più alto su Eurofly.it
comunque spero che si riesca a trovare la soluzione più vantaggiosa per questo viaggiociao
Ciaooooo.
McGyver
- marx
- 01000 ft
-
- Banned user
- Contatta:
Ci sono offerte BA a partire da 469€.
Gli orari sono un pò "brutti", ma magari cambiando qualche orario riesci a rimanere su un prezzo "abbordabile".
Ovviamente con scalo a Londra.
Saluti
Gli orari sono un pò "brutti", ma magari cambiando qualche orario riesci a rimanere su un prezzo "abbordabile".
Ovviamente con scalo a Londra.
Saluti
-
- 05000 ft
roma nyc dal 20 al 24 diretto con az costa 507 euro
non so quanto valga la pena fare scalo per risparrmiare nemmeno 30 euro
non so quanto valga la pena fare scalo per risparrmiare nemmeno 30 euro
- AZff
- 02000 ft
grazie a tutti!!!
comunque sono riuscito a trovare un volo diretto da roma con american airlines.....partendo il 19!
ho visto che la aa a roma viene con il 763, ne sapete qualcosa????? non sembra molto confortevole dalle foto!!
comunque sono riuscito a trovare un volo diretto da roma con american airlines.....partendo il 19!
ho visto che la aa a roma viene con il 763, ne sapete qualcosa????? non sembra molto confortevole dalle foto!!
CANON G10 OWNER

-
- 05000 ft
CLAUDIO CALACE ha scritto:grazie a tutti!!!
...non è il massimo
quanto hai pagato?
-
- Rullaggio
l'ho appena preso tornando a natale,aereo vecchio e obsoleto dal punto di vista del comfort,come credo tutti i 767 aaCLAUDIO CALACE ha scritto:grazie a tutti!!!
sto arrivando...
- AZff
- 02000 ft
ho pagato 490 a persona.....comunque da quello che ho visto i 767 di aa sono non proprio penosi..ma quasi!!!
diciamo, per intenderci, molto peggio di quelli az
diciamo, per intenderci, molto peggio di quelli az
CANON G10 OWNER