premetto che a me piace tantissimo gli aerei elicotteri etc ma ho una paura matta di volare, il perchè ve lo spiego adesso: ho paura della pressurizzazione, nel senso che non so se può portare danni al cervello; nel senso che sento che se non funziona il compressore c'è il rischio di rimanerci secchi e congelati....

, ho paura che se si rompono i motori; di certo l'aereo non si ferma in una piazzola di sosta come succede alle makkine

ai vuoti d'aria e alla partenza quando si alza in volo e ti prende quella cosa allo stomaco(non la sopporterei), e l'altra cosa è che siccome non sono tanto magro, diciamo sono come bud spencer, ho paura che le cinture non mi arrivino o che non ci stia nei seggiolini

. i miei amici mi dicono che queste cose che ho detto sono delle gran cavolate. Sentite che amici e colleghi che ho, parlando è uscita questa discussione: "tanto se cade un aereo, o succede qualcosa questo è il destino...." e io gli ho risposto così:" si ok ma se è il destino di quello seduto davanti a me kakkio c'entro io!!!).
queste sono le mie paure, saranno cavolate, me ne vergogno un pò perchè kakkio a 27 anni non ho ancora preso l'aereo e non mi posso andare a divertire con la mia tipa e i miei amici... pensate volevamo andare a new york e io ho optato per la nave
Ciao e grazie a tutti chi risponderà e chi mi prenderà in giro

sciao lele