airdolomiti wizzair!
Moderatore: Staff md80.it
- blusky
- FL 500
airdolomiti wizzair!
a breve aggiungo altre due compagnie nel mio palmares: airdolomiti e wizzair.
Aggiungerò anche due aeroporti: il catullo di verona e quello di cluj napoca.
qualcuno sa dirmi cosa mi devo aspettare?
io mi aspetto molto da iardolomiti essendo quasi di lufthansa!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."

-
- FL 300
Re: airdolomiti wizzair!
Air Dolomiten essere compagnia italianen ma un poco nostren und molto puona ja !!!blusky ha scritto:a breve aggiungo altre due compagnie nel mio palmares: airdolomiti e wizzair.
Loro afere trottolini und pure ciampolini che io adora ja !
Andare tranquillen.

Ciao
Massimo
- Maxx
- FL 500
Sembra che su Air Dolomiti si mangi benissimo.
- FAS
- Technical Airworthiness Authority
sul Nap Muc,
sfogliatelle
sfogliatelle
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto, per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
- Maxx
- FL 500
Sfogliatelle e crauti? E sul Roma-Milano, maritozzo ripieno di cassoeula?
-
- Rullaggio
Le poche volte vhe mi è capitato di volare in business ho pranzato/cenato meglio che al ristorante.
Peccato che abbiano tolto tanti voli da mxp a muc

Peccato che abbiano tolto tanti voli da mxp a muc

- araial14
- FL 500
- i_disa
- FL 500
Air Dolomiti,se non erro, è stata nominata la miglior compagnia regionale europea. non è la prima volta che gli viene dato questo riconoscimento
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
- blusky
- FL 500
visto che in busisness non ci mangerò, sapete come si mangia in economy??? non che importi, visto che sono un tranciarifiuti, ma per curiosità... mi aspetto molto da airdolomiti...
che mi dite di wizzair??? io so solo che e bianca e viola!!!
che mi dite di wizzair??? io so solo che e bianca e viola!!!
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

- araial14
- FL 500
Anche nell' economy di Airdolomiti si mangia benissimo, è una "Signora" compagnia! 

- MAURIZIO60
- 02000 ft
Io l'ho presa da orio a budapest e ritorno.Gli aerei sono ok, l'unico inconveniente è stato che l'atterraggio
al ritorno devo ammettere è stato veramente duro.E sembrato che il pilota fosse arrivato lungo e abbia deciso alla fine di buttare l'aereo sulla pista.
al ritorno devo ammettere è stato veramente duro.E sembrato che il pilota fosse arrivato lungo e abbia deciso alla fine di buttare l'aereo sulla pista.

MAURIZIO
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ( Jovanotti )
La vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare. ( Jovanotti )
- beluga
- FL 150
L'aeroporto di Cluj Napoca è piccollissimo (stile Perugia o Bolzano)blusky ha scritto:quello di Cluj Napoca
A Cluj c'è una delle università più importanti della Romania (la Babes-Bolyai) e producono la birra più buona di tutta la Romania , la URSUS!
buona permanenza
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure
Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità...
Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)

-
- Rullaggio
Be Beluga se permetti:
A cluj vedrai delle bellissime ragazze;
Su Air Dolomiti se sie fortunato ti capiterà come cabin crew una ragazza che ti farà dimenticare dove sei e cosa sta succedendo;
E su Wizzair le ragazze dell'equipaggio, rigorosamente giovani e carine indossano un completino viola similpelle.....
quasi quasi ti invidio !!!
Buon viaggio !!

A cluj vedrai delle bellissime ragazze;

Su Air Dolomiti se sie fortunato ti capiterà come cabin crew una ragazza che ti farà dimenticare dove sei e cosa sta succedendo;

E su Wizzair le ragazze dell'equipaggio, rigorosamente giovani e carine indossano un completino viola similpelle.....

quasi quasi ti invidio !!!

Buon viaggio !!