rientro

Area dedicata alla discussione sugli incidenti e degli inconvenienti aerei e le loro cause. Prima di intervenire in quest'area leggete con attenzione il regolamento specifico riportato nel thread iniziale

Moderatore: Staff md80.it

Bloccato
RussianIce
01000 ft
01000 ft

rientro

Messaggio da RussianIce »

Mi è capitato che appena effettuato il decollo siamo dovuti rientrare per un guasto. Avevo sentito dire che bisogna liberarsi del carburante perchè si è troppo pesanti per un atterraggio appena decollati. Ho provato a vedere se dalle ali usciva carburante ma non si vedeva niente. Era un b 737 300. Non serve liberarsi del carburante o non si vede?
araial14
FL 500
FL 500

Re: rientro

Messaggio da araial14 »

RussianIce ha scritto:Mi è capitato che appena effettuato il decollo siamo dovuti rientrare per un guasto. Avevo sentito dire che bisogna liberarsi del carburante perchè si è troppo pesanti per un atterraggio appena decollati. Ho provato a vedere se dalle ali usciva carburante ma non si vedeva niente. Era un b 737 300. Non serve liberarsi del carburante o non si vede?
Non sempre è necessario....Su quale compagnia eri?
Immagine
Immagine
luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

Era già stata fatta in precedenza la stessa domanda; puoi leggere la risposta qui

Ciao
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
RussianIce
01000 ft
01000 ft

Messaggio da RussianIce »

ok

era airberlin munich - moscow
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

Proseguiamo eventualmente nel thread citato da luciocaste, che è in uno stato più avanzato.

Grazie per la collaborazione

Ciaooooo.
McGyver
Bloccato