Nik ha scritto:Ciao Vincent,fai conto che quelli psicologici al rinnovo non li fai più....quind li vedi 20 minuti per un solo anno.
P.S:bello venegono èh!!!
è vero ma sulla mia cartella (siccome volevano segarmi) hanno scritto che vogliono risentirmi speriamo bene.
Venegono è very figo (ma d'altronde è casa Aermacchi...)
Vincent
"Chi è prudente e preparato e resta in attesa delle mosse del nemico temerario e impreparato, sarà vittorioso"
Sun Tzu, l'Arte della Guerra
Nik ha scritto:Ciao Vincent,fai conto che quelli psicologici al rinnovo non li fai più....quind li vedi 20 minuti per un solo anno.
P.S:bello venegono èh!!!
è vero ma sulla mia cartella (siccome volevano segarmi) hanno scritto che vogliono risentirmi speriamo bene.
Venegono è very figo (ma d'altronde è casa Aermacchi...)
Vincent
Dai stai tranquillo e vedrai che andrà tutto per il meglio.....
Qualche volta se torni a Venegono o fai magari qualche touch and go dimmelo che arrivo con macchina fotografica e ti faccio un po' di foto!!!
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!
grazie per l'incoraggiamento Nik. In effetti sono sicuro che andrà tutto bene perchè l'oculista che mi fa il Bates è anche psicologa e siccome le ho parlato anche di questo problema quando le ho parlato degli occhi abbiamo deciso che mentre mi cura gli occhi facciamo anche qualche seduta. Non vado da molto ma mi sento già molto meglio poichè prima stavo proprio male ma non avevo coraggio di parlare a nessuno dei miei problemi con qualche incoraggiamento e qualche chiaccherata con sta tipa mi sento proprio meglio sapete fa molto bene avere qualcuno con cui parlare ve lo assicuro (non necessariamente uno psicologo, basta un amico o ancora meglio amica per i maschi).
Per le foto dei tuch and go ci sentiamo su msn così anche tu se vieni a Biella ti vedo!!!
Vincent
"Chi è prudente e preparato e resta in attesa delle mosse del nemico temerario e impreparato, sarà vittorioso"
Sun Tzu, l'Arte della Guerra