Ciao a tutti, ho appreso la bellissima notizia dell'atterraggio che avverra' il 18 marzo del mastodontico A 380 a Heatrow! Secondo me e' una notizia sensazionale!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
BSc in Aerospace Eng. (PoliMi)
Student at MSc in Aeronautical Eng. - Flight Mechanics (PoliMi)
Erasmus+ Experience at ENAC, in Toulouse.
---
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.
BA.ALE ha scritto:
solo fiumicino e pronto per il momento.
E' pronto? Un mio ex collega che ha lavorato ad ADR mi disse che UAE era intenzionata a venirci, ma voleva tre finger su uno o sui gate del terminal 7xx e ricevettero picche come risposta.
Li hanno fatti nel frattempo?
Beh non direi che è pronto, visto che per accoglierlo forse dovranno prolungare la pista 25 e per farlo hanno previsto di tagliare la pineta di focene che è una riserva naturale per il momento.
flarango ha scritto:Beh non direi che è pronto, visto che per accoglierlo forse dovranno prolungare la pista 25 e per farlo hanno previsto di tagliare la pineta di focene che è una riserva naturale per il momento.
beh Malpensa ha la pista più lunga di Fiumicino,perchè allora non può atterrare qua?
Visita medica prima classe superata.
PPL (A) all'inizio.
Speriamo in un buon futuro!!!!!!!