Clickair?? e non solo.

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
carius
Rullaggio
Rullaggio

Clickair?? e non solo.

Messaggio da carius »

Mi chiamo Francesco e saluto tutti, mi sono appena iscritto al forum dopo aver visitato il sito diverse volte. Ho deciso di farlo perchè ho valutato le risposte date competenti e serie quindi complimenti. Ho già volato una ventina di volte, non ho eccessiva paura del volo anche se sono sempre abbastanza teso, ma a parte questo penso che rinunciare a volare e come rinunciare un pò a vivere e per nessun motivo al mondo la darei vinta alla tensione o alla paura. Preferisco vivere e cercare di godere al meglio di tutte le opportunità che proprio la vita mi offre, viv compresa la grande comodità del volo. Inquadrato con questa premessa colui che vi scrive veniamo ai quesiti:
1) Nel'arco di qualche giorno volerò 4 volte con Clickair, qualcuno mi può aggiungere qualche informazione su questa compagnia?;
2) Non rinuncerò mai a volare, ma, come posso essere meno teso durante il volo?;
3) Ho volato con Md 80 e con Airbus A320, trovo molto più morbido il decollo con il Tubo e tutto sommato anche il resto del viaggio, è solo una mia impressione?.
Ringrazio anticipatamente per le risposte, e complimenti per la gestione del sito.
Francesco
Ultima modifica di carius il 6 febbraio 2008, 13:44, modificato 1 volta in totale.
araial14
FL 500
FL 500

Re: Clickair?? e non solo.

Messaggio da araial14 »

Il mad dog è mooolto più delicato...molto di più! :wink:
Immagine
Immagine
bomber78
05000 ft
05000 ft

Messaggio da bomber78 »

io ho volato piu volte da milano a valencia con click, ottimo il prezzo, peccato che gli aerei sono del "Carlo Cudega" 8)
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

Con Click Air da VRN a BCN lo scorso settembre. Direi che ha confermate le aspettative.
Giudizio senz'altro positivo per i miei due voli.

Ciao
Massimo
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

Per quanto riguarda clickair non posso dirti nulla di preciso perchè non co ho mai volato,ma ne ho sentito parlare molto bene per quanto riguarda l'MD80...CASPITA!è una meraviglia dell'aviazione!Delicato?NO!Di più!!!è un capolavoro,non ti accorgi neanche di essere in aereo...se poi è di AZ allora ti sembra proprio di essere a casa tua(almeno è quello che succede a me xd)
carius
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da carius »

Ringrazio per le risposte ricevute, mi faccio questi 4 voli con Clickair e poi vi faccio sapere, dimenticavo!! per quanto riguarda la risposta che citava "Carlo Dudega" chiaramente è un'eufemismoche usano i cari amici milanesi per dire che una cosa è datata, penso che anche gli MD 80 lo siano, anche se io non sono affatto esperto e comunque la mia impressione è stata confermata, l'MD 80 è un grande aereo. Aggiungo solo una ultima considerazione, salire su un A 320 non mi da particolari emozioni, l'MD 80 mi sembra un'opera d'arte. Ciao a tutti e grazie.
Rispondi