Che scelgo?
Moderatore: Staff md80.it
- TravellerAZ
- 05000 ft
Che scelgo?
Il 21 Febbraio dovrei andare a Londra da Napoli e le compagnie disponibili sono varie:BA(diretto)U2(diretto),AZ(via MXP),AP(via LIN se non mi sbaglio)
il prezzo più basso ce l'ha proprio la mia amata AZ però è un volo con scalo a MXP...sono tornato ieri da FRA(con TUI) dove spesso volavo con AZ via MXP però quest'estate non ho perso la coincidenza per un soffio veramente(avrei dovuto aspettare poi fino alle 6:00 del giorno successivo O.O)e anche se sono più che tentato di comprare il volo AZ(volerei sia sul 321 che sull'MD)vorrei evitare problemi legati alle coincidenze...secondo voi cosa mi conviene?grazie in anticipo.
il prezzo più basso ce l'ha proprio la mia amata AZ però è un volo con scalo a MXP...sono tornato ieri da FRA(con TUI) dove spesso volavo con AZ via MXP però quest'estate non ho perso la coincidenza per un soffio veramente(avrei dovuto aspettare poi fino alle 6:00 del giorno successivo O.O)e anche se sono più che tentato di comprare il volo AZ(volerei sia sul 321 che sull'MD)vorrei evitare problemi legati alle coincidenze...secondo voi cosa mi conviene?grazie in anticipo.
- francesco.mi
- FL 150
Re: Che scelgo?
per un volo così corto nn ha senso lo scalo. (sempre che il prezzo non sia di un bel pò inferiore e ti possa permettere di perdere un pò di tempo)
Persnalmente prenderei easyjet
Persnalmente prenderei easyjet

Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza
- MikeAlphaTango
- 05000 ft
- Contatta:
Anche iofrancesco.mi ha scritto:Persnalmente prenderei easyjet

- marx
- 01000 ft
- araial14
- FL 500
- roby777
- 10000 ft
se non costa troppo di più AP perchè atterri al london city e sei gia in centro...mia opinione 

Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
- TravellerAZ
- 05000 ft
si ma io "travello" AZ preferibilmente sui diretti...XD
- Kansai
- 02000 ft
Per una tratta così breve prenderei un volo diretto, senza andare a impelagarmi a Linate, Malpensa o in qualsiasi altro posto.
"Se è vero che esiste un potere, questo potere è solo quello dello Stato, delle sue Istituzioni e delle sue Leggi; non possiamo oltre delegare questo potere né ai prevaricatori, né ai prepotenti, né ai disonesti" (Carlo Alberto Dalla Chiesa)
http://www.flickr.com/photos/dave_italy
http://www.flickr.com/photos/dave_italy
- TravellerAZ
- 05000 ft
cavolo è andato tutto all'aria...niente più londra