Vi avviso,sono tante,abbiate pazienza

2 febbraio..finalmente si parte!Preparo la valigia,stampo i biglietti..oki,ci siamo,il babbo mi strappa a Venezia e inizio a scattare qualche foto dall'esterno dell'aeroporto...oh,sempre sto tempo del cavolo....

La livrea della BMI mi fa impazzire =)

Il British se ne va...

E dopo essermi lavato un po' grazie alla pioggerellina(sapete quella che dite sisi,2 gocce,cosa sarà mai,e poi vi ritrovate coi capelli bagnati come dopo la doccia???)decido di entrare,checkinarmi(

Dopo un po' di disguidi ottengo la mia carta d'imbarco e passo i controlli..Neanche il tempo di rimettermi la cintura che vedo il mio preferito che se ne và...questo aereo+questa livrea sono stupendi...

Decido di gironzolare e scattare qualche foto qui e lì =)

L' Airbus spagnolo "esta merendando"

Lampo di genio, scendo nella parte inferiore dell'aeroporto e questo è quel che vedo

Deserto!!Vuoto!!Tutto per me!!

Ed ecco che arriva il mitico 320 che mi porterà a Barcellona!!

"Ricaricano le batterie",fanno scendere i passeggeri,e io mi avvio all'imbarco..
Perfetto,ci siamo..foto obbligatoria

Mi siedo al mio posto,si taxeggia e si parte..ecco un po' di foto anteriori al decollo

RWY 04R..si parte..Stupenda,come sempre,la sensazione di "schiacciamento sul sedile" quando i motori sono al massimo dei giri..E qui inizia lo spettacolo più bello..abbiamo staccato da terra,stiamo volando!
Il che significa che ora passeremo tra le mie amate nuvole!E così è..subito un piccolo primo strato

Il secondo

E qui siamo tra il secondo ed il terzo...che spettacolo di nuvole..

Ora siamo sopra il terzo strato

MA COME??ANCORA UN'ALTRO STRATO??? =O

Nel frattempo scendono gli schermi ed inizia l'intrattenimento di bordo

Abbiamo raggiunto la quota di crocera!!

Mi rilasso..leggo..e in pochissimo tempo stiamo già scendendo

FRENAAA!!

Mi godo l'atterraggio...siamo arrivati!Bienvenidos a Barcelona!

Visitina in cockpit..saluto e ringrazio il comandante ITALIANO,scatto la foto,e mi avvio alla consegna dei bagagli =)

Tutto apposto,tutto regolare,tutto in orario..mitica Vueling!Ad aspettarmi all'uscita c'è la mia ragazza.Destinazione TOSSA DE MAR,un piccolo paesino della costa brava,dove i genitori della mia ragazza hanno un appartamentino,dove abbiamo trascorso 4 bellissimi giorni.

Con il sole è meglio eh?? =)

Purtroppo la fotocamera ha ceduto proprio quando siamo stati in paese,ma non appena la mia ragazza mi passa le foto le posto,promesso =)
Qui 2 scatti di Barcellona:
Paseo de Gracia(la fine)

E "la casa de las punchas"

Poi trascorriamo un paio di giorni a Caldetas,sempre in un appartamento dei genitori della mia ragazza..

Mi porta in un bellissimo bar nel lungo mare

E ne approfitto per un paio di swing

Purtroppo quando si sta bene il tempo passa troppo in fretta...e 6 giorni sono volati.Ormai è venerdì sera,domani all'una e mezza si parte...che palle..che si fà?Mirablau =) Un locale nella parte "alta" di Barcellona
Qui un pò di foto della zona

Ed è arrivato il momento di partire..Check-in online..che palle,non voglio partire,non voglio...

Un po' di foto in aeroporto

Di voglia di tornare proprio non ce n'è...però purtroppo è così..imbarchiamo,prendo il mio posto,e continuo a scattare

Particolare AirEuropa

Ciao ciao Barcelona...mi mancherai..

Taxiamo

Il nuovo terminal satellite...ALLUCINANTE!!

Eccoci all'holding..Oggi si parte per la 07R,di solito sono sempre partito per la 25L,strano..

Partitiii!

L'aereo era veramente nuovo,bellissimo..

Ascolto musica tutto il viaggio..sono triste

Eccoci a terra!Sorpreso cerco di fotografare questo splendido esemplare,ma questo è il massimo che sono riuscito a fare

Taxiamo al finger

I fokkeriniii!

Questi ci aspettavano =)

Aspetto che passi un po' di gente e mi avvio alla fila 1,dove le hostess salutano educatamente ai passeggeri che scendono,per chieder loro se potevo fare uno scatto in cabina.Alla mia domanda sento la voce(il F/O) che mi dice "ningun problema,pasa pasa!Como si fuera tu casa" sorride,e mi lascia perso nei miei sogni...

E qui conclude il mio ennesimo viaggio a Barcellona..Mi scuso in anticipo per la scarsa qualità delle foto!!Spero vi siano piaciute lo stesso!!
David mi dispiace non aver avuto la possibilità di conoscerti,speriamo bene per il prossimo viaggio,previsto a maggio.
Recuerdos a todos!!
Marco