Stamattina mi sono recato all'Aeroporto di Bologna per ottenere dall'ENAC una copia della mia licenza e.....beh... ora ho capito perchè ci mettono mesi per arrivare...vabbè sorvoliamo, almeno gli impiegati erano disponibili.
Ovviamente non ho perso occasione di far un pò di caccia fotografica in compagnia di un amico pilota che era con me per ritirare altre licenze!
Ecco qui alcune foto di stamattina....spero sian gradite anche se la qualità fa pena... Ero con una fotocamera digitale senza cavalletto e quindi veniva quel che veniva...

Ecco qui al terminal (nuovissimo..mai visto) dell'Aviazione Generale (TAG) un Gulfstream

Crj200 Air Nostrum

Boeing 737-800W Neos

A320 Lufthansa

Questa era la mia vedetta visto che la recinzione e il filo spinato non mi permettevano di fare grandi foto!!!!

Cambiamo posto e andiamo in testata 30, questa volta tra i rovi e non nel fango come prima

MD82 Meridiana (scusate la lontananza ma lo zoom era quel che era)...

Piazzale ore 11:05

Arrivo del Fokker 70 KLM

Arriva l'Air France

Decollo EC-IJE

Jumbolino in arrivo da non so dove e non so di che compagnia

Md80 Alitalia in decollo sopra di noi!

E infine decollo del 320 MyAir!

Et voilà, spero di aver fatto cosa gradita anche se l'attrezzatura era quel che era... Finite le foto via verso l'ENAV a Forlì per dare le licenze anche agli altri 2 amici che eran al lavoro... Ovviamente gli abbiam subito detto che la delega non andava bene e che dovevan andare a prendere le licenze un altro giorno!!!!
Alla fine mentre se ne andavano abbattuti gliele abbiamo date