Flotta Alitalia aggiornata al 2005
Moderatore: Staff md80.it
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Flotta Alitalia aggiornata al 2005
Ho visto che molti si chiedono se Alitalia usa ancora gli ATR, se ha o no reintegrato gli MD11 e altro.............
Eccovi una SuperLista aggiornata al 2005 della flotta più spaghettosa di tutte:
B777-200ER ------------ 10
B767-300ER ------------ 13
MD11 ------------ 5
MD80 ------------ 82
A321 ------------ 23
A320 ------------ 11
A319 ------------ 12
Embraer 170 ---------- 6
Embraer RJ145 ------- 14
ATR72 ------------ 10
ATR42 ------------ 5
Eccovi una SuperLista aggiornata al 2005 della flotta più spaghettosa di tutte:
B777-200ER ------------ 10
B767-300ER ------------ 13
MD11 ------------ 5
MD80 ------------ 82
A321 ------------ 23
A320 ------------ 11
A319 ------------ 12
Embraer 170 ---------- 6
Embraer RJ145 ------- 14
ATR72 ------------ 10
ATR42 ------------ 5
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Luke3
- FL 500
- Messaggi: 6795
- Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
- Località: Los Angeles, CA
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
No non ho avuto risposta per ora circa l'impiego degli ATR.
Vediamo se qualcun altro lo sa.......
Vediamo se qualcun altro lo sa.......

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Stefano LIBP
- Rullaggio
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 6 febbraio 2005, 21:50
- Località: Chieti
- Fede
- FL 300
- Messaggi: 3270
- Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
Allora Slowly, secondo il sito di Marco De Gregorio:
Reg. Nome Tipo n/c Anno Consegna Radiazione Note
I-ATRD Lago Trasimeno ATR 42-312 032 1986 10-1989 ?
Matricola provvisoria F-WWEN. Primo volo il 15-12-1986. All'Ati il 06-01-1987. Trasferito all'Avianova l'01-11-1989, quindi confluito in Alitalia Express nell'ottobre 1997. In leasing alla SiFly dal gennaio 2000 e da questa alla Eureca dal novembre dello stesso anno. Accantonato a Tolosa. Dal gennaio 2002 è alla Rossair Europe come PH-RAK.
I-ATRF Flumendosa ATR 42-312 034 1986 01-1990 ?
Matricola provvisoria F-WWEP. Primo volo il 04-12-1986. All'Ati l'11-12-1986. Trasferito all'Avianova il 15-12-1989, quindi confluito in Alitalia Express nell'ottobre 1997. Passato alla Air Industria nell'estate 2002.
I-ATRG Lago Maggiore ATR 42-312 042 1987 04-1990 ?
Matricola provvisoria F-WWEW. Primo volo il 10-03-1987. All'Ati il 10-04-1987. Trasferito all'Avianova il 21-04-1990, quindi confluito in Alitalia Express nell'ottobre 1997. Passato alla Air Industria nell'estate 2002.
I-ATRH Città di Verona ATR 42-312 046 1987 14-05-1987 15-10-1987
Matricola provvisoria F-WWEZ. Primo volo il 24-04-1987. All'Ati il 14-05-1987. Distrutto in incidente in località Conca di Crezzo il 15-10-1987. Morti i 3 membri dell'equipaggio e i 34 passeggeri.
I-ATRJ Lago di Bolsena ATR 42-312 057 1987 03-1990 ?
Matricola provvisoria F-WWEL. Primo volo il 17-06-1987. All'Ati il 15-07-1987. Trasferito all'Avianova il 24-03-1990, quindi confluito in Alitalia Express nell'ottobre 1997. Passato alla Air Industria nell'estate 2002.
I-ATRK Lago di Bracciano ATR 42-312 067 1988 10-1989 ?
Matricola provvisoria F-WWER. Primo volo il 22-10-1987. All'Ati il 09-02-1988. Trasferito all'Avianova il 18-09-1989. Torna al consorzio ATR che lo cede reimmatricola F-OHFH nell'aprile 1995. Passa quindi in leasing alla Air Dolomiti il 27-04-1995, alla Air Sicilia il 25-03-1996 (F-OHFH, Peter Pan). Nell'ottobre dello stesso anno è in sub-leasing alla Air One. Passa in seguito (1997?) in sub-leasing alla Air Nostrum sempre come F-OHFH. Accantonato. Dovrebbe essere convertito in cargo dalle Officine Aeronavali nel corso dell'estate 2002.
I-ATRL Fiume Adige ATR 42-312 068 1988 06-1990 ?
Matricola provvisoria F-WWES. Primo volo il 04-11-1987. All'Ati il 16-02-1988. Trasferito all'Avianova il 01-07-1990, quindi confluito in Alitalia Express nell'ottobre 1997. Passato alla Air Industria nell'estate 2002.
I-ATRM Fiume Simeto ATR 42-312 114 1988 10-1989 ?
Matricola provvisoria F-WWEK. Primo volo il 13-10-1988. All'Ati il 15-11-1988. Trasferito all'Avianova il 17-08-1989. Passa in leasing ad Air Sicilia l'08-04-1995 (I-ATRM, Mister Volare).
I-ATRN Fiume Arno ATR 42-312 020 1986 10-1992 ?
Matricola provvisoria F-WWEG. Primo volo il 23-06-1986. All'Ati il 10-07-1986 come I-ATRB (Ravello), viene ceduto in leasing alla Olympic Aviation come SX-BIX il 30-05-1989. Passato all'Avianova nell'ottobre 1992 confluisce in Alitalia Express nell'ottobre 1997. Rientrato in possesso del consorzio ATR è il leasing dal 14-11-2000 è in Air Mandalay come F-OHOT per un periodo previsto di 5 anni.
I-ATRP Lago di Garda ATR 42-312 021 1986 03-1990 ?
Matricola provvisoria F-WWEH. Primo volo il 10-07-1986. All'Ati il 24-07-1986 come I-ATRC, viene ceduto in leasing alla Olyimpic Aviation come SX-BIY il 30-05-1989. Rientrato in ATI il 04-01-1990 (?) come I-ATRP è trasferito all'Avianova il 14-03-1990. Confluisce in Alitalia Express nell'ottobre 1997. Dal 08-08-2000 è in Air Mandalay come F-OHOS.
I-NOWA Fiume Po ATR 42-312 051 1987 06-1987 ?
Matricola provvisoria F-WWEF. Primo volo il 18-06-1987. All'Avianova il 26-06-1987, confluisce in Alitalia Express nell'ottobre 1997.
I-NOWT Fiume Tevere ATR 42-312 054 1987 07-1987 ?
Matricola provvisoria F-WWEI. Primo volo il 24-06-1987. All'Avianova il 27-07-1987, confluisce in Alitalia Express nell'ottobre 1997.
Non so poi dopo...
Reg. Nome Tipo n/c Anno Consegna Radiazione Note
I-ATRD Lago Trasimeno ATR 42-312 032 1986 10-1989 ?
Matricola provvisoria F-WWEN. Primo volo il 15-12-1986. All'Ati il 06-01-1987. Trasferito all'Avianova l'01-11-1989, quindi confluito in Alitalia Express nell'ottobre 1997. In leasing alla SiFly dal gennaio 2000 e da questa alla Eureca dal novembre dello stesso anno. Accantonato a Tolosa. Dal gennaio 2002 è alla Rossair Europe come PH-RAK.
I-ATRF Flumendosa ATR 42-312 034 1986 01-1990 ?
Matricola provvisoria F-WWEP. Primo volo il 04-12-1986. All'Ati l'11-12-1986. Trasferito all'Avianova il 15-12-1989, quindi confluito in Alitalia Express nell'ottobre 1997. Passato alla Air Industria nell'estate 2002.
I-ATRG Lago Maggiore ATR 42-312 042 1987 04-1990 ?
Matricola provvisoria F-WWEW. Primo volo il 10-03-1987. All'Ati il 10-04-1987. Trasferito all'Avianova il 21-04-1990, quindi confluito in Alitalia Express nell'ottobre 1997. Passato alla Air Industria nell'estate 2002.
I-ATRH Città di Verona ATR 42-312 046 1987 14-05-1987 15-10-1987
Matricola provvisoria F-WWEZ. Primo volo il 24-04-1987. All'Ati il 14-05-1987. Distrutto in incidente in località Conca di Crezzo il 15-10-1987. Morti i 3 membri dell'equipaggio e i 34 passeggeri.
I-ATRJ Lago di Bolsena ATR 42-312 057 1987 03-1990 ?
Matricola provvisoria F-WWEL. Primo volo il 17-06-1987. All'Ati il 15-07-1987. Trasferito all'Avianova il 24-03-1990, quindi confluito in Alitalia Express nell'ottobre 1997. Passato alla Air Industria nell'estate 2002.
I-ATRK Lago di Bracciano ATR 42-312 067 1988 10-1989 ?
Matricola provvisoria F-WWER. Primo volo il 22-10-1987. All'Ati il 09-02-1988. Trasferito all'Avianova il 18-09-1989. Torna al consorzio ATR che lo cede reimmatricola F-OHFH nell'aprile 1995. Passa quindi in leasing alla Air Dolomiti il 27-04-1995, alla Air Sicilia il 25-03-1996 (F-OHFH, Peter Pan). Nell'ottobre dello stesso anno è in sub-leasing alla Air One. Passa in seguito (1997?) in sub-leasing alla Air Nostrum sempre come F-OHFH. Accantonato. Dovrebbe essere convertito in cargo dalle Officine Aeronavali nel corso dell'estate 2002.
I-ATRL Fiume Adige ATR 42-312 068 1988 06-1990 ?
Matricola provvisoria F-WWES. Primo volo il 04-11-1987. All'Ati il 16-02-1988. Trasferito all'Avianova il 01-07-1990, quindi confluito in Alitalia Express nell'ottobre 1997. Passato alla Air Industria nell'estate 2002.
I-ATRM Fiume Simeto ATR 42-312 114 1988 10-1989 ?
Matricola provvisoria F-WWEK. Primo volo il 13-10-1988. All'Ati il 15-11-1988. Trasferito all'Avianova il 17-08-1989. Passa in leasing ad Air Sicilia l'08-04-1995 (I-ATRM, Mister Volare).
I-ATRN Fiume Arno ATR 42-312 020 1986 10-1992 ?
Matricola provvisoria F-WWEG. Primo volo il 23-06-1986. All'Ati il 10-07-1986 come I-ATRB (Ravello), viene ceduto in leasing alla Olympic Aviation come SX-BIX il 30-05-1989. Passato all'Avianova nell'ottobre 1992 confluisce in Alitalia Express nell'ottobre 1997. Rientrato in possesso del consorzio ATR è il leasing dal 14-11-2000 è in Air Mandalay come F-OHOT per un periodo previsto di 5 anni.
I-ATRP Lago di Garda ATR 42-312 021 1986 03-1990 ?
Matricola provvisoria F-WWEH. Primo volo il 10-07-1986. All'Ati il 24-07-1986 come I-ATRC, viene ceduto in leasing alla Olyimpic Aviation come SX-BIY il 30-05-1989. Rientrato in ATI il 04-01-1990 (?) come I-ATRP è trasferito all'Avianova il 14-03-1990. Confluisce in Alitalia Express nell'ottobre 1997. Dal 08-08-2000 è in Air Mandalay come F-OHOS.
I-NOWA Fiume Po ATR 42-312 051 1987 06-1987 ?
Matricola provvisoria F-WWEF. Primo volo il 18-06-1987. All'Avianova il 26-06-1987, confluisce in Alitalia Express nell'ottobre 1997.
I-NOWT Fiume Tevere ATR 42-312 054 1987 07-1987 ?
Matricola provvisoria F-WWEI. Primo volo il 24-06-1987. All'Avianova il 27-07-1987, confluisce in Alitalia Express nell'ottobre 1997.
Non so poi dopo...




LIPT 291055Z 00000KT 1800 BR BKN012 09/06 Q1022 LIPT TERMINA ATTIVITA' OSSERVATIVA SALUTI A TUTTI RMK BKN VIS MIN 1800 YLO
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Grazie Fede.
Puntualissimo come sempre. Bravissimo!
Puntualissimo come sempre. Bravissimo!

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Luke3
- FL 500
- Messaggi: 6795
- Iscritto il: 4 febbraio 2005, 20:15
- Località: Los Angeles, CA
Grande Fede!
Però secondo De Gregorio gli ATR 42 sono 12, e secondo Slowly sono 5. Io credo di più a Slowly
, perchè in tutti questi anni non ho mai visto un ATR 42 in livrea Alitalia, e se sono 5, è probabile che non si vedano spesso. Comunque sarebbe interessante sapere dove vengono ancora impiegati...
Però secondo De Gregorio gli ATR 42 sono 12, e secondo Slowly sono 5. Io credo di più a Slowly

-
- FL 150
- Messaggi: 1548
- Iscritto il: 13 settembre 2004, 22:38
- Fede
- FL 300
- Messaggi: 3270
- Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
la mia fonte è JP4 di gennaio.Luke3 ha scritto:Grande Fede!
Però secondo De Gregorio gli ATR 42 sono 12, e secondo Slowly sono 5. Io credo di più a Slowly, perchè in tutti questi anni non ho mai visto un ATR 42 in livrea Alitalia, e se sono 5, è probabile che non si vedano spesso. Comunque sarebbe interessante sapere dove vengono ancora impiegati...
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Fede
- FL 300
- Messaggi: 3270
- Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
Si ma è esattamente quella che ho messo nel Topic........
Faccio prima a portarti il numero di gennaio di JP4 a Olbia........
Non fai prima a fare un copia incolla dal Topic???


Faccio prima a portarti il numero di gennaio di JP4 a Olbia........
Non fai prima a fare un copia incolla dal Topic???





SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Fede
- FL 300
- Messaggi: 3270
- Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- Slowly
- Administrator
- Messaggi: 26108
- Iscritto il: 28 settembre 2004, 12:43
- Località: ...nei pensieri di chi mi vuole bene!
- Contatta:
La lista delle marhce? No.........Fede ha scritto:Ma, non hai lalista di tutte le marche??
Pensavo acessi quella.
Scusami, vabbe, CIAO.



SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Skype: slo.ita
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Kitano
- Administrator
- Messaggi: 4310
- Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
- Località: Nell'APU di I-SMEM
- Contatta:
Ma Alitalia Express non è stata incorporata in Alitalia? O forse mi sbaglio?

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
-
- FL 250
- Messaggi: 2838
- Iscritto il: 6 settembre 2004, 9:57
Cavolo! Così tanti, tutti in livrea AZA? Urka! Mi dai le marche?A321 ------------ 23
Die Warheit wird euch frei machen. (Goethe)
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
La verità vi renderà liberi. (Goethe)
Leonardo
er.tupolone@yahoo.it
-
- FL 150
- Messaggi: 1548
- Iscritto il: 13 settembre 2004, 22:38
- Fede
- FL 300
- Messaggi: 3270
- Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta:
- Kitano
- Administrator
- Messaggi: 4310
- Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
- Località: Nell'APU di I-SMEM
- Contatta:
... A ????
:D:D


Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
-
- Rullaggio
- Messaggi: 28
- Iscritto il: 28 marzo 2005, 16:31
ATR-42
ATI linee aeree italiane ha ricevuto 10 ATR-42. I-ATRB/C/D/F/G(H(J/K/L/M
Avianova ha ricevuto 2 ATR-42 I-NOWA/WT
Per il 50 percento di Avianova(che era di Meridiana) Alitalia ha ceduto i 9
ATR rimasti (I-ATRH caduto a Conca di Crezzo) .
I-ATRB e RC erano stati prestati alla Olympic e poi sono tornati italiani con marche I-ATRN/RP.
Il disciplinare di Avianova e' stato utilizzato per fondare Alitalia Team che poi ha ricevuto da Alitalia, inizialmente gli A-321 e poi anche le altre macchine.
Gli aerei ed i piloti ATR sono stati "trasferiti" in una nuova compagnia creata da Alitalia e denominata Alitalia Express, tramite una cessione di ramo d'azienda.
Con l'arrivo di ATR-72 ed Embraer 145, la flotta ATR-42 di Express e' stata ridotta.
I-ATRD noleggiato a Sifly e poi divenuto PH-RAK
I-ATRF Air Industria fermo a FCO con carrello rotto
I-ATRG Air Industria
I-ATRJ Air Industria
I-ATRK F-OHFH Air Dolomiti poi Air Sicilia
I-ATRL Air Industria
I-ATRM Air Sicilia relitto a Palermo.
I-ATRN F-OHOT Air Mandalay
I-ATRP F-OHOY Air Mandalay
con il fallimento di Air Industria i velivoli sono stati riverniciati Alitalia
Express e sono da poco tornati ad operare tratte prevalentemente nazionali da Malpensa.(tranne I-ATRF).
Anche I-NOWA/WT operano con Alitalia Express.
Avianova ha ricevuto 2 ATR-42 I-NOWA/WT
Per il 50 percento di Avianova(che era di Meridiana) Alitalia ha ceduto i 9
ATR rimasti (I-ATRH caduto a Conca di Crezzo) .
I-ATRB e RC erano stati prestati alla Olympic e poi sono tornati italiani con marche I-ATRN/RP.
Il disciplinare di Avianova e' stato utilizzato per fondare Alitalia Team che poi ha ricevuto da Alitalia, inizialmente gli A-321 e poi anche le altre macchine.
Gli aerei ed i piloti ATR sono stati "trasferiti" in una nuova compagnia creata da Alitalia e denominata Alitalia Express, tramite una cessione di ramo d'azienda.
Con l'arrivo di ATR-72 ed Embraer 145, la flotta ATR-42 di Express e' stata ridotta.
I-ATRD noleggiato a Sifly e poi divenuto PH-RAK
I-ATRF Air Industria fermo a FCO con carrello rotto
I-ATRG Air Industria
I-ATRJ Air Industria
I-ATRK F-OHFH Air Dolomiti poi Air Sicilia
I-ATRL Air Industria
I-ATRM Air Sicilia relitto a Palermo.
I-ATRN F-OHOT Air Mandalay
I-ATRP F-OHOY Air Mandalay
con il fallimento di Air Industria i velivoli sono stati riverniciati Alitalia
Express e sono da poco tornati ad operare tratte prevalentemente nazionali da Malpensa.(tranne I-ATRF).
Anche I-NOWA/WT operano con Alitalia Express.
-
- Rullaggio
- Messaggi: 28
- Iscritto il: 28 marzo 2005, 16:31
Gli MD-11 Alitalia erano otto: tre all pax e cinque combi, versione che MDD ha sviluppato solo per AZ.
I tre all pax penso siano stati ceduti a Boeing a parziale pagamento dei B777 e subito rivenduti a Lufthansa che li ha convertiti in cargo con normale portellone anteriore all'ala.
Alitalia aveva deciso di mettere a terra i restanti 5 esemplari, ma con l'arrivo del nuovo amm.delegato Cimoli la strategia e' cambiata e sono stati rimessi in condizioni di volo dopo molti mesi di inattivita'.
Il progetto e' di trasformarne almeno 4 in cargo, ma visto che il combi ha gia' un portellone dietro l'ala, rinforzeranno la struttura nella parte anteriore ma non sposteranno il portellone.
Il primo esemplare cargo dovrebbe entrare in linea a Maggio e dovrebbe essere a Tessera per la modifica.
I tre all pax penso siano stati ceduti a Boeing a parziale pagamento dei B777 e subito rivenduti a Lufthansa che li ha convertiti in cargo con normale portellone anteriore all'ala.
Alitalia aveva deciso di mettere a terra i restanti 5 esemplari, ma con l'arrivo del nuovo amm.delegato Cimoli la strategia e' cambiata e sono stati rimessi in condizioni di volo dopo molti mesi di inattivita'.
Il progetto e' di trasformarne almeno 4 in cargo, ma visto che il combi ha gia' un portellone dietro l'ala, rinforzeranno la struttura nella parte anteriore ma non sposteranno il portellone.
Il primo esemplare cargo dovrebbe entrare in linea a Maggio e dovrebbe essere a Tessera per la modifica.
-
- Rullaggio
- Messaggi: 28
- Iscritto il: 28 marzo 2005, 16:31
Alitalia/ATI hanno ricevuto un totale di 90 MD80.
Un esemplare e' stato danneggiato fuoriuso a Catania
Un esemplare e' stato danneggiato fuoriuso a Trieste
Rimangono 88.
14 esemplari (lo dice JP-4 di Aprile) sono stati venduti ad Eurofly e da questa vengono rivenduti ora ad altri operatori.
Rimangono 74 esemplari.
Se ricordo bene 20 sono stati venduti e ripresi in leasing qualche anno fa.
Un esemplare e' stato danneggiato fuoriuso a Catania
Un esemplare e' stato danneggiato fuoriuso a Trieste
Rimangono 88.
14 esemplari (lo dice JP-4 di Aprile) sono stati venduti ad Eurofly e da questa vengono rivenduti ora ad altri operatori.
Rimangono 74 esemplari.
Se ricordo bene 20 sono stati venduti e ripresi in leasing qualche anno fa.
-
- Rullaggio
- Messaggi: 28
- Iscritto il: 28 marzo 2005, 16:31
- Kitano
- Administrator
- Messaggi: 4310
- Iscritto il: 14 agosto 2004, 2:27
- Località: Nell'APU di I-SMEM
- Contatta:
Grazie per il link, l'abbiamo comunque già presente nell'apposita sezione di md80.it ( http://www.md80.it/links.php ). Il grande Marco De Gregorio è sempre preziosissimo per md80.it! 


Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- Fede
- FL 300
- Messaggi: 3270
- Iscritto il: 23 gennaio 2005, 18:25
- Località: In uno dei cinesini del Simple Approach a Vicenza - LIPT
- Contatta: