un buongiorno a tutti
vi posto una foto del mio ufficio che è andata in top of last 24hours su airliners.net
e pensare che jetphotos.net me l'ha respinta per horizon unlevel
ciao
e pensare che jetphotos.net me l'ha respinta per horizon unlevel
Ogni tanto da JP arrivano dei rejected incomprensibili (almeno per me)
Complimenti per la foto!!!
Io ti posso mandare il collega (IL collega... ) che ho di fronte...?
in effetti,anche quelli di jetphotos sono abbastanza fiscali,a volte mi hanno rifiutato foto che airliners ha accettato...ad esempio questa: http://www.airliners.net/photo/Untitled ... 1211446/L/
non è un capolavoro di foto,ma neanche da scartare credo...
airbusfamilydriver ha scritto:grazie a tutti ragazzi
è stata davvero una soddisfazione per me andar ein top su a.net
E te lo sei proprio meritato
E' una foto molto bella
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
complimenti per la foto; ammetti che il soggetto aiuta molto, ..poi hai un ufficio che fa venir voglia ..di farci gli straordinari .... che dite ragazzi
I-SMTN. Mauro
Cerca sempre di mantenere uguale il numero degli atterraggi che fai, rispetto ai decolli
"...e mentre la mente, in silenziosa ascesa, superava l'alto, inviolato santuario dello spazio, levai in alto la mano e sentii il volto di Dio." - J.G.Magee Junior
Virtute Siderum Tenus!
controlli pre-acro fatti, virata di sicurezza, riferimento, 7000 ft, motore a 10 di PDA...85 nodi...83...82..81...80....TUTTO PEDALE E BARRA ALLA PANCIA!!