... e così si vola... per la terza volta!

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
midnight
01000 ft
01000 ft

... e così si vola... per la terza volta!

Messaggio da midnight »

... eccomi qui alla vigilia della mia terza partenza per Trieste... 8)
come al solito l'ansia comincia subdolamente a salire... ma ho saputo da fonti certe (si lo so non dovrei scassare i maroons al Call Center Alitalia... ma tant'è! :lol: ) che il volo non è pienissimo, che il tempo dovrebbe essere clemente e speriamo sia un bel volo sereno (così faccio qualche foto!)
Il picco di ansia ci sarà certamente quando sarò lì bel bella a MXP, nel suo terminal enooooooorme, ad aspettare.
Ma ci sarete voi a pensarmi vero?!?!?!? :wink:
Non potete laSSiarmi eh?!
Volare sta diventando qualcosa che mi spaventa prima e mi piace durante e dopo... speriamo il tutto migliori con il tempo...
Ancora una volta ringrazio tutti coloro che a novembre mi hanno aiutato a "prendere il volo" per la prima volta...
... e che mi accompagnano nei pensieri, fedeli, ogni volta che affronto nuovamente le mie ansie e paure.

Sabato 16/02/08 Volo MXP - TS delle 21:10 / 22:10
Martedì 29/02/08 Volo TS - MXP delle 17:00 / 18:10

Bacissimi !
Manuela

“But the imprint is always there, nothing is ever really forgotten”
aeb
FL 500
FL 500

Re: ... e così si vola... per la terza volta!

Messaggio da aeb »

midnight ha scritto:... eccomi qui alla vigilia della mia terza partenza per Trieste... 8)
come al solito l'ansia comincia subdolamente a salire... ma ho saputo da fonti certe (si lo so non dovrei scassare i maroons al Call Center Alitalia... ma tant'è! :lol: ) che il volo non è pienissimo, che il tempo dovrebbe essere clemente e speriamo sia un bel volo sereno (così faccio qualche foto!)
Il picco di ansia ci sarà certamente quando sarò lì bel bella a MXP, nel suo terminal enooooooorme, ad aspettare.
Ma ci sarete voi a pensarmi vero?!?!?!? :wink:
Non potete laSSiarmi eh?!
Volare sta diventando qualcosa che mi spaventa prima e mi piace durante e dopo... speriamo il tutto migliori con il tempo...
Ancora una volta ringrazio tutti coloro che a novembre mi hanno aiutato a "prendere il volo" per la prima volta...
... e che mi accompagnano nei pensieri, fedeli, ogni volta che affronto nuovamente le mie ansie e paure.

Sabato 16/02/08 Volo MXP - TS delle 21:10 / 22:10
Martedì 29/02/08 Volo TS - MXP delle 17:00 / 18:10

Bacissimi !

...a forza di tenerci informati sui tuoi operativi, prima o poi ti trovi la sorpresa al check-in..... :lol:
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
hirundo

Messaggio da hirundo »

midnight ha scritto:Ma ci sarete voi a pensarmi vero?!?!?!? :wink:
Con invidia :mrgreen:. Fa' buon volo che poi ci racconti i progressi... :D
midnight
01000 ft
01000 ft

Messaggio da midnight »

Andrea sarebbe bello ;) lo sai che ancora "ti devo" un bollito eheheheh

baci!
Manuela

“But the imprint is always there, nothing is ever really forgotten”
Rispondi