...di regolamento! Nonostante si tratti di prove per un airshow ''ufficiale'' siamo vicinissimi al confine tra il ''calcolato'' ed il ''non calcolato''.
Sì tutto in sicurezza però nella virata a sinistra l'ala è fin troppo vicino al terreno...(e lo rifà uguale...quindi non è che sia approssimazione )
Si era già parlato di questa esibizione del A310 ad un airshow. Penso che non ci sia molto da dire, va bene l'airshow, ma è andato molto oltre i limiti.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
Confermo anch'io la pazzia di questo pilota. Pensate se fosse successo qualcosa, un inconveniente... o una errata valutazione (dal video sembra ci fosse anche molto vento), adesso stavamo raccogliendo i pezzetti del pilota insieme ad un aereo. Strano un pilota di linea così scavezzacollo (è anche vero che in tanti provengono dai reparti militari)...