Ciao a tutti!
considerando che vorrei andare a Mosca a fare qualche giorno di ferie, qualcuno di voi ha mai volato Aeroflot?
Non che abbia paura di volare, al contrario mi piace molto e mediamente prendo 8 voli all'anno quindi ci sono piuttosto abituato.. ma voi vi fidereste a volare con i Tupolev??
Aeroflot
Moderatore: Staff md80.it
- AZ055B-)
- FL 200
Re: Aeroflot
è una compagnia molto affidabileteorickard ha scritto:Ciao a tutti!
considerando che vorrei andare a Mosca a fare qualche giorno di ferie, qualcuno di voi ha mai volato Aeroflot?
Non che abbia paura di volare, al contrario mi piace molto e mediamente prendo 8 voli all'anno quindi ci sono piuttosto abituato.. ma voi vi fidereste a volare con i Tupolev??

"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
- araial14
- FL 500
Sono aerei ottimi ed affidabilissimi, come la compagnia sulla quale volerai!teorickard ha scritto:Ciao a tutti!

P.S. A parte che se voli dall'Italia con Aeroflot, non penso userai Tupolev . Boeing o Airbus.....

- teorickard
- 02000 ft
credo anche io che non volerò Tupolev... in effetti mi piacerebbe, e credo di sicuro nella buona qualità della società e dei piloti... la mia era in effetti una domanda mal posta..
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP