Aeroflot

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
teorickard
02000 ft
02000 ft

Aeroflot

Messaggio da teorickard »

Ciao a tutti!

considerando che vorrei andare a Mosca a fare qualche giorno di ferie, qualcuno di voi ha mai volato Aeroflot?
Non che abbia paura di volare, al contrario mi piace molto e mediamente prendo 8 voli all'anno quindi ci sono piuttosto abituato.. ma voi vi fidereste a volare con i Tupolev??
AZ055B-)
FL 200
FL 200

Re: Aeroflot

Messaggio da AZ055B-) »

teorickard ha scritto:Ciao a tutti!

considerando che vorrei andare a Mosca a fare qualche giorno di ferie, qualcuno di voi ha mai volato Aeroflot?
Non che abbia paura di volare, al contrario mi piace molto e mediamente prendo 8 voli all'anno quindi ci sono piuttosto abituato.. ma voi vi fidereste a volare con i Tupolev??
è una compagnia molto affidabile :D Poi volare su un Tupolev dovrebbe essere un'esperienza indimenticabile :D
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

teorickard ha scritto:Ciao a tutti!

Sono aerei ottimi ed affidabilissimi, come la compagnia sulla quale volerai! :wink:
P.S. A parte che se voli dall'Italia con Aeroflot, non penso userai Tupolev . Boeing o Airbus..... :roll:
Immagine
Immagine
teorickard
02000 ft
02000 ft

Messaggio da teorickard »

credo anche io che non volerò Tupolev... in effetti mi piacerebbe, e credo di sicuro nella buona qualità della società e dei piloti... la mia era in effetti una domanda mal posta..
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Messaggio da Fabri88 »

Da MXP non vola con gli Ilyushin?
Immagine
ImmagineImmagine
Rispondi