check'in on-line ryanair

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
amer
00500 ft
00500 ft

check'in on-line ryanair

Messaggio da amer »

Ciao a tutti ho prenotato un biglietto da TSF a CIA con ryanair scegliendo di di effettuare il check'in on-line la mia domanda è: quando faccio il check per il volo di andata riesco a a stampare solo le carta d'imbarco per l'andata o anche quella per il ritorno? il mio problema è che a roma non nè pc nè stampante..
:D
ciao e grazie!!

amer
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Re: check'in on-line ryanair

Messaggio da Kitano »

amer ha scritto:Ciao a tutti ho prenotato un biglietto da TSF a CIA con ryanair scegliendo di di effettuare il check'in on-line la mia domanda è: quando faccio il check per il volo di andata riesco a a stampare solo le carta d'imbarco per l'andata o anche quella per il ritorno? il mio problema è che a roma non nè pc nè stampante..
:D
ciao e grazie!!

amer
Penso potrai stampare solo quelle dell'andata: il check-in online solitamente si può fare solo 24 ore prima della partenza.
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
Maxlanz
FL 300
FL 300

Re: check'in on-line ryanair

Messaggio da Maxlanz »

Kitano ha scritto: Penso potrai stampare solo quelle dell'andata: il check-in online solitamente si può fare solo 24 ore prima della partenza.
Con FR 48 ore. 8)

Ciao
Massimo
Rispondi