Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ciao a tutti ho prenotato un biglietto da TSF a CIA con ryanair scegliendo di di effettuare il check'in on-line la mia domanda è: quando faccio il check per il volo di andata riesco a a stampare solo le carta d'imbarco per l'andata o anche quella per il ritorno? il mio problema è che a roma non nè pc nè stampante..
ciao e grazie!!
amer ha scritto:Ciao a tutti ho prenotato un biglietto da TSF a CIA con ryanair scegliendo di di effettuare il check'in on-line la mia domanda è: quando faccio il check per il volo di andata riesco a a stampare solo le carta d'imbarco per l'andata o anche quella per il ritorno? il mio problema è che a roma non nè pc nè stampante..
ciao e grazie!!
amer
Penso potrai stampare solo quelle dell'andata: il check-in online solitamente si può fare solo 24 ore prima della partenza.
Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator "Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"