Doc, ti si è azzoppata la firmaFearless flyer ha scritto: Avessi beccato il detersivo giusto...![]()
Bene così!!!![]()
Fearles Flyer

Moderatore: Staff md80.it
Doc, ti si è azzoppata la firmaFearless flyer ha scritto: Avessi beccato il detersivo giusto...![]()
Bene così!!!![]()
Fearles Flyer
aeb ha scritto:Doc, ti si è azzoppata la firmaFearless flyer ha scritto: Avessi beccato il detersivo giusto...![]()
Bene così!!!![]()
Fearles Flyer![]()
...minuscolo, please....Fearless flyer ha scritto:aeb ha scritto:Doc, ti si è azzoppata la firmaFearless flyer ha scritto: Avessi beccato il detersivo giusto...![]()
Bene così!!!![]()
Fearles Flyer![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FearleSS Flyer
aeb ha scritto: Hola, que tal!
Perfetto, cambia programmi, non essere monotona....sabato mattina sarà una bellissima giornata!
Questa foto può andare bene come viatico? E' uno dei miei pezzi forti....
Mi dici che detersivo usi? Se ti fa quest'effetto benefico, vorrei provarlo anch'io.....evaSart ha scritto:bella la foto!aeb ha scritto: Hola, que tal!
Perfetto, cambia programmi, non essere monotona....sabato mattina sarà una bellissima giornata!
Questa foto può andare bene come viatico? E' uno dei miei pezzi forti....
quasi quasi vado a lavare i piatti un'altra volta
roba verde spagnola (dice olè quando lo premo.....aeb ha scritto: Mi dici che detersivo usi? Se ti fa quest'effetto benefico, vorrei provarlo anch'io.....![]()
Ma lo sai che hai ragione?evaSart ha scritto:roba verde spagnola (dice olè quando lo premo.....aeb ha scritto: Mi dici che detersivo usi? Se ti fa quest'effetto benefico, vorrei provarlo anch'io.....![]()
)
comunque molte riflessioni sulla vita le faccio mentre lavo i piatti. credo che abbia le condizioni perfette per la meditazione
vai a lavari i piatti allora....caminaFearless flyer ha scritto:Ma lo sai che hai ragione?evaSart ha scritto:roba verde spagnola (dice olè quando lo premo.....aeb ha scritto: Mi dici che detersivo usi? Se ti fa quest'effetto benefico, vorrei provarlo anch'io.....![]()
)
comunque molte riflessioni sulla vita le faccio mentre lavo i piatti. credo che abbia le condizioni perfette per la meditazione
Anche io, le rarissime illuminazioni sulla vita le ho avute quando lavavo i piatti![]()
Fearless Flyer
...ognuno ha i suoi sistemi.... io ho la lavastoviglie, forse è per questo che non ci sto più capendo un *****Fearless flyer ha scritto:Ma lo sai che hai ragione?evaSart ha scritto: roba verde spagnola (dice olè quando lo premo.....)
Anche io, le rarissime illuminazioni sulla vita le ho avute quando lavavo i piatti![]()
Fearless Flyer
quello di morte e tragedia per il momento si mantiene lontano. ma quello che passerò il volo soffrendo si sta facendo strada... maledetto!hirundo ha scritto:C'è qualche pensiero negativo che tenta di scalzare quelli positivi?
Nooo, le scarpe di flamenco nooooo? Ma non puoi imbarcare il bagaglio?evaSart ha scritto:hirundo ha scritto:poi ho altre due cose che mi stanno angosciando: 1) passeranno il controllo le mie scarpe di flamenco? so che sono solo scarpe, ma hanno chiodini piantati nella punta e nel tacco e me le devo portare perché ho promesso/minacciato mia sorella qualche mese fa che avrei ballato per i suoi 30 anni.... poveretta...
evaSart ha scritto:quello di morte e tragedia per il momento si mantiene lontano.
Ci vuole pazienza, è per una buona causa e poi sarà breve.evaSart ha scritto:ma quello che passerò il volo soffrendo si sta facendo strada...
aeb ha scritto: Nooo, le scarpe di flamenco nooooo? Ma non puoi imbarcare il bagaglio?
ti giuro che per un nanosecondo, prima di leggere il seguito, ho avuto palpitazioni....aeb ha scritto: Ultime notizie: tentato dirottamento su un volo dalla Spagna
OK, ora però fatti una bella risata, d'accordo? Prova a chiudere gli occhi ed immaginarti mentre cerchi di dirottare su Cuba il tuo volo armata di una scarpa da flamenco.....evaSart ha scritto:ti giuro che per un nanosecondo, prima di leggere il seguito, ho avuto palpitazioni....aeb ha scritto: Ultime notizie: tentato dirottamento su un volo dalla Spagna [/color]
madre mia... ma si può stare così?
in effetti m'immagino, con gonna svolazzante e fiore in testa, sbattere con la scarpa sulla porta della cabina gridando:"voglio andare a sevilla! voglio lasciare il mio lavoro e diventare una ballerina professionista!!!"aeb ha scritto: OK, ora però fatti una bella risata, d'accordo? Prova a chiudere gli occhi ed immaginarti mentre cerchi di dirottare su Cuba il tuo volo armata di una scarpa da flamenco.....
Per il treno, arrivi su che aeroporto e parti da quale stazione?
In due ore giuste giuste tra orario di arrivo dell'aereo e partenza del treno ce la dovresti fare anche con bagaglio imbarcato. La navetta FCO-Termini parte ogni 30' (alle 07 e 37 di ogni ora), e ci mette 35'. Però sei un po' "al pelo"... Proporre a tua sorella un bel "Lago dei cigni" in tutù e scarpette a punta invece del flamenco?evaSart ha scritto:in effetti m'immagino, con gonna svolazzante e fiore in testa, sbattere con la scarpa sulla porta della cabina gridando:"voglio andare a sevilla! voglio lasciare il mio lavoro e diventare una ballerina professionista!!!"aeb ha scritto: OK, ora però fatti una bella risata, d'accordo? Prova a chiudere gli occhi ed immaginarti mentre cerchi di dirottare su Cuba il tuo volo armata di una scarpa da flamenco.....
Per il treno, arrivi su che aeroporto e parti da quale stazione?![]()
e poi a roma mi aspetterebbero direttamente con la camicia di forza!!
arrivo a fiumicino (terminal B) e riparto da termini
non è normale averli... no nogiulia85 ha scritto:Anche io ho i tuoi stessi identici, ma dico identici pensieri in aereo, ma ce li ho in aereo perche è quasi normale averceli
probabilmente, e per questo voglio cercare di separare le due cose. l'aereo, piccino, non mi ha fatto niente...giulia85 ha scritto:Il fatto che prima prendevi l'aereo tranquillamente e non hai iniziato ad avere paura a seguito di una brutta esperienza, forse ci sono altri motivi...
aeb ha scritto: In due ore giuste giuste tra orario di arrivo dell'aereo e partenza del treno ce la dovresti fare anche con bagaglio imbarcato. La navetta FCO-Termini parte ogni 30' (alle 07 e 37 di ogni ora), e ci mette 35'. Però sei un po' "al pelo"... Proporre a tua sorella un bel "Lago dei cigni" in tutù e scarpette a punta invece del flamenco?![]()
evaSart ha scritto:il lago dei cigni... anche con le scarpette da punta puoi fare male.... però potrei sfruttare l'espressione disperata che ho in aereo per migliorare l'interpretazione nella scena della morte del cigno.avresti potuto scegliere anche un'altro balletto!!!
allora non me le stamperò... uffhirundo ha scritto:Ma tu non prenderai né un Concorde né un volo per il Venezuela, immagino...
E poi si parla di Concorde per evidenziare come l'aviazione sia decenni avanti rispetto ad altri sistemi di trasporto: era un gioiello per i tempi in cui è stato progettato, ed è stata fatta molta altra strada da allora. Sarà che il brutto momento ti fa trovare incidenti anche nelle 4 regole?
grazie!hirundo ha scritto:Se le 4 regole non bastano e sei disposta a riderci un po' su, prova con i "voli del fifone" di Spaceodyssey.
Il primo è qui: http://www.md80.it/bbforum/viewtopic.php?f=27&t=16013
Io però me le porterei le 4 regole.
Fai buon viaggio!!!!evaSart ha scritto:vado.
ci sentiamo quando torno!
E' il momento più bello...surfing on the clouds! Brava!!! Ora puoi rilassarti lavando un po' di piatti!evaSart ha scritto:all'atterraggio, quando dovevamo entrare nella coltre di nuvole (piuttosto a bassa quota) ho pensato che potesse essere divertente la sensazione di volare in mezzo al cotone come in cartone animato