citazione modugnana
"felice di stare lassù"
(sottotitolo) "nel blu dipinto di blu, senza paura!"
quoto chi dice che lo comprerò in ogni caso, qualsiasi titolo avrà
"Ho scoperto prestissimo che i migliori compagni di viaggio sono i libri: parlano quando si ha bisogno, tacciono quando si vuole silenzio. Fanno compagnia senza essere invadenti. Danno moltissimo, senza chiedere nulla"
Tiziano Terzani
Luca ma ora che il titolo è consolidato puoi dirci qualcosa sulla copertina? C'è su Ilaria in bikini che dice "volare è bello"? E tu, in quarta di copertina?
Rally Vincent ha scritto:Luca ma ora che il titolo è consolidato puoi dirci qualcosa sulla copertina? C'è su Ilaria in bikini che dice "volare è bello"? E tu, in quarta di copertina?
E' da qualche giorno che pensavo di postarla...che ve ne pare?
Fearless Flyer
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Luca Evangelisti
Responsabile "Voglia di Volare"
A L I T A L I A
..non mi piace granchè l'accostamento cromatico tra l'elica, la fusoliera ed il carrello..... Grande, Luca, pretendo la copia autografata! Che Kowalski non si preoccupi, me la compro in libreria!!! Tu ci devi solo mettere la firma
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
aeb ha scritto:..non mi piace granchè l'accostamento cromatico tra l'elica, la fusoliera ed il carrello..... Grande, Luca, pretendo la copia autografata! Che Kowalski non si preoccupi, me la compro in libreria!!! Tu ci devi solo mettere la firma
Con tutte ste copie autografate mi sa che la mia copia la lascio senza firma.
Alla lunga varrà di più
aeb ha scritto:..non mi piace granchè l'accostamento cromatico tra l'elica, la fusoliera ed il carrello..... Grande, Luca, pretendo la copia autografata! Che Kowalski non si preoccupi, me la compro in libreria!!! Tu ci devi solo mettere la firma
Con tutte ste copie autografate mi sa che la mia copia la lascio senza firma.
Alla lunga varrà di più
Ok, mi ci faccio mettere una semplice X......
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Rally Vincent ha scritto:Luca ma ora che il titolo è consolidato puoi dirci qualcosa sulla copertina? C'è su Ilaria in bikini che dice "volare è bello"? E tu, in quarta di copertina?
Fearless Flyer
Molto convincente
P.S. Ma l'aeroplanino ha già il mix dei colori AZ-AF!!!! ...
Fearless Flyer
Molto convincente
...perfida osservazione....
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Fearless Flyer
Molto convincente
...perfida osservazione....
No, no,noooooo!!!! Anzi!!! Un preludio più che augurale!!!
Visto che ora è ufficiale avevo voglia di condividere con tutti voi il fatto che la prefazione del mio libro è stata scritta dal Comandante Umberto Guidoni!
Sono veramente molto orgoglioso di questa cosa; a lui vanno i miei ringraziamenti per aver accettato con entusiasmo la mia proposta e ringrazio anche Luca Guidoni (Luke3) per aver fatto da tramite.
Fearless Flyer
Luca Evangelisti
A L I T A L I A
Non mi sembrava la parte più importante del mio post. Anzi mi sembra che si voglia "stuzzicare" sul nulla.
Ok, mi correggo così air.surfer è più sereno: l'astronauta Umberto Guidoni.
Meglio?
Fearless Flyer
Luca Evangelisti
A L I T A L I A
Dottor Luca, con che editore lo pubblicherai? (probabilmente è già stato scritto ma non riesco a trovarlo....)
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Fearless flyer ha scritto:
Non mi sembrava la parte più importante del mio post. Anzi mi sembra che si voglia "stuzzicare" sul nulla.
Meglio?
Fearless Flyer
Ah ma io sono sereno. Lo dicevo per te.
Cosi' nel futuro se qualche Comandante di Shuttle leggerà il tuo libro, non ti chiamerà a casa.
Fearless flyer ha scritto:
Meglio?
Fearless Flyer
Ah ma io sono sereno. Lo dicevo per te.
Cosi' nel futuro se qualche Comandante di Shuttle leggerà il tuo libro, non ti chiamerà a casa.
Air.Surfer
Ah, ecco...
Bah..
Fearless Flyer
Luca Evangelisti
A L I T A L I A