si è stintino visto dall' alto.air.surfer ha scritto:
Ciao Giulia! Che posto è quello nell'avatar? Stintino?

Moderatore: Staff md80.it
si è stintino visto dall' alto.air.surfer ha scritto:
Ammazza che occhio che ho !giulia85 ha scritto:si è stintino visto dall' alto.air.surfer ha scritto:
Ti prego siediti accanto a me.Black Magic ha scritto:No, e` molto soggettivo.giulia85 ha scritto:Quindi non da noia a tutti?
Dipende molto da quanti voli fai, perche` in questo modo ti abitui al mezzo.
Ecco la descrizione di un mio volo su un aereo di linea, decollo compreso (e` solo per portarti un esempio concreto; ti prego di non prendermi per uno sbruffone).
...
zzzzz...ronf, ronf, ronf....
eh...!?!?
gia` arrivati?
se mi dici cosa piloti potrei cambiare compagnia...Yorh ha scritto:A me parecchia... Ogni volta che ne faccio uno è un dramma...giulia85 ha scritto:Quindi non da noia a tutti?![]()
Scherzo, ma ho sentito dire che la respirazione profonda aiuta a mantenere la calma....
ciao ciao
Eh...giulia85 ha scritto: Ti prego siediti accanto a me.
Ammazza che occhio che ho !air.surfer ha scritto:
Eeehhh io so tante cose!!giulia85 ha scritto:Come hai fatto?ci sei stato eppure ti avrei visto se c'eri!!air.surfer ha scritto: Ammazza che occhio che ho !
(uno solo e rosso!)
Piloto uno spettacolare Saab 2000 il "concordino" per intenderci.., ma purtroppo tra le nostre destinazioni non abbiamo Amsterdam....giulia85 ha scritto:se mi dici cosa piloti potrei cambiare compagnia...Yorh ha scritto:A me parecchia... Ogni volta che ne faccio uno è un dramma...giulia85 ha scritto:Quindi non da noia a tutti?![]()
Scherzo, ma ho sentito dire che la respirazione profonda aiuta a mantenere la calma....
ciao ciao
Che è? Un aperitivo?Yorh ha scritto: Piloto uno spettacolare Saab 2000 il "concordino" per intenderci..,
air.surfer ha scritto:Che è? Un aperitivo?Yorh ha scritto: Piloto uno spettacolare Saab 2000 il "concordino" per intenderci..,
50 posti e ci salgono i passeggeri.... (immagino) eheheheh.giulia85 ha scritto:Quanti posti ha? e soprattutto chi ci sale?
Eh eh.. una cinquantina e ci sale chi compra il biglietto della Darwin!giulia85 ha scritto:Quanti posti ha? e soprattutto chi ci sale?
Credo siano un po' come le ruote per le automobili...giulia85 ha scritto: perchè ha le eliche?
ahahahahaha, si dovrebbero serivire a volare immagino.....air.surfer ha scritto:Credo siano un po' come le ruote per le automobili...giulia85 ha scritto: perchè ha le eliche?
ROTFL (Sbonk!)
Yes! Di un po'.. il TR te lo hanno fatto pagare?Yorh ha scritto: ps: Air.Surfer voli per Alitalia?
non servono a volare ... semmai si usano dispositivi più ingegnosi tipo ..... ehm ... ali ?Yorh ha scritto:ahahahahaha, si dovrebbero serivire a volare immagino.....air.surfer ha scritto:Credo siano un po' come le ruote per le automobili...giulia85 ha scritto: perchè ha le eliche?
ROTFL (Sbonk!)
ciao ciao
ps: Air.Surfer voli per Alitalia?
Stanno parlando di me Giulia. Sono un pilota dell'Alitalia...giulia85 ha scritto:non capisco questa cosa di valare su alitalia...bo?!
modestoair.surfer ha scritto:Stanno parlando di me Giulia. Sono un pilota dell'Alitalia...giulia85 ha scritto:non capisco questa cosa di valare su alitalia...bo?!
mamma mia, a me sta cosa mi emoziona tantissimo..parlare con un pilota...sarà, ma per me che sono una paurosa un pilota lo vedo come un "soprannaturale"air.surfer ha scritto:Stanno parlando di me Giulia. Sono un pilota dell'Alitalia...giulia85 ha scritto:non capisco questa cosa di valare su alitalia...bo?!
Si, ma non chiedermi i numeri per l'ambo che mi arrabbio eh?elielieli ha scritto: mamma mia, a me sta cosa mi emoziona tantissimo..parlare con un pilota...sarà, ma per me che sono una paurosa un pilota lo vedo come un "soprannaturale"
niente numeri promesso!air.surfer ha scritto:Si, ma non chiedermi i numeri per l'ambo che mi arrabbio eh?elielieli ha scritto: mamma mia, a me sta cosa mi emoziona tantissimo..parlare con un pilota...sarà, ma per me che sono una paurosa un pilota lo vedo come un "soprannaturale"
i numeri ce l'ho ... ti prego dammi la ruota !!!air.surfer ha scritto:Si, ma non chiedermi i numeri per l'ambo che mi arrabbio eh?elielieli ha scritto: mamma mia, a me sta cosa mi emoziona tantissimo..parlare con un pilota...sarà, ma per me che sono una paurosa un pilota lo vedo come un "soprannaturale"
quando parti Giulia? veramente, ci pensi che bello avere il computer su e poter parlare e raccontare...?giulia85 ha scritto:no fate fate...mi diverto se avessi il computer in quelle due ore...
Eh, il fascino della divisa!elielieli ha scritto:(no davvero, non ci posso credere..l'ultima volta che son salita su un aereo il mio obiettivo era salire la scaletta e fotografare il pilota-ce l'ho fatta)
volevo risparmiarmelo ma visto che ci siamo facciamoci due risate..li ho anche fotografati mentre mangiavano (sarò mica una maniaca?!gattocicova ha scritto:Eh, il fascino della divisa!elielieli ha scritto:(no davvero, non ci posso credere..l'ultima volta che son salita su un aereo il mio obiettivo era salire la scaletta e fotografare il pilota-ce l'ho fatta)
l'ho sempre detto che dovevo fare il pilota!
noooooooooo ... ma noooooo ... ma i piloti mangiano come noi umani ? ... dobbiamo dirlo a Piero Angela ci farà una succulenta trasmissione e il suo figliolo avrà modo di farci un bellissimo special e se poi lo scopre Tozzi ci potrà piccozzare un po', che ne so, vicino a un carrello in qualche aeroporto particolare...elielieli ha scritto:volevo risparmiarmelo ma visto che ci siamo facciamoci due risate..li ho anche fotografati mentre mangiavano (sarò mica una maniaca?!gattocicova ha scritto:Eh, il fascino della divisa!elielieli ha scritto:(no davvero, non ci posso credere..l'ultima volta che son salita su un aereo il mio obiettivo era salire la scaletta e fotografare il pilota-ce l'ho fatta)
)
Orca....elielieli ha scritto:volevo risparmiarmelo ma visto che ci siamo facciamoci due risate..li ho anche fotografati mentre mangiavano (sarò mica una maniaca?!gattocicova ha scritto:Eh, il fascino della divisa!elielieli ha scritto:(no davvero, non ci posso credere..l'ultima volta che son salita su un aereo il mio obiettivo era salire la scaletta e fotografare il pilota-ce l'ho fatta)
)
Beh immagino che ci siamo i computer in Olanda.... e anche gli internet point... Il fatto è che ti piacerà talmente tanto Amsterdam che non avrai tempo di stare attaccata al pc....giulia85 ha scritto:Parto l'8 marzo,se potevo portare il portatile almeno avrei potuto avere un contatto con il resto del mondo...
io dovrei partire domani e ho già il nodo allo stomaco...giulia85 ha scritto:Parto l'8 marzo,se potevo portare il portatile almeno avrei potuto avere un contatto con il resto del mondo...