http://www.a380singaporeair.com/content/londonlaunch/
Ciao
Massimo
Moderatore: Staff md80.it
Il diciotto marzo dell'anno del Signore duemilaotto747iberia ha scritto:..ma quando arriva??
si potrebbe organizzare un bel gruppettino ed andare!! let me know guys!
Ma scusa, così parti la sera tardi e arrivi la mattina presto. Mi sembra perfetto per non perdere nulla della giornata precedente né di quella succcessiva, fuso a parte.Fabri88 ha scritto:Ma che orari fanno?
Per andare verso Ovest partono alle 23:30?
Ma mica quando si va verso ovest si parte la mattina per farsi poi il volo tutto di giorno? Così facendo il volo se lo fanno tutto di notte.
13 ore di buio: anche se ne ho dormite circa 6 non mi è piaciuto per niente.Così facendo il volo se lo fanno tutto di notte.
Sìsì: 13 ore di volo notturno, più buio dal tardo pomeriggio a Singapore ed un paio d'ore prima dell'alba a Londra!Fabri88 ha scritto:20 ore di buio perchè ce l'hai dalle 18 HKT alle 06 GMT (14 HKT). Devono essere interminabili.
Si certo, non mi sono espresso bene io.Fabri88 ha scritto:OK, su questo fatto siamo d'accordo, ma cosa cambia volare da SIN a LHR e volare da LHR a LAX, sempre voli verso W sono. Dovrebbero attuare anche per i voli verso le Americhe questo sistema allora.
20 ore di buio tutte d'un colpo per il corpo umano sono una mazzata. 20 ore di luce dovrebbero esserlo molto di meno in quanto a metabolismo.