Voli per la Germania

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
volare-oo
Rullaggio
Rullaggio

Voli per la Germania

Messaggio da volare-oo »

ho prenotato online un volo per Monaco (Munich) con Lufthansa per fine Marzo

Nella prenotazione leggo che il ritorno (Monaco-Roma) è operato da Air Dolomiti

Non avendo mai volato con questa compagnia, vado a vedere sul sito e scopro che non ci sono voli da e per Roma :shock:
e allora guardo sul sito dell'aereoporto di Roma.... nulla! :shock:
bel mistero!

possibile che a fine Marzo divenga operativo un nuovo volo, ma che sul sito Air Dolomiti non ci sia ancora niente?

il volo con Air Dolomiti è con un British Aerospace 146-300, aereo a me sconosciuto.
Com'è configurato? Dove posso trovare una mappa dei posti?

Farò anche un volo interno Monaco - Berlino con Germanwings e sul sito ho letto che ha A319 e A320.
Nella mia prenotazione non è specificato il tipo di aereo, come faccio per saperlo?

:thx:

edit: posso fare il ceck-in online con Lufthansa anche se ho bagagli da imbarcare?
Ultima modifica di volare-oo il 3 marzo 2008, 15:29, modificato 1 volta in totale.
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Re: voli per la germania

Messaggio da mcgyver79 »

Gli interni e gli esterni del BAe 146 di Air Dolomiti li puoi vedere nel report del nostro raduno ATR DAY 2006, siamo saliti a bordo e qualche foto l'abbiamo fatta! C'è un thread apposito QUI :mrgreen:

Indagherò per scoprire cosa c'entra Air Dolomiti con Roma!

Ciaooooo.
McGyver
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

volare-oo ha scritto:il volo con Air Dolomiti è con un British Aerospace 146-300, aereo a me sconosciuto.
Com'è configurato? Dove posso trovare una mappa dei posti?
Quel modello (tutta la serie: 146 e RJ) è detta Jumbolino perchè è un piccolo jet a 4 motori.
E' bello, confortevole e simpaticissimo, ha l'ala alta così se vuoi ti gusti tutto il panorama senza ostruzioni.
Quello di EN ha un ottimo pitch ed è comodissimo.

Ciao
Massimo
volare-oo
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da volare-oo »

visto che con Lufthansa si può fare il ceckin online, posso farlo anche se il volo è operato da Air Dolomiti?
:roll:
Rispondi