ciao a tutti
vi seguo da un pò e grazie a voi ho capito un pò meglio come funziona l'ambiente dell'aeronautica.
sono finalmente riuscito ad iscrivermi
sono un allievo a/v e volerò sui mitici 80!
ciao a tutti
ogni giorno c'è una battaglia da combattere, l'importante è non perdere la guerra
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)
kto ha scritto:sono un allievo a/v e volerò sui mitici 80!
Io sono un utilizzatore dei mitici 80; beh, allora ci vediamo a bordo!
Fabrizio
Warnehmung / Constatazione
Als ich wiederkeherte / War mein Haar noch nicht grau / Da war ich froh. Die Muhen der Gebirge liegen hinter uns / Vor uns liegen die Muhen der Ebenen
Quando ritornai / i miei capelli non erano ancora grigi / ed ero contento. Le fatiche delle montagne sono alle nostre spalle / davanti a noi le fatiche delle pianure Bertolt Brecht
Saltate pure e con coraggio di testa nel presente che non ritorna per ritrovarvi in un attimo nel cuore stesso dell'eternità... Bohumil Hrabal (Brno 1914, Praha 1997)
kto ha scritto:ciao a tutti
vi seguo da un pò e grazie a voi ho capito un pò meglio come funziona l'ambiente dell'aeronautica.
sono finalmente riuscito ad iscrivermi
sono un allievo a/v e volerò sui mitici 80!
ciao a tutti
Ci si becca allora (settimana scorsa, due voli su due su "cagnoloni"... )
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
e certo, da maggio poi gli a/v saranno usati anche come zerbini e se ci saranno problemi ai motori in crociera veranno fatti uscire dal cono di cono e controlleranno personalmente il funzionamento dei motori
ogni giorno c'è una battaglia da combattere, l'importante è non perdere la guerra
kto ha scritto:e certo, da maggio poi gli a/v saranno usati anche come zerbini e se ci saranno problemi ai motori in crociera veranno fatti uscire dal cono di cono e controlleranno personalmente il funzionamento dei motori
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)