Ciao a tutti ragazzi!
Mi presento, sono Francesco e vi scrivo da Milano.
Mi sono registrato solo ora al forum e al sito anche se ammetto che è da un bel po' che vi leggevo.
Adoro volare e il mondo dell'aviazione civile; il mio sogno nel cassetto era diventare pilota di linea ma l'anno scorso, quando ho dovuto prendere la decisione di cosa fare dopo il liceo, non sono servite le infinite discussioni con i miei, le serate a cercare in internet informazioni sulle scuole di volo abilitate alla abilitazione al volo di line a farmi imboccare la strada che avevo sognato...
comunque ora che frequento l'università non voglio comunque lasciar perdere questa mia grande passione....E quindi frequentare questo splendido sito mi sembra la maniera migliore per farlo!
Spero di conoscere tante persone innamorate come me di questo "mezzo di trasporto" che per noi significa molto di più!
Ciao a tutti
FRA
RIECCOMI!!!!
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
RIECCOMI!!!!
--->Non mi serve un calcio di rigore per vincere la partita<---
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ti dico le stesse cose che ti ho detto prima.....
Winglet, mi sembra di averti già visto..........lavoravi sulle ali dei 747 qualche anno fa???

Winglet, mi sembra di averti già visto..........lavoravi sulle ali dei 747 qualche anno fa???

SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
- corizza
- 00500 ft
Ciao Winglet85 e benvenuto tra noi in questo fantastico sito che è md80.it!!!...
Sicuramente la prima cosa da fare per non lasciar perdere questa grande passione è stata proprio inscriverti a questo UNICO sito... dove troverai persone simpatiche serie e allo stesso tempo disposte a tutto pur di chiarirti le idee su qualsiasi tuo dubbio inerente a questa fantastica passione che ci unisce tutti....
Tra le altre piccole cose posso capirti benissimo anche per quanto riguarda le scelte che un ragazzo deve quasi per forza dover intraprendere nel corso della sua vita.. come scordare le ore ed ore di dibattito subito dopo il mio diploma per voler intraprendere da subito la vita da pilota...
comunque come ti ha detto anche Slowly non osare perdere l'occasione che ci viene proposta con l'evento del MAD DOG DAY... un'occasione interessantissima che ci consente tra l'altro di conoscerci faccia a faccia...!!!
.. e poi leggo che anche tu sei di MILANO... quindi potresti viaggiare con me e Slowly......
Guarda è facilissimo riconoscerci... saremo gl'unici a litigare per il posto vicino al finestrino... NATURALMENTE SCHERZO!!!!
A presto...
Andre
Sicuramente la prima cosa da fare per non lasciar perdere questa grande passione è stata proprio inscriverti a questo UNICO sito... dove troverai persone simpatiche serie e allo stesso tempo disposte a tutto pur di chiarirti le idee su qualsiasi tuo dubbio inerente a questa fantastica passione che ci unisce tutti....
Tra le altre piccole cose posso capirti benissimo anche per quanto riguarda le scelte che un ragazzo deve quasi per forza dover intraprendere nel corso della sua vita.. come scordare le ore ed ore di dibattito subito dopo il mio diploma per voler intraprendere da subito la vita da pilota...
comunque come ti ha detto anche Slowly non osare perdere l'occasione che ci viene proposta con l'evento del MAD DOG DAY... un'occasione interessantissima che ci consente tra l'altro di conoscerci faccia a faccia...!!!
.. e poi leggo che anche tu sei di MILANO... quindi potresti viaggiare con me e Slowly......
Guarda è facilissimo riconoscerci... saremo gl'unici a litigare per il posto vicino al finestrino... NATURALMENTE SCHERZO!!!!
A presto...
Andre
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Amico Corizza........corizza ha scritto: Guarda è facilissimo riconoscerci... saremo gl'unici a litigare per il posto vicino al finestrino... NATURALMENTE SCHERZO!!!!
A presto...
Andre

Comunque io scendo la mattina del 7 se non addirittura la sera del 6......ditemi che fate, casomai tanto ci si becca al check-in.
SLOWLY
MD80.it Admin
MD80.it Admin