aeb ha scritto:
Mo' vi banno tutti... Benvenuto! Io sono quello "spiritoso"..
sembravamo scemi + scemi
ma tanto ha iniziato Federico (...bellissimo nome, tra l'altro )
E' vero! E' stata colpa mia...sono un po' fuori per via della scuola...non connetto veramente più! Beh, grazie Laura , devo ammettere che sei molto simpatica e friendly. E' difficile trovare persone come te oggigiorno
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
E' stato decisamente il benvenuto più divertente da quando sono qui
ok mi sono vinta un soggiorno gratis a Torino con visita guidata alla Mole Antonelliana?
Laura
« Non sono ebreo - non ho questo onore » (Charlie Chaplin)
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]
jackiebrown ha scritto:E' stato decisamente il benvenuto più divertente da quando sono qui
ok mi sono vinta un soggiorno gratis a Torino con visita guidata alla Mole Antonelliana?
Faccio da guida, conosco il quartiere.....
Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
jackiebrown ha scritto:E' stato decisamente il benvenuto più divertente da quando sono qui
Faccio da guida, conosco il quartiere.....
iuppiiiii
Laura
La ricchezza e' un metallo, la gloria un'eco e l'amore un'ombra. [Fernando Pessoa]
Volentieri! Comunque, a parte gli scherzi, se capiti a Torino fai un fischio!
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
Killua_727 ha scritto:
Volentieri! Comunque, a parte gli scherzi, se capiti a Torino fai un fischio!
ok mi prenoto anche una visita al museo del cinema. Ho visto delle foto fatte da un mio amico l'anno scorso, c'erano anche soggetti, non originali mi sembra, di Giger (il papà di Alien). Belli
Laura
Killua_727 ha scritto:...non ho una conoscenza così ferrata dell'argomento aviazione, in particolar modo quando si comincia a parlare di meccanica . Non è che ci capisca un gran che....
Federico
Killua_727 ha scritto:...non ho una conoscenza così ferrata dell'argomento aviazione, in particolar modo quando si comincia a parlare di meccanica . Non è che ci capisca un gran che....
Federico
Tranqui....siamo almeno in 2!
Benvenuto!
Grazie 1000 del benvenuto!