Pamplona

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
Road Glide
Rullaggio
Rullaggio

Pamplona

Messaggio da Road Glide »

Ciao a tutti.
Mercoledì 12 parto da Malpensa per Barcellona con Iberia, poi da Barcellona per Pamplona con Air Nostrum.
Sabato 15 Pamplona-Madrid (non conosco la compagnia ma immagino sarà ancora Air Nostrum) e Madrid-Malpensa con Iberia.
Che mi devo aspettare da Air Nostrum?
Premetto che ho fatto una ricerca nel forum e ho letto commenti più che positivi sia su Iberia che su Air Nostrum.
Mi piacerebbe sapere, però, che tipo di velivolo usano per le due tratte regionali che farò.
Sono anche curioso di sapere se c'è qualche iscritto al forum che pilota, assiste i passeggeri o vola abitualmente sulle tratte sopra citate.

Grazie in anticipo per le informazioni.
Pier :D
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Re: Pamplona

Messaggio da TravellerAZ »

Per Pamplona dovresti volare sul CRJ(200 da BNC e 900 per MAD)
per quanto riguarda Iberia...ci ho volato su un intercontinentale e due internazionali...non mi sono trovato male a dire il vero anche se non la preferisco molto...cioè non è la mia preferita
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

Road Glide ha scritto:Ciao a tutti.
Più o meno quello che ti aspetti da Iberia. :)
Road Glide ha scritto: Mi piacerebbe sapere, però, che tipo di velivolo usano per le due tratte regionali che farò.
CRJ

Ciao
Massimo
tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

Maxlanz ha scritto:
Road Glide ha scritto:Ciao a tutti.
Più o meno quello che ti aspetti da Iberia. :)

insomma... air nostrum la preferisco di gran lunga ad iberia vera e propria quando vado a madrid o barcellona. cerco sempre gli orari di air nostrum. il servizio di air nostrum è da compagnia di linea. iberia in economica sulle rotte non intercontinentali ha un servizio praticamente da low cost.

lo so gia che risponderete che non si vola per mangiare pero va detto! :o
Road Glide
Rullaggio
Rullaggio

Grazie a tutti
:D
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

tovi ha scritto: lo so gia che risponderete che non si vola per mangiare pero va detto! :o
Per carità.
Tra una schifezza e una cosa decente è sempre meglio la seconda, su questo hai assolutamente ragione. :)

Ciao
Massimo
tovi
05000 ft
05000 ft

Messaggio da tovi »

Maxlanz ha scritto:
tovi ha scritto: lo so gia che risponderete che non si vola per mangiare pero va detto! :o
Per carità.
Tra una schifezza e una cosa decente è sempre meglio la seconda, su questo hai assolutamente ragione. :)

Ciao
Massimo
lo so!! :D
Road Glide
Rullaggio
Rullaggio

Voto globale 6/7.
Puntualità e cortesia assicurate, sia con Iberia che con Air Nostrum.
Con Iberia ho volato sui comodi Airbus (319,320 e 321) senza rinfresco, con Air Nostrum ho volato su Bombardier crj 200 un po' meno comodo perché con una fusoliera decisamente più piccola (in piedi dovevo chinarmi per non sbattere la testa) ma in compenso mi hanno offerto da bere e da mangiare.
Comunque per brevi tratte consiglierei entrambe le compagnie.

Ciao :)
Rispondi