"Il nostro aereo precipita"
Moderatore: Staff md80.it
- blusky
- FL 500
"Il nostro aereo precipita"
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."

- mcgyver79
- md80.it Staff
- blusky
- FL 500
Re: "Il nostro aereo precipita"
e vero che pirla... abitudine di frequentare quello delle compagnia aeree... pardon...mcgyver79 ha scritto:Spostato in "discussioni generiche di Aviazione"
Ciaooooo.
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

- aeb
- FL 500
mcgyver79 ha scritto:Spostato in "discussioni generiche di Aviazione"
Ciaooooo.
...battuto sul tempo un'altra volta.....

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
- mcgyver79
- md80.it Staff
Eh, quando lo stipendio di 100 Euro di Fabrizio Corona lo guadagni a cottimo non hai alternative alla velocità!aeb ha scritto:...battuto sul tempo un'altra volta.....![]()

Ciaooooo.
McGyver
Attento quando vai a fare benza, che i gestori c'hanno le dita sensibilimcgyver79 ha scritto:Eh, quando lo stipendio di 100 Euro di Fabrizio Corona lo guadagni a cottimo non hai alternative alla velocità!aeb ha scritto:...battuto sul tempo un'altra volta.....![]()
![]()
Ciaooooo.

- TravellerAZ
- 05000 ft
Ha avuto la punizione che si meritava...
ma è pazzo?Non ci posso pensare...e se a qualche passeggero fosse venuto in mente di commettere un atto spropositato per la paura?Ad esempio aprire il portellone e lanciarsi?O.O...ah piuttosto:è possibile aprire il portellone dell'aereo mentre l'aereo stesso è in volo?
ma è pazzo?Non ci posso pensare...e se a qualche passeggero fosse venuto in mente di commettere un atto spropositato per la paura?Ad esempio aprire il portellone e lanciarsi?O.O...ah piuttosto:è possibile aprire il portellone dell'aereo mentre l'aereo stesso è in volo?
- gattocicova
- 01000 ft
Ma almeno sto tizio è bravo a giocare a calcio? Perchè a fare altre cose non sembra il massimo 

In un modo o nell'altro, a terra ci arrivi...
- Limosky91
- FL 300
questo non è normale! Crede di poterlo fare solo perchè è un calciatore strapagato! Ma stiamo scherzando? Pensate, se c'erano sull'aereo anziani un po' impauriti che infarto sarebbe venuto? Ma si è reso conto di ciò che ha fatto? Poi sarebbe bello capire come ha fatto a prendersi gli autoparlanti...
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
-
- 02000 ft
Siam sicuri che aprire un portellone in volo sia così facile?
Comunque il calciatore è un vero idiota, io l'avrei radiato da qualsiasi volo futuro!
Comunque il calciatore è un vero idiota, io l'avrei radiato da qualsiasi volo futuro!
"Se diventa mia amica la gente parlerà male di lei"
"Me lo promette?"
"Me lo promette?"
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Aprire il portellone in volo è una cosa impossibile da fare: la forza umana è ampiamente insufficiente a vincere quella della pressurizzazione dell'aereo.
Anch'io vorrei sapere come ha fatto a prendere in mano il microfono dell'aereo...a meno che non fosse un conoscente del comandante o di qualche steward.
Anch'io vorrei sapere come ha fatto a prendere in mano il microfono dell'aereo...a meno che non fosse un conoscente del comandante o di qualche steward.
- 1stAirbus
- 10000 ft
Bravissimi gli Agenti, il Giudice e la Società (sopratutto). Questo qui è veramente fuori. Che ca22 di scherzi!