per chi gli interessa domani mattina alle 6.15 arriva un B.747 cargo dall'australia a torino, e riparte alle 8.15... non ho idea che compagnia sia, le mie fonti aeroportuali hanno solo saputo dirmi questo codice VHHH. deduco che sia qualcosa di australiano ma di compagnie australiane cargo non me ne vengono in mente... e mi pare che la quantas cargo sia fallita.
trasporta materiale per il moto GP. bo!
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...
BA.ALE ha scritto:per chi gli interessa domani mattina alle 6.15 arriva un B.747 cargo dall'australia a torino, e riparte alle 8.15... non ho idea che compagnia sia, le mie fonti aeroportuali hanno solo saputo dirmi questo codice VHHH. deduco che sia qualcosa di australiano ma di compagnie australiane cargo non me ne vengono in mente... e mi pare che la quantas cargo sia fallita.
trasporta materiale per il moto GP. bo!
VHHH è Hong Kong
Arriverà da li
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
ma mi hanno detto che arriva dall'australia magari ha fatto scalo tecnico? di solito i voli che partono dall'australia fanno scalo a singapore, non è che a sto giro facciano scalo ad hong kong?
BA.ALE ha scritto:ma mi hanno detto che arriva dall'australia magari ha fatto scalo tecnico? di solito i voli che partono dall'australia fanno scalo a singapore, non è che a sto giro facciano scalo ad hong kong?
caledonian ha scritto:allora domani mattina alle 600 ,di corsa al cimitero per farlo in atterraggio e in decollo,sara puntuale ,mi son preso 3 ore di permesso.
alle 6 a farlo in atterraggio?? ma che flash hai??? alle 6 è ancora buio!!!
va già bene che è in ritardo perche era schedato in arrivo alle 2.00am e in partenza alle 5.00am
caledonian ha scritto:allora domani mattina alle 600 ,di corsa al cimitero per farlo in atterraggio e in decollo,sara puntuale ,mi son preso 3 ore di permesso.
va già bene che è in ritardo perche era schedato in arrivo alle 2.00am e in partenza alle 5.00am
Ma nemmeno cambiando l'esposizione si riuscirebbe
"Possiede i requisiti per il certificato medico della classe 1 con le eventuali limitazioni riportate" [VML]
Basta togliere l'obbiettivo dal corpo macchina... sai quanta luce entra!!!
Basta togliere l'obbiettivo dal corpo macchina... sai quanta luce entra!!!
Devi aver proprio fegato per alzarsi alle 6 di mattina
Stamattina io mi sono svegliato alle 6:10 e imprecando ho concluso che fosse meglio restare a letto, essendo quasi sicuramente già passato su casa mia
Quindi... niente... poi stamattina (sperando in un decollo sulla 18) non ho di nuovo visto niente... ma potrebbe essere partito normalmente sulla 36... booh..