Laba Diena
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Laba Diena
Ciao a tutti e grazie per avermi accolto.
Mi chiamo Pino, vivo in Lituania e mi occupo di informatica e telecomunicazioni.
Più precisamente metto le mie manacce nei sistemi informatici di aeroporti e torri di controllo.
Il mio campo d’azione è l’est Europa e la Russia.
Volo frequentemente ( almeno 5 voli mensili di medio e lungo raggio) e sono Affascinato dal mondo
Dell’aviazione. Un aereo che passa sulla mia testa è sempre un emozione.
Per la verità sono anni che frequento questo forum e devo dire che è molto utile e ben fatto.
Dopo anni di visite silenziose ho deciso di iscrivermi per poter partecipare alle vostre discussioni.
Se posso essere utile, sono a vostra disposizione.
Saluti.
Mi chiamo Pino, vivo in Lituania e mi occupo di informatica e telecomunicazioni.
Più precisamente metto le mie manacce nei sistemi informatici di aeroporti e torri di controllo.
Il mio campo d’azione è l’est Europa e la Russia.
Volo frequentemente ( almeno 5 voli mensili di medio e lungo raggio) e sono Affascinato dal mondo
Dell’aviazione. Un aereo che passa sulla mia testa è sempre un emozione.
Per la verità sono anni che frequento questo forum e devo dire che è molto utile e ben fatto.
Dopo anni di visite silenziose ho deciso di iscrivermi per poter partecipare alle vostre discussioni.
Se posso essere utile, sono a vostra disposizione.
Saluti.
Sono convinto che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino. G. Leopardi
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Re: Laba Diena
Welcome Pino!

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- aviatore73
- 02000 ft
Welcome aboard Pino
Bye
Bye
La mente è come un paracadute, funziona sole se si apre[font=Times New Roman][/font]
- raoul80
- 10000 ft
Benvenuto Pinuccio!
- araial14
- FL 500
- MikeAlphaX-ray
- 05000 ft
hey pinuccio non fare casini quando metti le tue manone su quei computer..... 

- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

-
- Rullaggio
No, promesso!MikeAlphaX-ray ha scritto:hey pinuccio non fare casini quando metti le tue manone su quei computer.....

Grazie a tutti per l'accoglienza. Il forum mi offre due possibilità a me molto care: chiacchierare d'aeroplani e sentirmi in Italia tra Italiani(L'Italia è il paese più bello del mondo). Grazie ancora.
Sono convinto che anche nell'ultimo istante della nostra vita abbiamo la possibilità di cambiare il nostro destino. G. Leopardi
- Slowly
- Administrator
- Contatta:
Ciao
SLOWLY
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
MD80.it Admin
e-mail: slowly@interfree.it
MSN: slowly@md80.it
Scarica il mio (oh) mamma devo prendere l'aereo!
- Limosky91
- FL 300
ciao Pino e benvenuto!!!
Fantastico, se il pc si incanterà saprò a chi rivolgermi!!!
Fantastico, se il pc si incanterà saprò a chi rivolgermi!!!
LINO
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
- gattocicova
- 01000 ft
- digit
- 01000 ft
- Contatta:
Sveiki Pino,
ar kalbi latviskai?
ar kalbi latviskai?
SA-CAA PPL in progress
FAGC Grand Central Airport - Midrand - South Africa
-
- Rullaggio
Labas.digit ha scritto:Sveiki Pino,
ar kalbi latviskai?
Ne atsiprasau. as lietuviu kalba, truputi.
viso Gero.
P.S. L'amico mi chiede se parlo il lettone ed io rispondo che parlo un poco di Lituano.
- digit
- 01000 ft
- Contatta:
Io parlo un po di lettone (e' la mia seconda casa) e qualche parola di lituano (ci andavo spesso).Tarakonas ha scritto:Labas.digit ha scritto:Sveiki Pino,
ar kalbi latviskai?
viso Gero.
P.S. L'amico mi chiede se parlo il lettone ed io rispondo che parlo un poco di Lituano.
Ero di casa in Savanoriu da Maxima.. sicuramente ci avrai fatto la spesa.
SA-CAA PPL in progress
- mcgyver79
- md80.it Staff
- Fabri88
- FL 400
- Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP
Benvenuto Pino!
Le differenze tra Lietuviu e Latviesu sono evidenti o poco? L'Estone è più simile al finlandese no?
Vorrei fare un salto nelle 3 repubbliche baltiche il più presto possibile!
Le differenze tra Lietuviu e Latviesu sono evidenti o poco? L'Estone è più simile al finlandese no?
-
- 00500 ft
Pino benvenuto. Se vivi a Vilnius siamo molto vicini di casa io vivo a minsk ero a vilnius 1 mese fa ho molti amici anche italiani. Come e' piccolo il mondo.Ciao e labas vacaras
- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
-
- Rullaggio
Sulla savanoriu gatve ci saranno 500 supermercati Maximadigit ha scritto:Io parlo un po di lettone (e' la mia seconda casa) e qualche parola di lituano (ci andavo spesso).Tarakonas ha scritto:Labas.digit ha scritto:Sveiki Pino,
ar kalbi latviskai?
viso Gero.
Ero di casa in Savanoriu da Maxima.. sicuramente ci avrai fatto la spesa.

Saluti
-
- Rullaggio
Sono evidenti, si. Come lo spagnolo con l'Italiano per fare un paragone. L'estonia la conosco poco, non saprei dirti.Fabri88 ha scritto:Benvenuto Pino!
Fare un salto da queste parti non è una cattiva idea
-
- Rullaggio
Si, vivo a Vilnius. Conosco parecchi Italiani da queste parti anche iominsk ha scritto:Pino benvenuto. Se vivi a Vilnius siamo molto vicini di casa io vivo a minsk ero a vilnius 1 mese fa ho molti amici anche italiani. Come e' piccolo il mondo.Ciao e labas vacaras

A Minsk ci capito alcune volte l'anno, magari la prossima volta ci si becca in Aeroporto

Il mondo è veramente piccolo, si.
Su pagarba
Viso gero:-)
- digit
- 01000 ft
- Contatta:
Hai ragione. Intendevo dire in Savanoriu al 247 (verso Kaunas) dove ci sono gli uffici commerciali.Tarakonas ha scritto:Sulla savanoriu gatve ci saranno 500 supermercati Maximadigit ha scritto:Io parlo un po di lettone (e' la mia seconda casa) e qualche parola di lituano (ci andavo spesso).Tarakonas ha scritto:Labas.digit ha scritto:Sveiki Pino,
ar kalbi latviskai?
viso Gero.
Ero di casa in Savanoriu da Maxima.. sicuramente ci avrai fatto la spesa.Sarà difficile che sia capitato proprio dove sei stato tu, tra le altre cose vicino a casa mia ho un altro fornitore di servizi:)
Saluti
Fino all'anno scorso mi sono inventato un secondo business (visto che bazzicavo la zona) e ho portato un po di succhi di frutta italiani sugli scaffali di Maxima (Valfrutta, Yoga, Derby). Sono piu' buoni dei loro Cido.
Ormai mi facevo chiamare Mindaugas (si chiamamo quasi tutti cosi' in Lituania).
Salutami Vilnius. Fino a primavera non ci passo da quelle parti.
SA-CAA PPL in progress
-
- Rullaggio
quote]
Salutami Vilnius. Fino a primavera non ci passo da quelle parti.[/quote]
Sarà fatto:-) In Onore al forum ti mando un saluto dall'aeroporto
Salutami Vilnius. Fino a primavera non ci passo da quelle parti.[/quote]
Sarà fatto:-) In Onore al forum ti mando un saluto dall'aeroporto