VISITA MEDICA: Dove?

In quest’area si discute di Aeroclub, di brevetti commerciali / ATPL integrato, di ultraleggeri, di scuole e corsi relativi all'aviazione civile

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
India_Golf
01000 ft
01000 ft

VISITA MEDICA: Dove?

Messaggio da India_Golf »

:D :D
Preso 26...lo so è una lunga storia, ma chi ha letto i miei post sa bene che questo vuol dire aver quasi in tasca il biglietto per la Skymates, Arlington, Texas.
Ora però c'è il problema...Visita medica qui a Roma oppure vado diretto a Londra?
Qui a Roma...sarò diventato all'improvviso differentemente abile ad usare explorer..ma non è che qualcuno ha il numeor di telefono del IML?..
comunque sia, consigli esperienze e "tips" per la visita medica di prima classe?
Ciao e grazie
umbe76
Rullaggio
Rullaggio

Re: VISITA MEDICA: Dove?

Messaggio da umbe76 »

Io ho prenotato xsso IML a Milano, la prima data disponibile (che ho confermato ieri) è fissata a metà del mese prossimo! AAAAARGH!!! :D
Barone Rosso
05000 ft
05000 ft

Messaggio da Barone Rosso »

Se non hai problemi fisici rilevanti e sei un tipo 'normale' vai dove ti pare, fai la visita, la passi e torni a casa. Se hai bisogno di inventarti duemila escamotage... per me inizi già male. Con tutto il rispetto per la persona, ma la penso così.

Poi comunque se vai in Texas, forse ti conviene farla lì la visita eh. So che costa pure molto meno e se in futuro vuoi prendere l'ATPL, la jaa ti conviene a Gatwick o come diamine si scrive :D
CPL/IR MEP ATPL JAA (ed FAA)
India_Golf
01000 ft
01000 ft

Messaggio da India_Golf »

Barone Rosso ha scritto:. Se hai bisogno di inventarti duemila escamotage...

:?:
no...un pò sovrappeso grazie, ma per il resto non ho mai avuto un beneamato gatto di nulla.
Era solo per sapere thx :D
PS
Anche per evitare brutte sorprese...comunque sia dovrò rifare la visita ad Arlington
Rispondi