... un aeroporto che conosco bene.... ci ripasserò fra qualche settimana! La nuova aerostazione è molto bella (anche se da un po' l'idea di cattedrale nel deserto), ma la vecchia aveva il suo fascino ancora di aeroporto vecchio stampo....
LINO Quando uno urla, lo fa soltanto perchè ha paura
Perché gli aerei volano? Perché c'è stato qualcuno che non ha mai detto "è impossibile" far volare un ammasso di ferro con a bordo delle persone.
E se vi è capitato di pensare di essere dei codardi in un mondo di guerrieri, ricordatevi sempre che è successo anche ai vostri nemici. Grazie a questa consapevolezza sarete in grado di nascondere lo smarrimento e di non abbassare mai lo sguardo.
Daniele90 ha scritto:molto belleeeeee speriamo che allunghino pure la pista come hanno dettoo cosi avoja a fa le foto agli a330
La pista l'hanno già allungata da un paio d'anni!
Vi ringrazio dei commenti, e vi allego una foto della torre
scattata dall'altro lato (quello terminal).
Mi piacerebbe fare altre foto, ma in questo periodo dell'anno la luce solare è sfavorevole
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gozer ha scritto:Bello il nuovo terminal, io ho praticato molto il vecchio, ma in generale sono affezionatissimo a quest'aeroporto
(e poi ci lavora Nico )
Secondo me sei più affezionato alle orecchiette con le cime di rape.....
La nuova torre la chiamano la caffettiera....però è molto bella, l'ARO è un bell'ufficio accogliente. La torre è organizzata molto bene e naturalmente guidata da ottimi ragazzi, oltre che da amici...la SEAP sta facendo parecchi lavori ed aggiorna costantemente tanti aspetti....qualcuno storce un pò il naso ma vedremo come evolverà tra Bari, Brindisi, Foggia e Grottaglie. Diversificare fa bene ma troppo spargimento di risorse....speriamo venga aiutato da una crescita su tutti i fronti della nostra bellissima regione.
LA NOSTRA CAFFETTIERA E BELLISSIMA MA DA DENTRO è ANCORA MEGLIO E NICOLINO LO SA COMUNQUE NON VI PREOCCUPATE L ALLUNGANO LA PISTA SE NO NICOLINO COME DECOLLA COL SUO MEGA TBIDONE I-IAEL
tripazio ha scritto:LA NOSTRA CAFFETTIERA E BELLISSIMA MA DA DENTRO è ANCORA MEGLIO E NICOLINO LO SA COMUNQUE NON VI PREOCCUPATE L ALLUNGANO LA PISTA SE NO NICOLINO COME DECOLLA COL SUO MEGA TBIDONE I-IAEL