Che aereo è mai questo?

Un'area dedicata agli Spotters, ovvero alla passione della fotografia aeronautica! Le foto degli Utenti di MD80.it!

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
I-AINC
FL 200
FL 200

Che aereo è mai questo?

Messaggio da I-AINC »

Oggi all'aeroporto di Ravenna mi sono imbattuto in questo aereo abbastanza buffo totalmente sconosciuto alle mie conoscienze riguardo agli aerei... Chi mi illumina al riguardo?
Ho fatto anche una bella chiaccherata in inglese col pilota che era li dentro... Un ragazzo poco piu grande di me con 600h di volo di nazionalità Svizzera... E' partito stamattina da Lugano, poi Bergamo per la dogana e successivamente Ravenna... Lancerà nei week end al posto del I-CAKE (Pilatus H2-B4 PC6T)... E durante la settimana torna su per il corso ATPL che sta facendo! Molto bene,vediamo di scroccare qualche volo :mrgreen: :mrgreen:
Ecco a voi: (marche Neozelandesi mi ha detto..)!
Immagine

Immagine
Immagine

Mattia - Learjet 45 driver
effebi

Re: Che aereo è mai questo?

Messaggio da effebi »

Per qualche informazione in più puoi vedere qui:
http://www.airframes.org/reg/zkjpp
:wink:
I-AINC
FL 200
FL 200

Messaggio da I-AINC »

SI ho cercato con Airliners.net e ho scoperto che è un PACIFIC AEROSPACE 750 XL..... :| :mrgreen:
Immagine

luciocaste
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da luciocaste »

ZK-JPP è un PAC750XL a turbina PT6 prodotto dalla Pacific Aerospace con stabilimenti a Hamilton e può trasportare fino a 16 paracadutisti oltre ai 2 piloti.

Dal registro della CAA of New Zealand è allocato alla Paravia AG Rathausstr. 7 6340 Baar SWITZERLAND.
Luciano

Per vedere le mie foto clicca qui

Immagine
I-AINC
FL 200
FL 200

Messaggio da I-AINC »

luciocaste ha scritto:ZK-JPP è un PAC750XL a turbina PT6 prodotto dalla Pacific Aerospace con stabilimenti a Hamilton e può trasportare fino a 16 paracadutisti oltre ai 2 piloti.

Dal registro della CAA of New Zealand è allocato alla Paravia AG Rathausstr. 7 6340 Baar SWITZERLAND.
Sei un boss!
Immagine

JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

Per la precisione un PWC PT6A-34 da 750 shp

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

Rispondi