Per palermo
Moderatore: Staff md80.it
-
- Rullaggio
Per palermo
Ciao a tutti!!!!
Un mio amico deve partire per Palermo in agosto e vorrebbe sapere quali delle low cost sono le + affidabile.
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno
Un mio amico deve partire per Palermo in agosto e vorrebbe sapere quali delle low cost sono le + affidabile.
- aeb
- FL 500
Re: Per palermo
In termini di sicurezza, tutte... per quel che riguarda prezzo, orarî, configurazione di bordo non saprei....crew ha scritto:Ciao a tutti!!!!

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Una domanda: ma da dove vi viene la certezza che tutte le compagnie siano sicure e tutte uguali????? E evidente che se volano in italia sono sicure
ma avere delle certezze cosi fondate....................io almeno qualche volta mi faccio venire il dubbio

- aeb
- FL 500
peterfly 65 ha scritto:Una domanda: ma da dove vi viene la certezza che tutte le compagnie siano sicure e tutte uguali????? E evidente che se volano in italia sono sicurema avere delle certezze cosi fondate....................io almeno qualche volta mi faccio venire il dubbio
![]()
![]()
Perchè gli standards di sicurezza e di manutenzione a cui devono rispondere le varie compagnie - parlo di compagnie non blacklistate - sono gli stessi per tutte...

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
-
- Rullaggio
Il mio amico vorrebbe partire o da Verona, Milano, Bergamo
- TravellerAZ
- 05000 ft
Allora Easyjet da MXP...
- mcgyver79
- md80.it Staff
Praticamente metà delle low-cost, da Myair e Easyjet passando per Windjet! Tutte compagnie affidabilissime.crew ha scritto:Il mio amico vorrebbe partire o da Verona, Milano, Bergamo
Ciaooooo.
McGyver
- aeb
- FL 500
peterfly 65 ha scritto:aeb aeb aeb![]()
![]()

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
-
- Rullaggio
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno dato una risposta
-
- 02000 ft
Quoto Easyjet, ma digli di sbrigarsi Palermo in Agosto è ambito come volo!!
-
- Rullaggio
crew ha scritto:Ciao a tutti!!!!
Io più della compagnia aerea che và a Palermo, mi preoccuperei un pò più di Palermo, non me ne vogliano i siciliani ma porta un pò sfiga....
- mcgyver79
- md80.it Staff
Non credo di aver capito...sempreblu07 ha scritto:Io più della compagnia aerea che và a Palermo, mi preoccuperei un pò più di Palermo, non me ne vogliano i siciliani ma porta un pò sfiga....
Ciaooooo.
McGyver
-
- Rullaggio
itavia:DC 9 Bologna PALERMOmcgyver79 ha scritto:Non credo di aver capito...sempreblu07 ha scritto:Io più della compagnia aerea che và a Palermo, mi preoccuperei un pò più di Palermo, non me ne vogliano i siciliani ma porta un pò sfiga....
Ciaooooo.
Alitalia DC8 AZ112: Roma PALERMO
Alitalia AZ4128 : Roma PALERMO
Tuninter ATR72: Bari Tunisia Ammarato a PALERMO
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Questo messaggio mi fa capire quanta idiozia, ignoranza e non rispetto ci sia in questo mondo. Sono disgustato da questo utente.sempreblu07 ha scritto:itavia:DC 9 Bologna PALERMOmcgyver79 ha scritto:Non credo di aver capito...sempreblu07 ha scritto:Io più della compagnia aerea che và a Palermo, mi preoccuperei un pò più di Palermo, non me ne vogliano i siciliani ma porta un pò sfiga....
Ciaooooo.

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- mcgyver79
- md80.it Staff
Grazie per il contributo!! Diciamo però che un intervento simil-Wanna Marchi poco si sposa con l'intento più aviatorio e meno cabalistico di MD80.ITsempreblu07 ha scritto:itavia:DC 9 Bologna PALERMO
Si può comunque pensare ad un prossimo raduno al Monte Pellegrino...
Ciaooooo.
McGyver
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Un messaggio di un' ignoranza e cattivo gusto notevoli. Utenti così fanno male a questo forum ma anche al mondo dell'aviazione.sempreblu07 ha scritto:itavia:DC 9 Bologna PALERMOmcgyver79 ha scritto:Non credo di aver capito...sempreblu07 ha scritto:Io più della compagnia aerea che và a Palermo, mi preoccuperei un pò più di Palermo, non me ne vogliano i siciliani ma porta un pò sfiga....
Ciaooooo.
Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- sognodivolare
- 02000 ft
anche se la mia beata città palermo è una città collegata non benissimo con il resto dell'italia, non sipuò assolutamente dire che porti sfiga!!!!
comunque io per volare qui consiglierei myair (da bergamo), easyjet,windjet, ma anche alitalia.
se cerca low cost per il prezzo del biglietto ti posso dire che pensandoci in ampio anticipo anche le compagnie non low cost hanno gli stessi prezzi delle low cost offrendo a volte servizi in più.
comunque io per volare qui consiglierei myair (da bergamo), easyjet,windjet, ma anche alitalia.
se cerca low cost per il prezzo del biglietto ti posso dire che pensandoci in ampio anticipo anche le compagnie non low cost hanno gli stessi prezzi delle low cost offrendo a volte servizi in più.
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
-
- Rullaggio
chiedo umilmente perdono alle persone che hanno colto il cattivo gusto nel mio post...non voleva essere così ma solo un dibattito sulle tragedie avvenute in quel luogo, scusate la leggerezza.
- Kitano
- Administrator
- Contatta:
Ah, ho capito. Questo sarebbe un "dibattito":sempreblu07 ha scritto:chiedo umilmente perdono alle persone che hanno colto il cattivo gusto nel mio post...non voleva essere così ma solo un dibattito sulle tragedie avvenute in quel luogo, scusate la leggerezza.
Per piacere, dibattiti così falli all'osteria, non su questo Forum.sempreblu07 ha scritto:Io più della compagnia aerea che và a Palermo, mi preoccuperei un pò più di Palermo, non me ne vogliano i siciliani ma porta un pò sfiga....
Chiudiamola qui, è inutile continuare andando off-topic.

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"
- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
- mcgyver79
- md80.it Staff
Sono certo che tu capisca che in un forum di aviazione frequentato da tecnici e da persone con paura di volare (più tutti coloro che si possono inserire tra le due categorie) proprio questi siano coloro che a fronte di una dichiarazione come la tua precedente possono rimanere sconvoltI: i primi perché 4 fatti elencati a supporto di una tesi non tecnica e senza analizzare altro non sta in piedi... i secondi perché nelle loro già poche certezze sul volo si insinua anche una variabile territoriale.sempreblu07 ha scritto:chiedo umilmente perdono alle persone che hanno colto il cattivo gusto nel mio post...non voleva essere così ma solo un dibattito sulle tragedie avvenute in quel luogo, scusate la leggerezza.
E' necessario mantenere questo forum un luogo credibile e non una succursale delle dicerìe paesane, le battute ogni tanto ci stanno se supportate da valanghe di emoticons... ma questa era una ca**ata di cattivo gusto!! E ti sei preso la tua giusta dose di rimproveri!
Ciaooooo.
McGyver
-
- Rullaggio
Per i primi hanno capito che si trattava di una c*****amcgyver79 ha scritto:Sono certo che tu capisca che in un forum di aviazione frequentato da tecnici e da persone con paura di volare (più tutti coloro che si possono inserire tra le due categorie) proprio questi siano coloro che a fronte di una dichiarazione come la tua precedente possono rimanere sconvoltI: i primi perché 4 fatti elencati a supporto di una tesi non tecnica e senza analizzare altro non sta in piedi... i secondi perché nelle loro già poche certezze sul volo si insinua anche una variabile territoriale.sempreblu07 ha scritto:chiedo umilmente perdono alle persone che hanno colto il cattivo gusto nel mio post...non voleva essere così ma solo un dibattito sulle tragedie avvenute in quel luogo, scusate la leggerezza.
E' necessario mantenere questo forum un luogo credibile e non una succursale delle dicerìe paesane, le battute ogni tanto ci stanno se supportate da valanghe di emoticons... ma questa era una ca**ata di cattivo gusto!! E ti sei preso la tua giusta dose di rimproveri!
Ciaooooo.

- mcgyver79
- md80.it Staff
BASTA!! Se ogni volta che si cerca di dialogare si torna a questo punto allora restiamo cattivi... ma non siamo così simpatici in questa "configurazione"... e soprattutto non perdoniamo niente e ripuliamo i DB degli utenti!sempreblu07 ha scritto:Per i primi hanno capito che si trattava di una c*****a![]()
, per i secondi posso consigliare di sbarcare a Trapani e proseguire con il Bus
![]()
![]()
....

Ciaooooo.
McGyver
- aeb
- FL 500

Andrea
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.
Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino
C.S.I.