Per palermo

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
crew
Rullaggio
Rullaggio

Per palermo

Messaggio da crew »

Ciao a tutti!!!!

Un mio amico deve partire per Palermo in agosto e vorrebbe sapere quali delle low cost sono le + affidabile.

Grazie mille a tutti quelli che risponderanno
aeb
FL 500
FL 500

Re: Per palermo

Messaggio da aeb »

crew ha scritto:Ciao a tutti!!!!

Un mio amico deve partire per Palermo in agosto e vorrebbe sapere quali delle low cost sono le + affidabile.

In termini di sicurezza, tutte... per quel che riguarda prezzo, orarî, configurazione di bordo non saprei.... :? Su PMO ho volato solo una volta, con AZ. Comunque si tratta di poco più di un'ora di volo (da dovunque il tuo amico parta, visto che non lo specifichi nel post), quindi se anche è alto 1.90 ed il pitch tra i sedili è "all'osso", si può fare..... :D
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
peterfly 65

Messaggio da peterfly 65 »

Una domanda: ma da dove vi viene la certezza che tutte le compagnie siano sicure e tutte uguali????? E evidente che se volano in italia sono sicure :D ma avere delle certezze cosi fondate....................io almeno qualche volta mi faccio venire il dubbio :D :D :D
aeb
FL 500
FL 500

Messaggio da aeb »

peterfly 65 ha scritto:Una domanda: ma da dove vi viene la certezza che tutte le compagnie siano sicure e tutte uguali????? E evidente che se volano in italia sono sicure :D ma avere delle certezze cosi fondate....................io almeno qualche volta mi faccio venire il dubbio :D :D :D

Perchè gli standards di sicurezza e di manutenzione a cui devono rispondere le varie compagnie - parlo di compagnie non blacklistate - sono gli stessi per tutte... :D
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
crew
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da crew »

Il mio amico vorrebbe partire o da Verona, Milano, Bergamo
peterfly 65

Messaggio da peterfly 65 »

aeb aeb aeb :D :D :D
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

Allora Easyjet da MXP...
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

crew ha scritto:Il mio amico vorrebbe partire o da Verona, Milano, Bergamo
Praticamente metà delle low-cost, da Myair e Easyjet passando per Windjet! Tutte compagnie affidabilissime.

Ciaooooo.
McGyver
aeb
FL 500
FL 500

Messaggio da aeb »

peterfly 65 ha scritto:aeb aeb aeb :D :D :D
8)
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

C.S.I.

crew
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da crew »

Grazie mille a tutti quelli che mi hanno dato una risposta
Tone
02000 ft
02000 ft

Messaggio da Tone »

Quoto Easyjet, ma digli di sbrigarsi Palermo in Agosto è ambito come volo!!
sempreblu07
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da sempreblu07 »

crew ha scritto:Ciao a tutti!!!!

Io più della compagnia aerea che và a Palermo, mi preoccuperei un pò più di Palermo, non me ne vogliano i siciliani ma porta un pò sfiga....
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

sempreblu07 ha scritto:Io più della compagnia aerea che và a Palermo, mi preoccuperei un pò più di Palermo, non me ne vogliano i siciliani ma porta un pò sfiga....
Non credo di aver capito...

Ciaooooo.
McGyver
sempreblu07
Rullaggio
Rullaggio

mcgyver79 ha scritto:
sempreblu07 ha scritto:Io più della compagnia aerea che và a Palermo, mi preoccuperei un pò più di Palermo, non me ne vogliano i siciliani ma porta un pò sfiga....

Ciaooooo.
itavia:DC 9 Bologna PALERMO
Alitalia DC8 AZ112: Roma PALERMO
Alitalia AZ4128 : Roma PALERMO
Tuninter ATR72: Bari Tunisia Ammarato a PALERMO
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

sempreblu07 ha scritto:
mcgyver79 ha scritto:

Ciaooooo.
Questo messaggio mi fa capire quanta idiozia, ignoranza e non rispetto ci sia in questo mondo. Sono disgustato da questo utente.
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

sempreblu07 ha scritto:itavia:DC 9 Bologna PALERMO
Grazie per il contributo!! Diciamo però che un intervento simil-Wanna Marchi poco si sposa con l'intento più aviatorio e meno cabalistico di MD80.IT

Si può comunque pensare ad un prossimo raduno al Monte Pellegrino...

Ciaooooo.
McGyver
JT8D
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da JT8D »

sempreblu07 ha scritto:
mcgyver79 ha scritto:

Ciaooooo.
Un messaggio di un' ignoranza e cattivo gusto notevoli. Utenti così fanno male a questo forum ma anche al mondo dell'aviazione.

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

sognodivolare
02000 ft
02000 ft

Messaggio da sognodivolare »

anche se la mia beata città palermo è una città collegata non benissimo con il resto dell'italia, non sipuò assolutamente dire che porti sfiga!!!!
comunque io per volare qui consiglierei myair (da bergamo), easyjet,windjet, ma anche alitalia.
se cerca low cost per il prezzo del biglietto ti posso dire che pensandoci in ampio anticipo anche le compagnie non low cost hanno gli stessi prezzi delle low cost offrendo a volte servizi in più.
JAA CPL/IR-SEP/MEP /w ATPL Theory and MCC - FAA CPL/IR-MEP
sempreblu07
Rullaggio
Rullaggio

chiedo umilmente perdono alle persone che hanno colto il cattivo gusto nel mio post...non voleva essere così ma solo un dibattito sulle tragedie avvenute in quel luogo, scusate la leggerezza.
Kitano
Administrator
Administrator
Contatta:

Messaggio da Kitano »

sempreblu07 ha scritto:chiedo umilmente perdono alle persone che hanno colto il cattivo gusto nel mio post...non voleva essere così ma solo un dibattito sulle tragedie avvenute in quel luogo, scusate la leggerezza.
Ah, ho capito. Questo sarebbe un "dibattito":
Per piacere, dibattiti così falli all'osteria, non su questo Forum.
Chiudiamola qui, è inutile continuare andando off-topic.
Immagine

Zeno Guarienti _ md80.it _ Administrator
"Non sono il migliore in alcuna delle cose che faccio, ma nessuno è migliore di me nel farne così tante"

- Sei NUOVO? Leggi qui...
- Hai messo un TITOLO appropriato ai tuoi messaggi?
- Letto il REGOLAMENTO?
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

sempreblu07 ha scritto:chiedo umilmente perdono alle persone che hanno colto il cattivo gusto nel mio post...non voleva essere così ma solo un dibattito sulle tragedie avvenute in quel luogo, scusate la leggerezza.
Sono certo che tu capisca che in un forum di aviazione frequentato da tecnici e da persone con paura di volare (più tutti coloro che si possono inserire tra le due categorie) proprio questi siano coloro che a fronte di una dichiarazione come la tua precedente possono rimanere sconvoltI: i primi perché 4 fatti elencati a supporto di una tesi non tecnica e senza analizzare altro non sta in piedi... i secondi perché nelle loro già poche certezze sul volo si insinua anche una variabile territoriale.

E' necessario mantenere questo forum un luogo credibile e non una succursale delle dicerìe paesane, le battute ogni tanto ci stanno se supportate da valanghe di emoticons... ma questa era una ca**ata di cattivo gusto!! E ti sei preso la tua giusta dose di rimproveri!

Ciaooooo.
McGyver
sempreblu07
Rullaggio
Rullaggio

mcgyver79 ha scritto:
Sono certo che tu capisca che in un forum di aviazione frequentato da tecnici e da persone con paura di volare (più tutti coloro che si possono inserire tra le due categorie) proprio questi siano coloro che a fronte di una dichiarazione come la tua precedente possono rimanere sconvoltI: i primi perché 4 fatti elencati a supporto di una tesi non tecnica e senza analizzare altro non sta in piedi... i secondi perché nelle loro già poche certezze sul volo si insinua anche una variabile territoriale.

E' necessario mantenere questo forum un luogo credibile e non una succursale delle dicerìe paesane, le battute ogni tanto ci stanno se supportate da valanghe di emoticons... ma questa era una ca**ata di cattivo gusto!! E ti sei preso la tua giusta dose di rimproveri!

Ciaooooo.
Per i primi hanno capito che si trattava di una c*****a :( :( , per i secondi posso consigliare di sbarcare a Trapani e proseguire con il Bus :lol: :lol: :lol: ....
mcgyver79
md80.it Staff
md80.it Staff

Messaggio da mcgyver79 »

sempreblu07 ha scritto:Per i primi hanno capito che si trattava di una c*****a :( :( , per i secondi posso consigliare di sbarcare a Trapani e proseguire con il Bus :lol: :lol: :lol: ....
BASTA!! Se ogni volta che si cerca di dialogare si torna a questo punto allora restiamo cattivi... ma non siamo così simpatici in questa "configurazione"... e soprattutto non perdoniamo niente e ripuliamo i DB degli utenti! :evil:

Ciaooooo.
McGyver
aeb
FL 500
FL 500

Messaggio da aeb »

:shock: :roll: ...questa me l'ero proprio persa..... :shock:
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

C.S.I.

Rispondi