era previsto inizialmente alle 2.00am poi ritardato alle 6.15am e alla fine è arrivato alle 8.15am da Avalon/Sharjah ed è ripartito per Hong Kong alle 12.10, trasportava moto e materiali per i team della superbike!
PS: era un po scrostato!
ho aggiunto qualche foto del traffico regolare che c'è a TRN...
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...
Godaxl ha scritto:Scusate ma non è che per caso alle 14:15 è atterrato un a340 a caselle? perchè ero alle gru e ho visto passare un aereo che sembrava prorpio un a 340?
Allucinazione?
BYe!
no era il 707 tanker della'AM....è un classico...anche io le prime volte mi confondevo!!!!
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....
Godaxl ha scritto:Scusate ma non è che per caso alle 14:15 è atterrato un a340 a caselle? perchè ero alle gru e ho visto passare un aereo che sembrava prorpio un a 340?
Allucinazione?
BYe!
no era il 707 tanker della'AM....è un classico...anche io le prime volte mi confondevo!!!!
Belle foto!
Scusate l'OT: e' possibile che il 707 tanker faccia qualche capatina anche a Genova? Mi è capitato spesso (solitamente al lunedì, poco dopo mezzogiorno) di vedere in atterraggio un quadrimotore dal rumore molto forte e molto "fischiante"... seguito da scie di fumo che forse non sono tipiche di un liner nuovo. Sarà lui?
Allucinazione?
BYe!
No...dal suolo può sembrare un 340, ma è in realta un 707 (credo ) militare.
betty ha scritto:
Scusate l'OT: e' possibile che il 707 tanker faccia qualche capatina anche a Genova? Mi è capitato spesso (solitamente al lunedì, poco dopo mezzogiorno) di vedere in atterraggio un quadrimotore dal rumore molto forte e molto "fischiante"... seguito da scie di fumo che forse non sono tipiche di un liner nuovo. Sarà lui?
dalla descrizione è lui
Roberto
Gli amici vanno e vengono......ma lasciano sempre un segno....