trasferimenti ltn stn

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
AZff
02000 ft
02000 ft

trasferimenti ltn stn

Messaggio da AZff »

salve!!
avendo acquistato volo andata e ritorno per ewr con silverjet da luton, è sorto il problema del ritorno da luton a roma, ed ho quindi dovuto prenotare un volo da stansted.
ewr / ltn 22:25 / 9:35
stn / cia 17:30 / 20:40

che faccio ...taxi , metro , corriera???? per il transfer :? :?

scusatemi se vi disturbo ancora il mio prox mex sarà un bel trip report
CANON G10 OWNER
CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO :)

Immagine
tovi
05000 ft
05000 ft

Re: trasferimenti ltn stn

Messaggio da tovi »

taxi e vai a colpo sicuro!! :D
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

CLAUDIO CALACE ha scritto:salve!!
avendo acquistato volo andata e ritorno per ewr con silverjet da luton, è sorto il problema del ritorno da luton a roma, ed ho quindi dovuto prenotare un volo da stansted.
ewr / ltn 22:25 / 9:35
stn / cia 17:30 / 20:40

che faccio ...taxi , metro , corriera???? per il transfer :? :?

scusatemi se vi disturbo ancora il mio prox mex sarà un bel trip report
Concordo: il taxi è la più pratica e veloce, però visto che hai parecchio tempo in mezzo puoi anche prendere il trenino e andare a mangiare in centro se non sei troppo ingolfato di bagagli, perchè Stn non è certo un posto in cui passare parecchie ore. :)

Ciao
Massimo
TravellerAZ
05000 ft
05000 ft

Messaggio da TravellerAZ »

i taxi a londra forse sono l'unica cosa che non costa eccessivamente in confronto alle altre realtà europee quindi...TAXI!
Prendere treni e pullman non è conveniente dal punto di vista della tempistica,se poi devi anche andare a londra centro perchè non esiste un collegamento diretto per STN(come credo)allora non lo è neanche dal punto di vista economico visto che i trasporti pubblici londinesi non sono il massimo della convenienza...
Rispondi