Buonasera a tutti,
il mio nome è Luigi e attualmente mi trovo a Boston per studio. Ho un problema enorme: dovrei tornare in Italia per le festività Pasquali (e soprattutto perchè ho una splendida fidanzata che mi aspetta) e ho una paura terribile di riprendere l'aereo..incredibile ma vero! Non riesco a fare il biglietto del ritorno, addirittura avevo programmato di ritonare in crociera da New York il 16 di aprile.
Sono arrivato qui con un volo della BA, era un boeing 777. L'andata è stata abbastanza tranquilla ma una volta messo piede a terra mi son detto che non sarei mai + salito su un aereo.
Volevo presentarmi a tutti e spero in un vostro aiuto..ne ho troppo bisogno!
Grazie a tutti in anticipo e complimenti per il sito..
Salve, mi presento
Moderatore: Staff md80.it
- araial14
- FL 500
Re: Salve, mi presento
Ben arrivato....nuovamente in Italia intendo
Vedrai che con un pò di intelligente e razionale volontà ce la farai...O è una scusa per mollare la ragazza?
Scherzo...Vedrai che quel biglietto fra non molto sarà nelle tue tasche, tu nell'aereo, e tra non molto dalla tua splendida ragazza.

Vedrai che con un pò di intelligente e razionale volontà ce la farai...O è una scusa per mollare la ragazza?

Scherzo...Vedrai che quel biglietto fra non molto sarà nelle tue tasche, tu nell'aereo, e tra non molto dalla tua splendida ragazza.

-
- Rullaggio
araial14 ha scritto:Ben arrivato....nuovamente in Italia intendo![]()
Vedrai che con un pò di intelligente e razionale volontà ce la farai...O è una scusa per mollare la ragazza?![]()
Ciao Araial14,
grazie per l'accoglienza..spero tanto di farcela!
- raoul80
- 10000 ft
Welcoem on Board Luigi! 

Ciao Luigi, benvenuto!
Consiglio "al volo", compra il biglietto e poi esponi con calma il problema aprendo un nuovo argomento nell'area Paura di volare, dove troverai consigli, spunti di riflessione e soprattutto altri racconti di paure affrontate con successo. Racconta se hai volato spesso, com'è andata, che cosa temi... tutto ciò che può farci comprendere la tua paura. Tranquillo che dalla ragazza ci ritorni
.

Consiglio "al volo", compra il biglietto e poi esponi con calma il problema aprendo un nuovo argomento nell'area Paura di volare, dove troverai consigli, spunti di riflessione e soprattutto altri racconti di paure affrontate con successo. Racconta se hai volato spesso, com'è andata, che cosa temi... tutto ciò che può farci comprendere la tua paura. Tranquillo che dalla ragazza ci ritorni

- DaniloV
- FL 150
- JT8D
- Administrator
- Contatta:
Benvenuto, l'area "paura di volare" è a tua disposizione 
Paolo

Paolo
"La corsa di decollo è una metamorfosi, ecco una quantità di metallo che si trasforma in aeroplano per mezzo dell'aria. Ogni corsa di decollo è la nascita di un aeroplano" (Staccando l'ombra da terra - D. Del Giudice)

- luciocaste
- FL 150
- Contatta:
Ciao Luigi e benvenuto a bordo.
Fai una visita nell'area "Paura di Volare", leggi le esperienze di altri viaggiatori e soprattutto non esitare a chiedere.
Vedrai che presto il biglietto sarà nella tua tasca!!!
Fai una visita nell'area "Paura di Volare", leggi le esperienze di altri viaggiatori e soprattutto non esitare a chiedere.
Vedrai che presto il biglietto sarà nella tua tasca!!!