Stavo vedendo un video in tedesco sul 380.
Siccome il tedesco non lo conosco provavo a desumere il tutto dalle immagini.
Cominciavano quindi a scorrere riprese riguardanti le prove motori sul 380 finchè si vede questo
Si vede un CFM56-5C (in sostanza quello degli A340-300) in piena azione reverse affiancato ad un Trent900, del quale non si vede l'azione reverse.
Come avranno fatto i piloti a calibrare la potenza necessaria per decollare e rimanere in quota, con motori di diverso tipo?
Prove motori A380
Moderatore: Staff md80.it
- Middle Marker
- Banned user
- Messaggi: 1350
- Iscritto il: 31 maggio 2007, 14:26
- Località: Udine
Prove motori A380
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nikon D90 User - Nikon 18-105 f.3.5/5.6 -Nikon 70-300 mm F/4.5-5.6G AF-S VR

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."

Click Here to view my aircraft photos at JetPhotos.Net!
".. it is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing."
- alephuno
- Rullaggio
- Messaggi: 32
- Iscritto il: 14 settembre 2007, 15:37
- Località: LIBP
Re: Prove motori A380
suppongo, e spero non sia troppo banale come risposta, tenendo conto della capacità di spinta di ciascun motore e calibrando di conseguenza.

"Its the bottom of a staircase that spirals out of sight..." P.G.