Ho volato una volta sola nella mia vita, avevo 23 anni. Credo di non aver mai provato paura più grande al mondo. Da quel volo poi ho sempre avuto paura. Però vorrei tanto volare, per 2 motivi. Primo perchè sono stanca di andare sempre in ferie in Toscana ( anche se è una Terra meravigliosa , si mangia bene e la gente è simpatca). Vorrei vedere le piramidi, vorrei vedere il Tibet e la Scozia. Secondo motivo: da poco sono stata assunta in una azienda importante ( faccio l'architetto e arredo alberghi) che ha lavori all'estero. Il "non volare" mi preclude a molte esperienze e forse un giorno si stancheranno di un architetto che non vola e mi dovrò trovare un altro lavoro.
Tutti mi dicono sempre la stessa cosa " tanto se devi morire muori anche sulla Terra". Io non ho paura che l'aereo cada e io mi schianti ( anche se si spera sempre che stiano su..ehehehe). La mia vera paura è di star male lassù e che nessuno possa aiutarmi. Per farmi capire, penso che se dovessi star male qui, posso andare all'ospedale, ma lassù ?? Razionalmente capisco che è una paura strana, una fobia. Però mi blocca. Vedo che in questo forum ci sono tante persone che potrebbero darmi consigli utili e a loro mi rivolgo. Di contro, l'aiuto che io posso dare a loro sono consigli su come arredare la casa