Ciao Raga!!!a distanza di un mese volevo ringraziarvi del supporto eh!!!????.....
non me ne vogliate...è solo una battuta!

comunque sono molto felice perchè questo volo a Londra l'ho fatto (partita il 15 e tornata ieri) e devo dire che mi è piaciuto tanto tanto!sono entusiasta della cosa!il superamento della fobia dell'aereo mi ha permesso di prendere anche le mille metro a Londra!!!...certo l'ultima corsa fino all' areoporto ho voluto farla in treno esterno perchè ero satura ma non voglio uscire dal tema!
il viaggio posti finestrino andata e ritorno (bel tempo, panorama spettacolare) è stato bellissimo ed emozionante,mi piacciono di brutto sia il decollo che l'atterraggio, il ritorno andando incontro al buio si vedevan tutte le luci dei paesi di montagna dopo le alpi M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-E !!!direi che sono proprio soddisfatta!!!ora il mio prossimo obbiettivo (caro luca) è:dopo altri viaggetti europei, un viaggio dalla durata piu' lunga e FORSE notturno.
unico lato negativo della gita: albergo al settimo piano!!!!la paura dell'ascensore non l'ho ancora vinta!!!e mica si puo' avere tutto dalla vita no?mo' cerco in internet se esiste un corso anche per questo!!!
baci a tuttiiiiii