Ma allora....?!?!

La fobia del volo: dubbi comuni, cause, soluzioni.
Vincere la Paura di Volare con MD80.it

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
evaSart
01000 ft
01000 ft

Re: Ma allora....?!?!

Messaggio da evaSart »

aeb ha scritto:
evaSart ha scritto:quando vedo i film catastrofici non riesco ad averne paura. vanno troppo oltre la realtà... tipo quello (non ricordo il nome) dell'aereo che cade e che, per di più, è pieno di serpenti di tutti i tipi che mordono, avvelenano e mangiano (!!!) passeggeri ed assistenti di volo...
Esiste veramente una boiata simile, o hai lavato troppi piatti? :lol: Devi smetterla con quel detersivo! :roll:
purtroppo sì... s'intitola "snakes on a plane" (http://en.wikipedia.org/wiki/Snakes_on_a_Plane) ed è un buco nero, dal mio punto di vista, nella carriera di samuel l. jackson.... ma come tutte le grandi boiate del cinema è entrato nella categoria "cult" :shock: ...
vabbè... menomale che i serpenti non mi fanno paura :D
eva

Qual è l'impresa più incredibile che hai mai compiuto? Quale sarà la prossima?
Rob Brezsny
aeb
FL 500
FL 500

Messaggio da aeb »

evaSart ha scritto:
aeb ha scritto:
evaSart ha scritto:quando vedo i film catastrofici non riesco ad averne paura. vanno troppo oltre la realtà... tipo quello (non ricordo il nome) dell'aereo che cade e che, per di più, è pieno di serpenti di tutti i tipi che mordono, avvelenano e mangiano (!!!) passeggeri ed assistenti di volo...
Esiste veramente una boiata simile, o hai lavato troppi piatti? :lol: Devi smetterla con quel detersivo! :roll:
purtroppo sì... s'intitola "snakes on a plane" (http://en.wikipedia.org/wiki/Snakes_on_a_Plane) ed è un buco nero, dal mio punto di vista, nella carriera di samuel l. jackson.... ma come tutte le grandi boiate del cinema è entrato nella categoria "cult" :shock: ...
vabbè... menomale che i serpenti non mi fanno paura :D
:shock: .... oggi vado a noleggiarlo.... :lol:
Andrea

Dilige et quod vis fac
Sant'Agostino

La libertà è una forma di disciplina
C.S.I.

Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti
Nanni Moretti (in Palombella rossa)
hirundo

Messaggio da hirundo »

aeb ha scritto::shock: .... oggi vado a noleggiarlo.... :lol:
Poi mi racconti che che ci fa un serpente in aereo? Va in vacanza o è un viaggio d'affari? :lol: Così mi risparmio di vedere 'sto film... :mrgreen:
Rispondi