Intanto grazie mille in anticipo e buona Pasqua!!!!

Franca
Moderatore: Staff md80.it
Aspetta Franca... il nuovo lavoro ed il viaggio sono vicini nel tempo, ma non c'è nessun vero legame tra le due cose, nessun motivo per cui il cambiamento professionale che ti attende dovrebbe influenzare l'esito del volo e della tua vacanza, non credi? I pensieri che ti portano a vedere qualche legame sono per l'appunto... pensieri, e non ascoltarli è questione di esercizio.Shopgirl ha scritto:Non sto a dirvi qual è il pensiero che ogni tanto mi frulla nella testa, ma visto che il viaggio sarebbe dal 17 al 27 luglio potete intuirlo!!!![]()
Il cambio di lavoro è uno degli eventi che vengono definiti "eventi stressanti". Tanto per farti un esempio, anche il matrimonio, la nascita di un figlio ed un lutto importante lo sono.Shopgirl ha scritto:Ciao di nuovo! Scusate ma mi sto rendendo conto di essere lunatica, nel senso che un giorno dico che posso farcela a partire per NY a luglio e il giorno seguente mi riprende la paura!Le cose sono leggermente peggiorate da quando ieri ho saputo di aver superato la selezione per un altro posto di lavoro che mi piace moltissimo e che inizierò il primo agosto... Non sto a dirvi qual è il pensiero che ogni tanto mi frulla nella testa, ma visto che il viaggio sarebbe dal 17 al 27 luglio potete intuirlo!!!
Prima che vada via (
) vorrei chiedere a Luca una piccola rassicurazione e soprattutto se c'è un modo per eliminare questi pensieri una volta per tutte!!! Quasi sicuramente salirò su quell'aereo, anche perché la voglia di vedere NY è troppo forte, ma non vorrei partire con lo stato d'animo di una che va al patibolo e che non sa se tornerà!!
Intanto grazie mille in anticipo e buona Pasqua!!!!
Franca