Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere
Ho controllato il mio conto miglia su alitalia.it e nell'estratto conto è apparso un +600 che non mi aspettavo...proprio sopra il +1200 per il CDG-FCO c'è questo +600,come attività mi dice ECONOMY BON come classe invece S...come mai questo bonus?
tra l'altro me lo conta tra le miglia qualificanti...
TravellerAZ ha scritto:Ho controllato il mio conto miglia su alitalia.it e nell'estratto conto è apparso un +600 che non mi aspettavo...proprio sopra il +1200 per il CDG-FCO c'è questo +600,come attività mi dice ECONOMY BON come classe invece S...come mai questo bonus?
tra l'altro me lo conta tra le miglia qualificanti...
Macchettefrega? Ti lamenti pure? Scherzi a parte, tutto normale, il bonus ora è attribuito anche in Economy, a seconda della classe di prenotazione. vedi esempio sotto
12-mar-2008 ECONOMY BON S +600
12-mar-2008 AZ 0121 AMS MXP Y +1200
09-mar-2008 AZ 0410 LIN FRA V +1200
Sull'AMS-MXP in classe S ho beccato 600 miglia di bonus, sul LIN-FRA in classe V zero.
Beato te che Alitalia ti da ancora i bonus... Io ci ho rinunciato a tentare di accumulare miglia con quel programma. A costo di sembrare antipatriottico, 100 volte meglio Flying Blue di Air France-Klm: almeno le miglia non scadono mai...
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam