Grazie mille!
Moderatore: Staff md80.it
Certo non era un A321dangerly ha scritto:Ho volato con Livingston nel 2005 per le Maldive, l'aereo era un Airbus configurazione 2 posti-4 posti-2 posti.
Dai vai tranquillo sarà si e no un ora e mezza di volo, penso che si riesca a sopportaretocafundo ha scritto:Tratta Mxp minorca Mah(?)....quindi x me che sono 1.90 sarà un viaggio rannicchiato...
Sardina? Magari, hanno più spazio. Io ho fatto qualche anno fa MXP-Marsa Alam. Volo tutt'altro che piacevole, con le ginocchia in bocca (per 4 ore e mezza) e hostess non molto cortesi. Anyway, almeno il soggiorno è stato molto piacevole...tocafundo ha scritto:Ciao a tutti, ormai è fatta, biglietto prenotato...volerò con livingston a321, ho visto che la configurazione è del tipo sardina...che info avete? devo aspettarmi un viaggio con le ginocchia in gola?!?. la configurazione sarà del tipo 3 posti corridoio 3 posti?
Grazie mille!
E vai!bella prospettiva!Killua_727 ha scritto:Sardina? Magari, hanno più spazio. Io ho fatto qualche anno fa MXP-Marsa Alam. Volo tutt'altro che piacevole, con le ginocchia in bocca (per 4 ore e mezza) e hostess non molto cortesi. Anyway, almeno il soggiorno è stato molto piacevole...tocafundo ha scritto:Ciao a tutti, ormai è fatta, biglietto prenotato...volerò con livingston a321, ho visto che la configurazione è del tipo sardina...che info avete? devo aspettarmi un viaggio con le ginocchia in gola?!?. la configurazione sarà del tipo 3 posti corridoio 3 posti?
Grazie mille!
Mah. Personalmente ho volato un mxp-creta andata e ritorno e ritardi a parte (2 ore al ritorno) non è stato per niente male. Un'unica curiosità... all'andata un paio di passeggeri diretti a ibiza avevano sbagliato velivolo!!! Fortunatamente il personale di volo si è accorto che i conti non tornavanoKillua_727 ha scritto:Sardina? Magari, hanno più spazio. Io ho fatto qualche anno fa MXP-Marsa Alam. Volo tutt'altro che piacevole, con le ginocchia in bocca (per 4 ore e mezza) e hostess non molto cortesi. Anyway, almeno il soggiorno è stato molto piacevole...tocafundo ha scritto:Ciao a tutti, ormai è fatta, biglietto prenotato...volerò con livingston a321, ho visto che la configurazione è del tipo sardina...che info avete? devo aspettarmi un viaggio con le ginocchia in gola?!?. la configurazione sarà del tipo 3 posti corridoio 3 posti?
Grazie mille!
Fai conto che è alla prenotazione non si sapeva l'ora della partenza ( e non si sa quando ce la comunicheranno...) però da catalogo dovrebbe partire da mxp per le 5 e mezza di mattina...se per essere tranquillo x i posti devo essere in aeroporto almeno due ore e mezza - tre prima....faccio prima a non adare a letto, vado in qualche locale e poi passo diretto in aeroportoCaligola91 ha scritto:Beh, io ho volato molte volte con Livigston, in lungo e corto raggio...sugli a330 si stava bene... sugli a 321 un po' meno larghi![]()
![]()
![]()
In qualsiasi caso la compagnia è affidabile (non ha mai ritardato quando l'ho presa, al contrario di eurofly che era offerta come alternativa ed ha fatto SEMPRE ritardi), e questo è l'importante...essendo un corto-medio raggio comunque si resiste anche in posti non troppo stretti...unica dritta: come sempre cerca di arrivare prima per non prendere i posti in coda !
Su quelle tratte coi 321, i 737, i 757. Che pena.cesare17 ha scritto:se devi fare il volo mxp mombasa o fco mombasa hai raggione nn ho capito come mai anno tolto gli a330e hanno messo gli a321 io mi chiedo...."ma se lo chiedono che ci devono restare i passeggeri seduti 8 ore dentro quel aereo strettissimo....." lo stesso air itali come cavolo fa a fare il volo salvador sal milano....anche se fa scali sono sempre 11 ore di volo sopra quella carcassa stretta.......la migliore e la eyrofly e la neos nn tanto come compagnia ma come organizzazione di aeromobili.....anche se la mia amica e partita la settimana scorsa a mombasa e a volato diretto malpensa mombasa col boing 737-800 neos
bhe mi pare improbabile un volo diretto MOI-MXP con 737-800 forse con scalo FCO ma anche in questo caso la distanza è troppa circa 5600 km e 6200 circa fino a MXPcesare17 ha scritto:se devi fare il volo mxp mombasa o fco mombasa hai raggione nn ho capito come mai anno tolto gli a330e hanno messo gli a321 io mi chiedo...."ma se lo chiedono che ci devono restare i passeggeri seduti 8 ore dentro quel aereo strettissimo....." lo stesso air itali come cavolo fa a fare il volo salvador sal milano....anche se fa scali sono sempre 11 ore di volo sopra quella carcassa stretta.......la migliore e la eyrofly e la neos nn tanto come compagnia ma come organizzazione di aeromobili.....anche se la mia amica e partita la settimana scorsa a mombasa e a volato diretto malpensa mombasa col boing 737-800 neos
Beh tutto dipende dalla foruna, dall'equipaggio e dalla durata del volo. Quando ho visto la quantità dei passeggeri che aspettavano il nostro volo e ho visto l'aereo a momenti mi sento male. 160 persone o giù di lì, stipati in un tubo di 4 metri per boh. La migliore compagnia low è la Jet Blue; mai visto tanto spazio per le gambe, a volte neanche in Businness...classezara ha scritto:Mah. Personalmente ho volato un mxp-creta andata e ritorno e ritardi a parte (2 ore al ritorno) non è stato per niente male. Un'unica curiosità... all'andata un paio di passeggeri diretti a ibiza avevano sbagliato velivolo!!! Fortunatamente il personale di volo si è accorto che i conti non tornavanoKillua_727 ha scritto:Sardina? Magari, hanno più spazio. Io ho fatto qualche anno fa MXP-Marsa Alam. Volo tutt'altro che piacevole, con le ginocchia in bocca (per 4 ore e mezza) e hostess non molto cortesi. Anyway, almeno il soggiorno è stato molto piacevole...tocafundo ha scritto:Ciao a tutti, ormai è fatta, biglietto prenotato...volerò con livingston a321, ho visto che la configurazione è del tipo sardina...che info avete? devo aspettarmi un viaggio con le ginocchia in gola?!?. la configurazione sarà del tipo 3 posti corridoio 3 posti?
Grazie mille!
Mi autoquoto...prenotare sul sito Livingston è come far sei al superenalottoaraial14 ha scritto:Se proprio devo trovare una "pecca" a Livingston è il suo sistema contatti e prenotazioni da sito...Spesso fa "acqua"
Non credi che a loro interessi poco vendere direttamente? Sono specializzati nel charter, anzi nel famoso ITC (inclusive tour charter) per cui credo preferiscano lasciar fare ai T.O.araial14 ha scritto:Mi autoquoto...prenotare sul sito Livingston è come far sei al superenalottoaraial14 ha scritto:Se proprio devo trovare una "pecca" a Livingston è il suo sistema contatti e prenotazioni da sito...Spesso fa "acqua"
Lo credo eccome!Ma allora, inutile creare sul sito un sistema di prenotazioni fantasma...Non credi?Maxlanz ha scritto:Non credi che a loro interessi poco vendere direttamente? Sono specializzati nel charter, anzi nel famoso ITC (inclusive tour charter) per cui credo preferiscano lasciar fare ai T.O.araial14 ha scritto:Mi autoquoto...prenotare sul sito Livingston è come far sei al superenalottoaraial14 ha scritto:Se proprio devo trovare una "pecca" a Livingston è il suo sistema contatti e prenotazioni da sito...Spesso fa "acqua"![]()
Ciao
Massimo
Seguramente meu amigo.araial14 ha scritto: Lo credo eccome!Ma allora, inutile creare sul sito un sistema di prenotazioni fantasma...Non credi?
Ok....allora io son più stoicamente trendy (diciamo :scemoMaxlanz ha scritto:Seguramente meu amigo.araial14 ha scritto: Lo credo eccome!Ma allora, inutile creare sul sito un sistema di prenotazioni fantasma...Non credi?![]()
Ma è trendy quindi ce l'hanno anche loro, anche se non funziona.![]()
Ciao
Massimo
cesare17 ha scritto:se devi fare il volo mxp mombasa o fco mombasa hai raggione nn ho capito come mai anno tolto gli a330e hanno messo gli a321 io mi chiedo...."ma se lo chiedono che ci devono restare i passeggeri seduti 8 ore dentro quel aereo strettissimo....." lo stesso air itali come cavolo fa a fare il volo salvador sal milano....anche se fa scali sono sempre 11 ore di volo sopra quella carcassa stretta.......la migliore e la eyrofly e la neos nn tanto come compagnia ma come organizzazione di aeromobili.....anche se la mia amica e partita la settimana scorsa a mombasa e a volato diretto malpensa mombasa col boing 737-800 neos
..fortunatamente non e' impossibile prenotare dal sito..... dato che applicano tariffe anche doppie rispetto ai TOaraial14 ha scritto:Mi autoquoto...prenotare sul sito Livingston è come far sei al superenalottoaraial14 ha scritto:Se proprio devo trovare una "pecca" a Livingston è il suo sistema contatti e prenotazioni da sito...Spesso fa "acqua"