Quali Livree Necessitano Di Un Restyling?

Area dedicata alla discussione sulle compagnie aeree. Si parla di Alitalia, Air One, Air Dolomiti, Meridiana e tutte le altre compagnie aeree italiane e straniere

Moderatore: Staff md80.it

Rispondi
araial14
FL 500
FL 500

Re: Quali Livree Necessitano Di Un Restyling?

Messaggio da araial14 »

alainvolo ha scritto:
davymax ha scritto:Southwest non l'ho mai digerita, Korean andrebbe modernizzata, Iberia è orrenda, TAP idem, Easyjet inguardabile, British andrebbe modernizzata, SkyEurope era meglio la vecchia (soprattutto con le modelle disegnate :P ).

Da tenere sono American Airlines, America West, Seagle Air (slovacchia), JetX e BlueAir Web.

Ciau

...e ti sei dimenticato quelle di Bulgaria air da mettere tra le top ten mondiali :D (poi dicono che sono di parte...) heheh
E dai...di parte capisco, che al cuor non si comandi, anche....Ma anche quella di Bulgaria air..un 'ammodernatina.... :wink:
Immagine
Immagine
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

alainvolo ha scritto:
araial14 ha scritto:
alainvolo ha scritto:
davymax ha scritto:Southwest non l'ho mai digerita, Korean andrebbe modernizzata, Iberia è orrenda, TAP idem, Easyjet inguardabile, British andrebbe modernizzata, SkyEurope era meglio la vecchia (soprattutto con le modelle disegnate :P ).

Da tenere sono American Airlines, America West, Seagle Air (slovacchia), JetX e BlueAir Web.

Ciau

...e ti sei dimenticato quelle di Bulgaria air da mettere tra le top ten mondiali :D (poi dicono che sono di parte...) heheh
E dai...di parte capisco, che al cuor non si comandi, anche....Ma anche quella di Bulgaria air..un 'ammodernatina.... :wink:
Che ammodernatina e ammodernatina...Quella che ho postato sopra e' il restyling della livrea che ho ideato io prima che nascesse Bulgaria air.
Ecco qua il mio disegno,che ho vinto come concorso presentato durante un'estate di vacanza qua in Bulgaria,in occasione di un concorso pubblicato dal Ministero dei Trasporti qualche anno fa,ancora quando non mi immaginavo nemmeno che un giorno avrei volato per la stessa compagnia!
Non basta che mi hanno "rovinato" il logo....mo' vuoi pure restylingzzare..... :D
Ok,ok,ok.....allora, da premiare volontà,logo, e restyling! :wink: :mrgreen:
Immagine
Immagine
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

L'utente alainvolo ha richiesto in data 31 ottobre 2011 la cancellazione del suo account e la rimozione dei suoi post.
italianboy
Rullaggio
Rullaggio

Messaggio da italianboy »

la nuova livrea az e' davvero bellisima...speriamo di vederla a lungo nei cieli di tutto il mondo. Le peggiori sono , tunisair, air namibia e air france. la livrea della olympic e' orrenda :shock: . strano anche che aeroflot abbia conservato la falce e il martello nel simbolo, in fondo il comunismo none'm stata una gran cosa . forse lo fanno per un motivo storico e di prestigio...
alainvolo

Messaggio da alainvolo »

araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

alainvolo ha scritto:
Com'e' hai cambiato all'improvviso idea... :wink: :lol:
La creatività non si deve mai reprimere :P ..... :lol: :wink:
Immagine
Immagine
Fabri88
FL 400
FL 400
Località: Busto Arsizio (Büsti Grandi) - 4,69 nm HDG 84 from MXP

Messaggio da Fabri88 »

Allora, facciamo una carrellata.

DA TENERE:

- ALITALIA: La nuova livrea a me piace moltissimo, specie per quanto riguarda la coda e per il radome bianco, che da un senso di pulizia e di nuovo all'aeromobile.
- BRITISH AIRWAYS: Anche questa non mi dispiace, la coda in particolar modo con l'Union Jack disegnata. La pancia blu poi è una sua caratteristica unica.
- IBERIA: Questa è un altra che non toccherei. Forse solo modificare un po' "IB" sulla coda con caratteri più smussati e dinamici.
- FINNAIR: Una delle mie preferite. La coda poi è molto dinamica. Per l'avatar: è l'iniziale del mio nome.
- KLM - ROYAL DUTCH AIRLINES: La nuova livrea, con la fascia intermedia blu scura ridotta di spessore da un senso di pulizia e di modernità degli aeromobili. Sul 738 ci sta a pennello.
- AER LINGUS: The emerald airline. Il verde è sempre stato il mio colore preferito. Il verde è il simbolo d'irlanda. Il verde non si deve toccare. Gli aeromobili stanno bene così. Il fatto che può trarre in inganno è che il verde Irlanda non è come quello Italiano: ha infatti un fondo quasi impercettibile di blu ed è un pelo più opaco.
- TAP - AIR PORTUGAL: La nuova livrea è degna di aerei facenti parte della compagnia di bandiera Portoghese. La coda con la scalata di colori dal verde al rosso è veramente bella. La famiglia 320 sembra essere fatta per portarla.
- UNITED AIRLINES: Era bella anche quella vecchia grigia, ma quella nuova bianca e blu lo è ancora di pi. Molto moderna: sul 777 ci sta proprio bene.
- AMERICAN AIRLINES: L'ho vista per la prima volta in vita mia Venerdì e me ne sono innamorato definitivamente. Ci fosse stato il sole a picco estivo con i riflessi della verniciatura trasparente sarebbe stata veramente il top.
- QATAR AIRWAYS: L'antilope in coda è qualcosa di spettacolare. Sul 330 ci sta veramente bene.
- CHINA AIRLINES: Il fiore di pesco in coda è quello che mi piace di più. Livrea molto Oriental style.
- QANTAS: Il cangurone è sempre il cangurone!
- AIR NEW ZEALAND: La coda in stile Maori ricorda la provenienza. L'unica cosa che aggiungerei è una Croce del Sud alla fusoliera prima della scritta.
- AIR CANADA: La nuova livrea ed il restyling della foglia di vite canadese l'hanno resa veramente pulita e moderna. Sta beissimo sui 340.
- THAI AIRWAYS: Stesso discorso che per Air Canada, escludendo la vite ovviamente.
- AEROFLOT: La nuova livrea grigia con coda blu è decisamente meglio alla precedente.
- TURKISH AIRLINES: I turchi ci sanno fare, basta vedere anche l'Atatürk Airport. La nuova livrea ci sta veramente bene. Specie sul 738.
- SOUTH AFRICAN AIRWAYS: La coda con la bandiera Sudafricana è forse la miglior coda cha abbiano mai disegnato.

DA CAMBIARE

- LUFTHANSA: LH è la compagnia di un grande stato come la Germania, non può avere una livrea così anonima che è come la saprebbe disegnare un bambino. La sua controllata Germanwings ha, pur essendo low-cost, una livrea molto più accattivante di mamma LH.
- AIR FRANCE: Altro tasto dolente. Stesso discorso che per LH. Le righe in coda non le ho mai comprese.
- LOT - POLISH AIRLINES: Bisogna dire al futuro "6° grande d'Europa" che non siamo più ai tempi della guerra fredda. Ha una livrea vetusta che rispecchia in pieno gli standard delle livree dell'Est Europa di 20 e passa anni fa.
- OLYMPIC AIRWAYS: Saranno anni che non viene cambiata, poi i colori non dicono nulla sulla provenienza dell'aereo. La coda con 6 cerchi al posto dei canonici 5 non l'ho mai capita.
- JAL - JAPAN AIRLINES: Il restyling l'ha rovinata. Aridatece la gru!
- AIR CHINA: Troppo vecchia. Seppur gli aerei siano nuovi, la livrea li fa sembrare vecchi come minimo 20 anni.

NON SAPREI

- SAS - SCANDINAVIAN AIRLINES: La fusoliera è ottima così, lucente, tanto che in alcune foto sembra che ci puoi mangiare sopra. La coda rispecchia però il vecchio stile, stesso discorso che per Iberia.
- AUSTRIAN AIRLINES: Le scritte sono belle, l'aereo però mi pare troppo bianco. Un tocco in più di rosso non guasterebbe. Forse modificare la pancia da azzurra a rossa.
- SWISS INTERNATIONAL AIRLINES: Stesso discorso che per Austrian. La scritta "swiss" andrebbe messa inclinata.
- DELTA AIRLINES: Rispetto a quella vecchia è di gran lunga migliorata. La coda sicuramente. Andrebbe modificata un pelo la fusoliera, ma appunto, non saprei come.
- NORTHWEST AIRLINES: Stesso discorso che per Delta anche se qui il sicorso si fa all'inverso: da modificare è la coda.
- SAUDI ARABIAN: Livrea beige che ricorda molto la provenienza. Scritta però che andrebbe resa più dinamica.
- EMIRATES: La nuova coda da senso di dinamicità. La fusoliera è troppo bianca.
- SABENA - BRUSSELS AIRLINES: La "b" punteggiata in coda a me piace. Anche se la precedente "S" non era male.
Immagine
ImmagineImmagine
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Fabri88 ha scritto:Allora, facciamo una carrellata.

DA TENERE:

- ALITALIA: La nuova livrea a me piace moltissimo, specie per quanto riguarda la coda e per il radome bianco, che da un senso di pulizia e di nuovo all'aeromobile.
- BRITISH AIRWAYS: Anche questa non mi dispiace, la coda in particolar modo con l'Union Jack disegnata. La pancia blu poi è una sua caratteristica unica.
- IBERIA: Questa è un altra che non toccherei. Forse solo modificare un po' "IB" sulla coda con caratteri più smussati e dinamici.
- FINNAIR: Una delle mie preferite. La coda poi è molto dinamica. Per l'avatar: è l'iniziale del mio nome.
- KLM - ROYAL DUTCH AIRLINES: La nuova livrea, con la fascia intermedia blu scura ridotta di spessore da un senso di pulizia e di modernità degli aeromobili. Sul 738 ci sta a pennello.
- AER LINGUS: The emerald airline. Il verde è sempre stato il mio colore preferito. Il verde è il simbolo d'irlanda. Il verde non si deve toccare. Gli aeromobili stanno bene così. Il fatto che può trarre in inganno è che il verde Irlanda non è come quello Italiano: ha infatti un fondo quasi impercettibile di blu ed è un pelo più opaco.
- TAP - AIR PORTUGAL: La nuova livrea è degna di aerei facenti parte della compagnia di bandiera Portoghese. La coda con la scalata di colori dal verde al rosso è veramente bella. La famiglia 320 sembra essere fatta per portarla.
- UNITED AIRLINES: Era bella anche quella vecchia grigia, ma quella nuova bianca e blu lo è ancora di pi. Molto moderna: sul 777 ci sta proprio bene.
- AMERICAN AIRLINES: L'ho vista per la prima volta in vita mia Venerdì e me ne sono innamorato definitivamente. Ci fosse stato il sole a picco estivo con i riflessi della verniciatura trasparente sarebbe stata veramente il top.
- QATAR AIRWAYS: L'antilope in coda è qualcosa di spettacolare. Sul 330 ci sta veramente bene.
- CHINA AIRLINES: Il fiore di pesco in coda è quello che mi piace di più. Livrea molto Oriental style.
- QANTAS: Il cangurone è sempre il cangurone!
- AIR NEW ZEALAND: La coda in stile Maori ricorda la provenienza. L'unica cosa che aggiungerei è una Croce del Sud alla fusoliera prima della scritta.
- AIR CANADA: La nuova livrea ed il restyling della foglia di vite canadese l'hanno resa veramente pulita e moderna. Sta beissimo sui 340.
- THAI AIRWAYS: Stesso discorso che per Air Canada, escludendo la vite ovviamente.
- AEROFLOT: La nuova livrea grigia con coda blu è decisamente meglio alla precedente.
- TURKISH AIRLINES: I turchi ci sanno fare, basta vedere anche l'Atatürk Airport. La nuova livrea ci sta veramente bene. Specie sul 738.
- SOUTH AFRICAN AIRWAYS: La coda con la bandiera Sudafricana è forse la miglior coda cha abbiano mai disegnato.

DA CAMBIARE

- LUFTHANSA: LH è la compagnia di un grande stato come la Germania, non può avere una livrea così anonima che è come la saprebbe disegnare un bambino. La sua controllata Germanwings ha, pur essendo low-cost, una livrea molto più accattivante di mamma LH.
- AIR FRANCE: Altro tasto dolente. Stesso discorso che per LH. Le righe in coda non le ho mai comprese.
- LOT - POLISH AIRLINES: Bisogna dire al futuro "6° grande d'Europa" che non siamo più ai tempi della guerra fredda. Ha una livrea vetusta che rispecchia in pieno gli standard delle livree dell'Est Europa di 20 e passa anni fa.
- OLYMPIC AIRWAYS: Saranno anni che non viene cambiata, poi i colori non dicono nulla sulla provenienza dell'aereo. La coda con 6 cerchi al posto dei canonici 5 non l'ho mai capita.
- JAL - JAPAN AIRLINES: Il restyling l'ha rovinata. Aridatece la gru!
- AIR CHINA: Troppo vecchia. Seppur gli aerei siano nuovi, la livrea li fa sembrare vecchi come minimo 20 anni.

NON SAPREI

- SAS - SCANDINAVIAN AIRLINES: La fusoliera è ottima così, lucente, tanto che in alcune foto sembra che ci puoi mangiare sopra. La coda rispecchia però il vecchio stile, stesso discorso che per Iberia.
- AUSTRIAN AIRLINES: Le scritte sono belle, l'aereo però mi pare troppo bianco. Un tocco in più di rosso non guasterebbe. Forse modificare la pancia da azzurra a rossa.
- SWISS INTERNATIONAL AIRLINES: Stesso discorso che per Austrian. La scritta "swiss" andrebbe messa inclinata.
- DELTA AIRLINES: Rispetto a quella vecchia è di gran lunga migliorata. La coda sicuramente. Andrebbe modificata un pelo la fusoliera, ma appunto, non saprei come.
- NORTHWEST AIRLINES: Stesso discorso che per Delta anche se qui il sicorso si fa all'inverso: da modificare è la coda.
- SAUDI ARABIAN: Livrea beige che ricorda molto la provenienza. Scritta però che andrebbe resa più dinamica.
- EMIRATES: La nuova coda da senso di dinamicità. La fusoliera è troppo bianca.
- SABENA - BRUSSELS AIRLINES: La "b" punteggiata in coda a me piace. Anche se la precedente "S" non era male.
Ammappete....che sorpresona ti è uscita dall'uovo di Pasqua :shock: ....Questa è una tesi! :lol:
Immagine
Immagine
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Fabri88 ha scritto:
- LUFTHANSA: LH è la compagnia di un grande stato come la Germania, non può avere una livrea così anonima che è come la saprebbe disegnare un bambino.
Non son molto d'accordo. La livrea di LH credo rispecchi l'essenzialità caratteristica dei tedeschi. La gru sulla coda, il bianco,il grigio sul "pancione" e la scritta Lufthansa in blu hanno da sempre reso riconoscibile la compagnia...Peccato che AP l'abbia copiata quasi al millimetro.
Immagine
Immagine
BA.ALE
FL 150
FL 150

Messaggio da BA.ALE »

d'accordo con voi su quasi tutto, parlando di british airways io preferivo quella colorazione che aveva prima che tirasse fuori tutte le code colorate, era molto elegante secondo me! quella con le code colorate la giudico di più un regalo per gli spotter, e l'ultima colorazione non mi dispiace molto...
altra compagnia da rinnovare secondo me è anche la kalitta...
photoshop? no grazie le mie foto sono così come le vedete...

sono io che faccio la foto non il computer!!!

Immagine
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

BA.ALE ha scritto:altra compagnia da rinnovare secondo me è anche la kalitta...
è troppo obsoleta in effetti..
la hostess ideale? quella che vi chiede: caffè, the o me
Fabri88
FL 400
FL 400

Messaggio da Fabri88 »

araial14 ha scritto:Ammappete....che sorpresona ti è uscita dall'uovo di Pasqua :shock: ....Questa è una tesi! :lol:
E pensare che credevo di averne citate un po' poche. Non ho messo la Varig e la TAM: anche loro sono accettabili comunque.
Immagine
ImmagineImmagine
MD82_Lover
FL 500
FL 500

Messaggio da MD82_Lover »

Tutte meno AA.
Anzi....pure quella.La vecchia mi piaceva di più. :)
Kamil90
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Kamil90 »

alainvolo ha scritto:
italianboy ha scritto:la nuova livrea az e' davvero bellisima...speriamo di vederla a lungo nei cieli di tutto il mondo. Le peggiori sono , tunisair, air namibia e air france. la livrea della olympic e' orrenda :shock: . strano anche che aeroflot abbia conservato la falce e il martello nel simbolo, in fondo il comunismo none'm stata una gran cosa . forse lo fanno per un motivo storico e di prestigio...
A me la livrea nuova di Alitalia non piace per nulla.Avrebbero potuto fare molto meglio.

Forse una delle livree piu' belle al mondo e' quella di Alitalia,ma quella attuale e non quella nuova.

ALAIN C.
Neanche a me piace, avrebbero potuto levare solo il muso nero e mantenere la striscia verde sui finestrini...Messa sotto la striscia verde sembra togliere dinamicità... :-k
La Tap e la Tam dovrebbero rinnovarle,low cost per me da modificare sicuramente Easyjet, mentre lufthansa e british mantengono, almeno per me, un certo fascino e danno un certo prestigio alla compagnia... :)
"Zdanie "śnieg jest biały” jest prawdziwe wtedy i tylko wtedy, gdy śnieg jest biały." Alfred Tarski
Fabri88
FL 400
FL 400

Messaggio da Fabri88 »

Kamil, ma da Polacco cosa ne pensi della livrea della LOT?
Immagine
ImmagineImmagine
Killua_727
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Killua_727 »

Beh a me la nuova Bulgaria, almeno nel logo, la nuova livrea della Austrian
Immagine
Immagine
Guardate con attenzione quella specie di Y...sono praticamente identici...
Immagine
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

non sono proprio simili quelle "Y" di cui parli, se si guardano con attenzione.quello dell Austrian è sicuramente più carino
Fabri88
FL 400
FL 400

Messaggio da Fabri88 »

Immagine

Anche quella della Spanair non è male. Quella specie di tovagliolo di carta sulla coda che sembra fluttuare nell'aria da proprio la sensazione del volo. Il Mad Dog poi ci sta da Dio con quella livrea.
Immagine
ImmagineImmagine
Fabri88
FL 400
FL 400

Messaggio da Fabri88 »

Ah, domani o dopo se volete vi faccio la mia "tesi" sulle livree delle low-cost.
Immagine
ImmagineImmagine
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

Fabri88 ha scritto:Ah, domani o dopo se volete vi faccio la mia "tesi" sulle livree delle low-cost.
certo che vogliamo :)
ghionus
01000 ft
01000 ft

Messaggio da ghionus »

Fabri88 ha scritto:Immagine

Anche quella della Spanair non è male. Quella specie di tovagliolo di carta sulla coda che sembra fluttuare nell'aria da proprio la sensazione del volo. Il Mad Dog poi ci sta da Dio con quella livrea.
LOL! ROTFL!

:lol:
Freddy LIRF
05000 ft
05000 ft
Contatta:

Messaggio da Freddy LIRF »

io non digerisco quela Finnair,EasyJet quell'arazione mi dà un fastidio,Quantas non è delle migliori però la terre.
Adoro invece:Alitalia sia old che new,US nuova e la nuova della Delta.
Kamil90
10000 ft
10000 ft

Messaggio da Kamil90 »

Fabri88 ha scritto:Kamil, ma da Polacco cosa ne pensi della livrea della LOT?
Hmmm, Secondo me non è male, certo potrebbero rinnovarla, cambiare o sfumare un po i colori, magari schiarire il blu farlo diventare celeste o cose simili, ma personalmente a me piacciono le livree semplici, bianche, non troppo vistose, es. lufthansa o swiss...
"Zdanie "śnieg jest biały” jest prawdziwe wtedy i tylko wtedy, gdy śnieg jest biały." Alfred Tarski
araial14
FL 500
FL 500

Messaggio da araial14 »

Kamil90 ha scritto:
Hmmm, Secondo me non è male, certo potrebbero rinnovarla, cambiare o sfumare un po i colori, magari schiarire il blu farlo diventare celeste o cose simili, ma personalmente a me piacciono le livree semplici, bianche, non troppo vistose, es. lufthansa o swiss...
Quoto. :wink:
Immagine
Immagine
Killua_727
10000 ft
10000 ft

Freddy LIRF ha scritto: Adoro invece:Alitalia sia old che new,US nuova e la nuova della Delta.
Anche a me piace tantissimo la nuova Delta; tra le 20.000 cambiate negli ultimi 10 anni è la migliore. Quella senza simbolo nel timone, ovvero la fisiologica evoluzione della vecchia livrea (che tra l'altro, a distanza di anni, ha sempre il suo fascino) era già sorpassata appena è stata creata, perchè si ispirava ad una texture che non veniva cambiata da decenni; quella con la bandiera non l'ho mai compresa del tutto, poichè non rappresentava nulla della compagnia e, anche se dava una ventata di novità con le pieghe e con i chiaroscuri, era totalmente anonima.
La nuova invece, con simbolo inclinato monocolore rosso su sfondo blu scuro, la trovo molto originale e bella. Una livrea che potrà durare a lungo... :wink:
Immagine
Fate un confronto: la vecchia con la bandiera che sventola, non sembra invecchiare subito in confronto alla nuova sullo sfondo?
Immagine
Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

Killua_727 ha scritto:Una livrea che potrà durare a lungo... :wink:
conoscendo la Delta ne dubito che possa durare..a lungo :D
Killua_727
10000 ft
10000 ft

i_disa ha scritto:
Killua_727 ha scritto:Una livrea che potrà durare a lungo... :wink:
conoscendo la Delta ne dubito che possa durare..a lungo :D
Beh, quella vecchia in blu scuro con simbolo inclinato è durata tantissimo. E che la nuova sia la degna erede di quella gloriosa livrea? :lol:
Immagine
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

speriamo!
Santa
FL 150
FL 150
Contatta:

Messaggio da Santa »

Kamil90 ha scritto:
personalmente ho sempre apprezzato molto la livrea lot e rimanendo in àmbito di paesi neomembri anche la nuova csa è molto bella

altro gran lavoro è stato fatto da Air Berlin

austrian a me piace molto, specie i motore e la pancia azzurri

poi beh c'è air india... è talmente obsoleta che traveste il 777 da dc3! :mrgreen:
i-cgia
02000 ft
02000 ft

Messaggio da i-cgia »

livree che necessitano un restyling:

us airways
air china
malaysia
I-CGIA

"Questo è Taz. Fai copia e incolla questa frase nella tua firma per fargli dominare il mondo!!"
Maxlanz
FL 300
FL 300

Messaggio da Maxlanz »

araial14 ha scritto:
Fabri88 ha scritto:
- LUFTHANSA: LH è la compagnia di un grande stato come la Germania, non può avere una livrea così anonima che è come la saprebbe disegnare un bambino.
Non son molto d'accordo. La livrea di LH credo rispecchi l'essenzialità caratteristica dei tedeschi. La gru sulla coda, il bianco,il grigio sul "pancione" e la scritta Lufthansa in blu hanno da sempre reso riconoscibile la compagnia...Peccato che AP l'abbia copiata quasi al millimetro.
Prova a dir loro di farci qualche ghirigoro, poi osserva la loro espressione verso di te... :lol: :lol: :lol:

Ciao
Massimo
air.surfer
FL 500
FL 500

Messaggio da air.surfer »

Killua_727 ha scritto:Secondo voi, quali sono le livree che necessitano di un restyling? Sia per motivi di anzianità, che di bellezza (o meno)?
Il mio SH.
Da quando ho centrato una clio che girava senza freccia, non è piu' lo stesso.
IGMD80
05000 ft
05000 ft

Messaggio da IGMD80 »

Ho visto ora il Brasilia di ItAli... Quello si che necessita di una livrea...
Immagine
i_disa
FL 500
FL 500

Messaggio da i_disa »

air.surfer ha scritto:Il mio SH.
Da quando ho centrato una clio che girava senza freccia, non è piu' lo stesso.
che SH hai?di che anno?
Rispondi