Aeroporto più bello del mondo
Moderatore: Staff md80.it
- raoul80
- 10000 ft
Re: Aeroporto più bello del mondo
Bari-Palese, non lo dico per campanilismo. 

- 1stAirbus
- 10000 ft
Io siraoul80 ha scritto:Bari-Palese, non lo dico per campanilismo.

E poi da me nessun aeroporto è molto quotato. Han bisogno di pubblicità

- italianboy
- Rullaggio
Venezia e' il migliore...e non lo dico perke' sono veneto
.
Comunque tra quelli che ho visitato Hong kong, Osaka e singapore sono davvero eccezionali

Comunque tra quelli che ho visitato Hong kong, Osaka e singapore sono davvero eccezionali

-
- 10000 ft
Anche io dico Parigi CDG, però il terminal 2 E ed F; bellissimi e ultramoderni...

Madames et Monsieurs bonjour et bienvenu à bord. Nous vous souhaiton un bon vol avec la flotte d'Air France, membre de l'alliance SkyTeam
- Jimmy Ryun
- 01000 ft
Senza dubio BRI Wojtyla. 

- ItaKor78
- Rullaggio
Seoul Incheon ........pulizia, cordialità, efficienza !!! Very Korean Style
anche Shanghai Pudong non male........
anche Shanghai Pudong non male........
- Non chi comincia ma quel che persevera -
-
- 02000 ft
Ao a raga ma beati a voi che ve sete girati l'aeroporto der monno più belli. Scusate la mia romanità ma se vi devo dire la verità l'unico dei tre aeroporti in cui sono stato (Luton, Beauvais e Ciampino) il meglio è stato Luton.... Beauvais fa pena, Ciampino è un pò troppo affollato.
- Peretola
- FL 500
Non vogliatemene...io dico Peretola! Probabilmente è l'atmosfera che si respira a renderlo magico: chi ci atterra o decolla sa dentro di se di aver vissuto un esperienza (pista corta, montagna alle spalle, autostrada di fronte)...Le hostess che si agitano invitando i passeggeri a stringere robustamente le cinture di sicurezza...C'è poco da fare: arrivare a firenze non sapendo se atterrerai causa nebbia o vento forte è decisamente un'avventura 
Sarà perchè ancora non ne ho visitati molti (Stansted, Malpensa, Amsterdam, Beauvais, Barajas, El Prat, Ciampino e Schonefeld....)

Sarà perchè ancora non ne ho visitati molti (Stansted, Malpensa, Amsterdam, Beauvais, Barajas, El Prat, Ciampino e Schonefeld....)
"...One equal temper of heroic hearts - Made weak by time and fate, but strong in will - to strive, to seek, to find and not to yield"- Lord Alfred Tennyson
-
- 02000 ft
il nuovo Bangkok Suvarnhabury è bello e maestoso (comunque il vecchio Don Muang aveva più fascino) però anche Kuala Lumpur e Giakarta hanno aeroporti stupendi... penso che in generale l oriente sia avanti nel settore
- i-cgia
- 02000 ft
malpensa!!!! 

I-CGIA
"Questo è Taz. Fai copia e incolla questa frase nella tua firma per fargli dominare il mondo!!"
"Questo è Taz. Fai copia e incolla questa frase nella tua firma per fargli dominare il mondo!!"
- teorickard
- 02000 ft
Ciao... a me è piaciuto Schipol... ma perchè non piace Tegel?? A me non dispiace e poi comodissimo per la città !!
-
- Banned user
Tempelhof....è incredibile...Ha uno charme unico..Da fuori non sembra neppure un aeroporto.....peccato che lo chiuderanno.
Daniel
p.s. lì ho fatto un volo con un DC3 del ponte aero famoso..spettacolare..
Daniel
p.s. lì ho fatto un volo con un DC3 del ponte aero famoso..spettacolare..
-
- Rullaggio
Davvero! Tutte le volte (ma proprio TUTTE) è un terno al lotto!Peretola ha scritto:C'è poco da fare: arrivare a firenze non sapendo se atterrerai causa nebbia o vento forte è decisamente un'avventura

Però, tra quelli visti personalmente, metto al primo posto Madrid Barajas T4.
ps: mi fa sorridere l'aeroporto di Forlì...così casalingo...

- blusky
- FL 500
hai mai visto il bucarest baneasa???AirPF ha scritto:Davvero! Tutte le volte (ma proprio TUTTE) è un terno al lotto!Peretola ha scritto:C'è poco da fare: arrivare a firenze non sapendo se atterrerai causa nebbia o vento forte è decisamente un'avventura![]()
Però, tra quelli visti personalmente, metto al primo posto Madrid Barajas T4.
ps: mi fa sorridere l'aeroporto di Forlì...così casalingo...
Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."
Sono una goccia... Plic Plic Plic
http://www.taize.fr
PRESIDENTE DI BIRRA POINT- IL PUNTO DI INCONTRO MASCHILE DI MD80.IT

Einstein:"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima."
Einstein:"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore."

-
- Rullaggio
@ blusky: no.. mai stato. Però ora sono incuriosito! Provo a cercarmi delle immagini sul web 

- blusky
- FL 500
ti dico solo che 30 valige sul nastro traspostatore non so se ci stanno!!! ad un certo punto é entrato quello che le caricava per scaricarle e far spazioAirPF ha scritto:@ blusky: no.. mai stato. Però ora sono incuriosito! Provo a cercarmi delle immagini sul web

Einstein:"Tutti sanno che una cosa é impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

- AZff
- 02000 ft
aho allora se dite mxp.....se scusate pure a me la mia romanità (sempre fiero d'esse romano)......nonostante ne abbia girati di aeroporti....io dico ROMA LEONARDO DA VINCI.....o come se dice aaaroma FIUMICINO

CANON G10 OWNER
CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO

CAI +AF-KLM = MATRIMONIO PERFETTO

- coachftw
- 02000 ft
ne ho visti pochi di aeroporti pero' mi sono piaciuti molto quello di Mahon, quello di Venezia..
pero' credo che verranno battuti tutti dal terminal nuovo che stanno costruendo a Barcellona.. ragazzi che spettacolo di struttura!!! l'ho vista ad inizio agosto 2008, l'esterno era in fase di ultimazione
pero' credo che verranno battuti tutti dal terminal nuovo che stanno costruendo a Barcellona.. ragazzi che spettacolo di struttura!!! l'ho vista ad inizio agosto 2008, l'esterno era in fase di ultimazione
Come on, let's fly
-
- Rullaggio
lista fatta in base alla mia esperienza:
1° LAX (los angeles)
2°Changi(Singapore)
3° JFK(New York)
4° tokio nairita(tokio)
5°schipiol(amsterdam)
6°cdg(parigi)
7°orly(parigi)
8°fiumicino(roma)
9°malpensa(milano)
10°birgi(trapani)
Ma il piu bello di tutti per il suo caratteristico panorama e con le sue piste affiancate al mare è l'aeroporto "Punta Raisi" di Palermo!
1° LAX (los angeles)
2°Changi(Singapore)
3° JFK(New York)
4° tokio nairita(tokio)
5°schipiol(amsterdam)
6°cdg(parigi)
7°orly(parigi)
8°fiumicino(roma)
9°malpensa(milano)
10°birgi(trapani)
Ma il piu bello di tutti per il suo caratteristico panorama e con le sue piste affiancate al mare è l'aeroporto "Punta Raisi" di Palermo!
-
- 01000 ft
Frankfurt am Main & Adelaide
- gattorossobianco
- Rullaggio
Dubai bellissimo e Malpensa nel mio cuore
- araial14
- FL 500
Arghhh!!!! Dubai incasinatissimo!!! Hai mai provato a trovare una poltroncina per sederti almeno 5 minuti? Mai visto tanta Gente bivaccare a terra in un aeroporto.... se non in caso di scioperi selvaggi...Un vero souk....gattorossobianco ha scritto:Dubai bellissimo e Malpensa nel mio cuore

In assoluto Changi- Singapore.
Come struttura architettonica ed organizzazione Monaco.

- super33
- 02000 ft
Las Vegas: si vede la strip dalla pista e ci sono le slot ovunque!
-
- 00500 ft
-
- FL 300
Changi.
Ciao
Massimo
Ciao
Massimo
- TravellerAZ
- 05000 ft
mi piacciono quasi tutti gli aeroporti solo per il fatto che posso guardare gli aerei fermi,in rullaggio,al decollo e all'atteraggio ecc ecc però dal punto di vista estetico mi è piaciuto molto il T5 di LHR...per efficienza il migliore in cui sono mai stato è invece FRA a mio parere.
- gattorossobianco
- Rullaggio
ok,ti accontento ..putthaparti (india) 8 anni fa, 2 voli alla settimana,aeroporto grande come un salone di casa nostra, come bar un rubinetto a muro, guardie a piedi nudi ,facsimile di aereo in ritardo di 2 ore,nell'attesa una ragazza suona uno strumento tipo armonium e tutti guardie comprese seduti per terra a cantare .Tanto per gradire io ho paura delle turbolenze e ti assicuro che se non sono caduta quella volta non cadro' mai piu'!araial14 ha scritto:Arghhh!!!! Dubai incasinatissimo!!! Hai mai provato a trovare una poltroncina per sederti almeno 5 minuti? Mai visto tanta Gente bivaccare a terra in un aeroporto.... se non in caso di scioperi selvaggi...Un vero souk....gattorossobianco ha scritto:Dubai bellissimo e Malpensa nel mio cuore![]()
In assoluto Changi- Singapore.
Come struttura architettonica ed organizzazione Monaco.

-
- 02000 ft
straquoto!!!gabrioconforti ha scritto:http://picasaweb.google.com/mostromarin ... #slideshow
USM,per me il piu`bello
-
- 02000 ft
Senza neanche un dubbio..SIN !!Maxlanz ha scritto:Changi.
Ciao
Massimo
in europa AMS
-
- 00500 ft
Dubai
Il rugby è sport di contatto, ma io continuo a pensare che, finita la partita, si debba essere capaci di bere una birra fra amici.
Quando non potremo più camminare per colpa degli infortuni, bere una birra fra amici è tutto quello che ci resterà.
Corne Krige
Quando non potremo più camminare per colpa degli infortuni, bere una birra fra amici è tutto quello che ci resterà.
Corne Krige
-
- 00500 ft
azz... ho dimenticato kul
Il rugby è sport di contatto, ma io continuo a pensare che, finita la partita, si debba essere capaci di bere una birra fra amici.
Corne Krige
Corne Krige
-
- FL 300
Non si dicono le parolacce.Nolamers ha scritto:...kul

Ciao
Massimo
-
- Rullaggio
Ed eccomi ritornato dopo un periodo di assenza(solo scrittura perchè vi ho continuato a leggere)
...e volevo tirare su questa discussione perchè son rimasto curioso di sapere anche le opinioni di chi ancora non ha risposto...

...e volevo tirare su questa discussione perchè son rimasto curioso di sapere anche le opinioni di chi ancora non ha risposto...

- rex91
- 05000 ft
Per me è quello di Genova
Et voila, thread riesumato!

Et voila, thread riesumato!
"...la comitiva, guidata da Fantozzi che era il capogruppo (e anche il più insidiato dal vino) prese posto in un terrificante trimotore Savoia Marcheti in tela cerata. Unico inconveniente: Fantozzi aveva perso i biglietti dell'intero gruppo. Ma il pilota era così preoccupato per il decollo (risultò poi che l'aereo era fermo da una trentina d'anni) che non vi diede gran peso e li accettò sulla fiducia..."